[45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 509

Discussione: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #61
    Alteridan
    Ospite
    In circa 70 ore di Dungeons of Dredmor non avevo mai preso il Mastery of Arms skill tree. Inutile dire che lo prenderò sempre in ogni partita, è sgravatissimo.

  2. #62
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ho terminato la demo di Resident Evil: lo voglio

  3. #63
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    In circa 70 ore di Dungeons of Dredmor non avevo mai preso il Mastery of Arms skill tree. Inutile dire che lo prenderò sempre in ogni partita, è sgravatissimo.
    Io mi trovavo bene quasi con tutte le build che ho fatto, a parte con l'ultima in cui avevo fatto una sorta di mago evocatore che faceva abbastanza schifo.
    A che difficoltà hai battuto Dredmor?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #64
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Finito Metro: last light, bello bello bello, un grande passo in avanti rispetto al predecessore.

    Il motore grafico è praticamente lo stesso (ho giocato con la stessa configurazione del predecessore senza rallentamenti o robe varie), ma i miglioramenti di luminosità e di 'stile' sono ENORMI, ogni livello è denso, diverso dagli altri e pregno di dettagli, cosa che ti fa stare costantemente così -->
    Il level design è migliorato pure, seppure nel primo ci fossero delle parti 'pallose' (come la biblioteca o il campo dei banditi) qui sono state sostituite da ambientazioni variegate, si passa da tunnel bui in cui si è soli contro creature che sbucano dalle fottute pareti a combattimenti in basi piene di nemici umani che ci sparano da tutte le direzioni...ma solo se ci hanno visti.

    Ebbene si, pure lo stealth ha subito un grande miglioramento, i livelli con nemici umani hanno molte volte dei passaggi secondari che ci permettono di far fuori laggente senza che i loro ammmici se ne accorgano (sebbene molte volte ci siano dei bachi nell'IA che non ci vede/sente neanche se gli sbuchiamo davanti), ma nel complesso è molto ben fatto e la sensazione di power from the darkness è ben trasmessa.

    Il sonoro è ottimo, esattamente come il 2033, in tunnel bui sentiremo solo il vento o gocce d'acqua che cadono, negli esterni sentiremo urla lontane, vento, pioggia e chi più ne ha più ne metta.

    Ad alcuni la storia non è piaciuta, ma io la ritengo tutto sommato molto buona, alcuni personaggi sono dei gran bastardi/delle gran brave persone e vedere ciò che comporta la guerra tra fazioni, seppur traslata nel sottosuolo, è agghiacciante.

    Io l'ho finito in circa 10 ore, molto intense e valide, che cagano in testa a qualsiasi altro fps uscito ultimamente.

    Mi ripeterò, ma considero questa saga la degna erede di half life per meccaniche e tutto, gli dò un oro che è qusi blu, tiè @

  5. #65
    Bix91
    Ospite
    Smettete di parlare bene di LL

  6. #66
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Io mi trovavo bene quasi con tutte le build che ho fatto, a parte con l'ultima in cui avevo fatto una sorta di mago evocatore che faceva abbastanza schifo.
    A che difficoltà hai battuto Dredmor?
    Dread Less
    Kill Lord Dredmor on Elvishly Easy Mode.


  7. #67
    Erik108
    Ospite
    Finito Zombies. che si becca il bronzo
    Un bel giochillo, dura più o meno un'ora ma è molto divertente, poi ci sono gli zombie che fanno "Cloooud coompuuting"
    Anche la OST è davvero ottima
    L'unica pecca: non ci sono sottotitoli, non che sia difficile la comprensione della trama ma cosa gli costava

  8. #68
    Myuer
    Ospite
    Olè, col commento di Mouse in the house, mi fa orientare i soldi sempre di più verso LL.

  9. #69
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Smettete di parlare bene di LL
    Wish list assoluto. Mi sa che con gli sconti di giugno mi spolpano per bene

  10. #70
    Alteridan
    Ospite
    Da me non vedranno nemmeno un centesimo per LL. Può essere il gioco più bello di sempre ma il fatto che vendano le difficoltà come dlc indica una totale mancanza di rispetto per i giocatori.

  11. #71
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Da me non vedranno nemmeno un centesimo per LL. Può essere il gioco più bello di sempre ma il fatto che vendano le difficoltà come dlc indica una totale mancanza di rispetto per i giocatori.
    All'inizio criticai aspramente Metro 2033, ma alla fine mi è piaciuto.
    Last Light quindi sarà da prendere, ma solo scontato (50 euro sono troppi, tenuto anche condto che è DD, un prezzo assurdo).

    E naturalmente i DLC rimarranno dove sono...

  12. #72
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Da me non vedranno nemmeno un centesimo per LL. Può essere il gioco più bello di sempre ma il fatto che vendano le difficoltà come dlc indica una totale mancanza di rispetto per i giocatori.
    Ma quella è stata una scelta del publisher, loro non c'entrano

  13. #73
    Erik108
    Ospite
    Vuoi vedere che mi installo Metro 2033? Voglio bestemmiare alla massima difficoltà possibile

  14. #74
    Bix91
    Ospite
    Ma quanto può essere pesante il TressFX? Da 60 a 45 fps attivandolo...solo per dei cazzo di capelli

  15. #75
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    In circa 70 ore di Dungeons of Dredmor non avevo mai preso il Mastery of Arms skill tree. Inutile dire che lo prenderò sempre in ogni partita, è sgravatissimo.
    Se fai un personaggio melee è un must, altrimenti...è comunque comoda per il Suit Up

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dread Less
    Kill Lord Dredmor on Elvishly Easy Mode.



    Io mi ricordo quando ci sono arrivato a normal, con il mio pirata dualwielder con % irreali di dodge, critico e counterattack; praticamente in 1-2 colpi facevo fuori qualunque nemico. Arrivo da Dredmor, bevo tutte le pozioni che avevo per buffarmi in maniera assurda, gli vado addosso baldanzoso









    Resist












    son scappato più lontano che potevo e l'ho fatto fuori a suon di clockwork chainsaw.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •