[6] quanto vale?il topic della valutazione - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 246

Discussione: [6] quanto vale?il topic della valutazione

Cambio titolo
  1. #91
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Raga tra GBA Sp e Micro quale mi consigliate di cercare? Soprattutto, il prezzo giusto? Per il Micro si vedono certi prezzi assurdi
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  2. #92
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Un GBAsp senza scatola sui 25/30€ con scatola sui 50€, escludendo versioni particolari.
    Un Micro nuovo sui 60/65€, usato imho non più di 30€
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #93
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Ho trovato un Sp tribal + mario vs dk a 25€ tutto scatolato, mi sa che mi conviene.

    Stamattina al mercatino ho trovato una Ps2 FAT a 5€, a quanto pare morta. Me la son presa, e per adesso l'ho fatta riaccendere pulendo i vari contatti, ma legge solo cd audio e film dvd. I giochi PsOne non vanno, e non ho giochi Ps2 per provarla Devo farmeli prestare così posso provare a farla resuscitare
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #94
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    Ho trovato un Sp tribal + mario vs dk a 25€ tutto scatolato, mi sa che mi conviene.

    Stamattina al mercatino ho trovato una Ps2 FAT a 5€, a quanto pare morta. Me la son presa, e per adesso l'ho fatta riaccendere pulendo i vari contatti, ma legge solo cd audio e film dvd. I giochi PsOne non vanno, e non ho giochi Ps2 per provarla Devo farmeli prestare così posso provare a farla resuscitare
    A 25€ è un affare
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #95
    So|id Snake
    Ospite
    Buongiorno, vorrei chiedervi:

    A quanto posso vendere una PS2 FAT in PERFETTE condizioni, con due memory card ORIGINALI Sony, compresa di accessori originali per accendere e collegarla alla TV e un dualshock (che però regalo perchè ha la freccetta giù e il tasto r1 che non funzionano bene) anche questo originale?

    Rispondetemi solo se ve ne intendete.

  6. #96
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei chiedervi:

    A quanto posso vendere una PS2 FAT in PERFETTE condizioni, con due memory card ORIGINALI Sony, compresa di accessori originali per accendere e collegarla alla TV e un dualshock (che però regalo perchè ha la freccetta giù e il tasto r1 che non funzionano bene) anche questo originale?

    Rispondetemi solo se ve ne intendete.
    ma a cosa vuoi venderla XD se sei fortunato 30 euro, con confezione fai 35. ma se sei fortunato eh.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  7. #97
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    ma a cosa vuoi venderla XD se sei fortunato 30 euro, con confezione fai 35. ma se sei fortunato eh.
    Non ho capito, tu ci sputeresti su 30 euro? Comunque attendo fonti più sicure.

  8. #98
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Non ho capito, tu ci sputeresti su 30 euro? Comunque attendo fonti più sicure.
    ascolta: vendere una consolle così cara e bella per soli 30 euro è da pazzi. ma il prezzo è quello. quindi fai come vuoi.
    ti ho scritto così perché tu pensi di guadagnarci, ma 30 euro non è un guadagno: è solo un prezzo giusto che ti farà pentire di non averla più, visto che con 30 euro sei fortunato se ti fai una pizza la sera ormai.
    Cmq ti puoi fidare della mia valutazione, compro e vendo da molto tempo e ho una collezione di tutto rispetto.
    Il valore è quello.
    Ultima modifica di zak84; 11-07-2013 alle 11:36:27
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  9. #99
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    ascolta: vendere una consolle così cara e bella per soli 30 euro è da pazzi. ma il prezzo è quello. quindi fai come vuoi.
    ti ho scritto così perché tu pensi di guadagnarci, ma 30 euro non è un guadagno: è solo un prezzo giusto che ti farà pentire di non averla più, visto che con 30 euro sei fortunato se ti fai una pizza la sera ormai.
    Non ci gioco più, non ha senso far passare ulteriormente tempo e continuare a farla svalutare. Se poi per te 30 euro non sono niente, ti do i dati della mia postepay e ti compri tu la console.

    Con la PS2 ci ho passato molte ore e mi ha dato molte emozioni, ma oggettivamente non mi serve più, quindi la vendo.

  10. #100
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Non ci gioco più, non ha senso far passare ulteriormente tempo e continuare a farla svalutare. Se poi per te 30 euro non sono niente, ti do i dati della mia postepay e ti compri tu la console.

    Con la PS2 ci ho passato molte ore e mi ha dato molte emozioni, ma oggettivamente non mi serve più, quindi la vendo.
    non ce l'avessi già, all'istante!
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  11. #101
    Kuroda
    Ospite
    A quanto potrei piazzare un Nintendo64 perfettamente funzionante con un solo joypad, senza scatolame vario?
    In più avrei Super Mario 64, anch'esso senza scatola.

  12. #102
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    A quanto potrei piazzare un Nintendo64 perfettamente funzionante con un solo joypad, senza scatolame vario?
    In più avrei Super Mario 64, anch'esso senza scatola.
    Sui 20€
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #103
    Kuroda
    Ospite
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Sui 20€
    Così poco? Allora me lo tengo...

  14. #104
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Sui 20€
    Joker, tu condividi con zak84 sulla valutazione della mia PS2?

  15. #105
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Così poco? Allora me lo tengo...
    eh si. non sono consolle vecchie o rare. se non fosse loose sarebbe anche lui sui 30-40 (tenuto TUTTO bene)
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •