[45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    a me l'unica cosa che non piace è la ricerca dei manoscritti nascosti...spezza troppo la tensione!
    non mi pare sia obbligatoria, quindi volendo puoi limitarti a prendere giusto quelli che ti trovi di fronte (o ignorare pure quelli)

    più che altro a volte mi paiono un po' troppo spoilerose ste pagine
    Ultima modifica di Kea BD; 5-06-2013 alle 20:45:41

  2. #497
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito se quei rompigenitali spawnano all'infinito (se stai troppo in una data area) oppure no, vorrei prendermi il mio tempo per esplorare e trovare quante più pagine e caffe ecc., ma ci sono delle volte che resto pericolosamente con poche munizioni
    A che difficoltà giochi? Io come ho già detto altre volte ho il terrore di rimanere senza munizioni nei giochi, infatti sto giocando a facile, ma per ora non ho incontrato nessun problema, basta fare attenzione alle casse nascoste per avere equipaggiamento in abbondanza.

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    A che difficoltà giochi? Io come ho già detto altre volte ho il terrore di rimanere senza munizioni nei giochi, infatti sto giocando a facile, ma per ora non ho incontrato nessun problema, basta fare attenzione alle casse nascoste per avere equipaggiamento in abbondanza.
    non ricordo se gioco a facile o a quello dopo
    comunque nel capitolo 2 le casse nascoste sono state ben poco utili per le munizioni, almeno del revolver, che è quello che uso per la maggiore, cercando di serbare l'artiglieria pesante per eventuali boss o, in generale, rompigenitalipiùcresciutidellamedia
    ci sono rimasto male quando ho trovato solo delle pile per la torcia, poi non so se mi sono perso qualche cassa, ma in genere cerco di girare il più possibile e se vedo giallo esploro per bene

  4. #499
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Una volta ripulita l'area non dovrebbe esserci più nessuno.

  5. #500
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domandina veloce, ma Alan wake quante "puntate" ha? Tanto per saper mi regolare.
    Mi pare siano 6 + i 2 speciali (che vanno giocati dopo).

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Io ho appena finito la prima. Sto gioco mi mette un'angoscia devastante, non sono sicuro di riuscirlo a finire.
    Sì vabbè, primi due capitoli sì un po' d'angoscia te la mette, poi il fatto che sia tutto uguale rende decisamente più blanda l'esperienza

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito se quei rompigenitali spawnano all'infinito (se stai troppo in una data area) oppure no, vorrei prendermi il mio tempo per esplorare e trovare quante più pagine e caffe ecc., ma ci sono delle volte che resto pericolosamente con poche munizioni
    Nah, di solito non ce ne sono mai più di una decina per area, poi puoi girare intorno tranquillo.

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    A che difficoltà giochi? Io come ho già detto altre volte ho il terrore di rimanere senza munizioni nei giochi, infatti sto giocando a facile, ma per ora non ho incontrato nessun problema, basta fare attenzione alle casse nascoste per avere equipaggiamento in abbondanza.
    Io ho giocato ad hard e le munizioni o le batterie non le ho finite mai.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  6. #501
    thresher3253
    Ospite
    A parte UN SOLO esempio, in tutta la mia carriera videoludica non ho mai, e ribadisco MMMMMAAAAAAAAIIIIIIII avuto problemi di munizioni neanche nei survival horror. Per intenderci, problemi del tipo "ommerda non ho manco ammo per la pistolina mi tocca il coltello zomg due proiettili finalmente che ansia".
    E si che non sono esattamente uno che risparmia, al contrario sono un trigger happy abbondante che prima spara e poi chiede. Mi chiedo come voi riusciate ad avere problemi di munizioni.

  7. #502
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    A parte UN SOLO esempio, in tutta la mia carriera videoludica non ho mai, e ribadisco MMMMMAAAAAAAAIIIIIIII avuto problemi di munizioni neanche nei survival horror. Per intenderci, problemi del tipo "ommerda non ho manco ammo per la pistolina mi tocca il coltello zomg due proiettili finalmente che ansia".
    E si che non sono esattamente uno che risparmia, al contrario sono un trigger happy abbondante che prima spara e poi chiede. Mi chiedo come voi riusciate ad avere problemi di munizioni.
    Anche in Resident Evil Code Veronica?

  8. #503
    Ganymede
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    A parte UN SOLO esempio, in tutta la mia carriera videoludica non ho mai, e ribadisco MMMMMAAAAAAAAIIIIIIII avuto problemi di munizioni neanche nei survival horror. Per intenderci, problemi del tipo "ommerda non ho manco ammo per la pistolina mi tocca il coltello zomg due proiettili finalmente che ansia".
    E si che non sono esattamente uno che risparmia, al contrario sono un trigger happy abbondante che prima spara e poi chiede. Mi chiedo come voi riusciate ad avere problemi di munizioni.
    Guarda, io alla prima run di shadow of Chernobyl mi sono trovato senza munizioni contro gli zombie di yantar, stavo quasi per abbandonare il gioco quella volta, è per quello che di solito ci gioco con il mod cittoso.

  9. #504
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Più che altro non ho mai capito perchè in Alan Wake puoi portarti appresso qualcosa tipo 15 flashbang massime e sono fortissime mentre invece in American Nightmare ne puoi avere massimo 5 e sono inutili visto che non ammazzano i nemici ma li rendono solamente vulnerabili. Bah
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  10. #505
    thresher3253
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Anche in Resident Evil Code Veronica?
    Mai giocato. L'unico titolo che mi abbia lasciato a secco è Resident Evil 1, ma ai tempi mica avevo capito che dovevo cercare anche nello scenario, io mi limitavo a interagire con gli oggetti in sovrapposizione.

  11. #506
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non mi pare sia obbligatoria, quindi volendo puoi limitarti a prendere giusto quelli che ti trovi di fronte (o ignorare pure quelli)

    più che altro a volte mi paiono un po' troppo spoilerose ste pagine
    ma in realtà in un certo senso aiuta a 'immedersimarsi' nel personaggio, che ritrova ste pagine e 'vive' con l'ansia di sapere quello che accadrà, ma non quando...io la trovo una bella trovata

    per la questione 'opzionale'..a me piace finire al più possibile al 100% i giochi che mi piacciono, già dalla prima run (cosa che in AW non è possibile -.-)

  12. #507
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ma poi il fatto che di nome faccia Alan Wake è un caso?

    Yay!

  13. #508
    Bix91
    Ospite
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    a me l'unica cosa che non piace è la ricerca dei manoscritti nascosti...spezza troppo la tensione!
    In compenso imho rafforza molto l'atmosfera, rivelando retroscena o anticipando parzialmente alcuni eventi.

    Comunque dovrei iniziare seriamente Tomb Rider, ma "non c'ho voia" [cit.]

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=949074

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •