[16] Motomondiale [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [16] Motomondiale [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Madonna ho visto adesso la caduta di stamattina, cosa hanno rischiato

    Gli adetti son stati sfiorati


    EDIT: I brividi, che duello mamma mia. Marquez è un mostro punto. Lussata la spalla stamattina fa un garone e quasi arriva primo. Bravo Lorenzo ma penso che se non ci fosse stata la caduta stamane il gradino più alto sarebbe andato a Marc.


    Ah se Pedrosa è arrivasempresecondo Rossi è diventato ormai arrivasemprequarto
    Ultima modifica di Nowe; 1-09-2013 alle 14:45:18

  2. #77
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Porca puttana, che spettacolo Lorenzo.

  3. #78
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Lorenzo ha tagliato un cordolo in pieno con la moto in piega pur di restare davanti a Marquez.

  4. #79
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Che finale.
    Ultimo controsorpasso di Lorenzo magistrale.

  5. #80
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    10000 x

    mi sono dimenticato che usavano i vecchi box, ho detto ma che cazzo ti esulti lorenzo oh wait, ok hai vinto

  6. #81
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    spettacolo puro! ho sperato fino all'ultimo in marquez ma lorenzo meritava veramente....se continuano così continueremo a vederne delle belle! Immagino la delusione di arrivosempresecondo per non aver centrato il suo obiettivo....

  7. #82
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Che spettacolo Marquez che perde alla fine contro un superlativo Lorenzo. Complimenti anche a Valentino e alla Ducati.
    Donnarumma ju29ro.

  8. #83
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Ah regia criminale, che cazzo si concentrano tutto un giro sulle ducati e smith? E alla fine che si concentrano per mezzo giro su Bautista e Rossi? Ma dico, mentre davanti danno spettacolo che cazzo me ne frega a me della quarta posizione

  9. #84
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Scusate ma che fine ha fatto beltramo?

  10. #85
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Scusate ma che fine ha fatto beltramo?
    C'era c'era

  11. #86
    Neo 1977
    Ospite
    ma che staccata ha fatto lorenzo?
    allucinogena

  12. #87
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Lorenzo ha il gommino ! One one one ! La Bridgestone lo favorisce per lo spettacolooooo ! Ahahah o.O

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

  13. #88
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Lorenzo: Fenomenale. Ci ha regalato un ultimo giro come quelli dei bei tempi con Rossi e lui in bagarre! Non ha sbagliato nulla e su una moto non perfetta (se paragonata alle Honda) riesce a domare Marquez e Pedrosa a differenza di...

    Rossi: Se non avesse una storia come la sua alle spalle lo chiameremmo arrivosemprequarto. Ha fatto una metafora perfetta lui stesso nel dopo gara: è come arrivare ad una festa fighissima dove non ti fanno entrare. Speriamo che trovi un pass al più presto perchè oltre che lui ci divertiremmo molto anche noi.

    Marquez: Se non ci ricordassimo che è un rookie potremmo vedere questo secondo posto come una sconfitta. Ma è un rookie, ragazzi. Inoltre 3 ore prima della gara gli avevano fatto rientrare una spalla (è la cosa migliore che ti può capitare a una spalla se proprio ti ci devi fare male, ma non è comunque un gran godimento). Quando aveva passato Lorenzo all'ultimo giro io, e forse pure Marquez, pensavo fosse finita. Ma così non è andata più per merito di Lorenzo che per demerito di Marquez. P.s: non capisco il perchè della penalizzazione inflittagli alla patente a punti per l'incidente delle libere. è caduto subito dopo Crutchlow, non mi pare abbia avuto neanche il tempo di rallentare per le bandiere gialle.

    Pedrosa: Questa volta mi lascia interdetto. Cioè, non gli è andata bene e credo che lui sia il primo ad essere incazzato. Però quando ha messo giù tutti quei giri veloci (e record del circuito in gara) ad inizio gara facendo il recuperone ha dimostrato che se vuole il manico ce l'ha bello tosto. Io prevedo una sua crescita esponenziale da qui fino a fine stagione (mi sbilancio clamorosamente in questa previsione).

    Crutchlow: Un disastro questa settimana. Male così non lo avevo mai visto neanche in superbike. Cade 3 volte, sembra trovare la luce in qualifica ma in gara è totalmente anonimo. Temo abbia sentito molto la pressione del gp di casa, anche se si dovrebbe essere abituati a gestire simili sensazioni. Vuoi vedere che è inatto la maledizione di tutanjervis dopo quel gesto dell'ombrello?

    Bradl: Anche lui è uno che nelle libere e, in parte, in qualifica fa ben sperare. Poi in gara...insomma. Comunque mi sembra anche lui un pilota in crescita.

    Bautista: Fa il suo dovere e ingaggia una lotta con Rossi. Questo è un circuito in cui anche l'anno scorso fece bene. Deve continuare su questa strada.

    Ducati: Sempre male in gara. Dovizioso quest'oggi cade, altrimenti avrebbe vinto l'ormai mitologica lotta con Hayden. Poco altro da dire.

    Prossimo GP Misano. Ero tentato di andare ma mi tocca saltare. Si vocifera di una Yamaha con cambio seameless. Vedremo.

  14. #89
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Finalmente una gara vecchio stile, con sorpassi ed emozioni !!!

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    In effetti la staccata famosa di Lorenzo non so come gli sia riuscita, ha pregato qualcuno pesantemente per non cadere.
    Poi vabbè, l'ultimo sorpasso è stato magistrale, anche se marquez non ha chiuso perfettamente.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •