I Simpson: Springfield
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: I Simpson: Springfield

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962

    I Simpson: Springfield




    Giocatori:
    nick forum: tag origin

    Spoiler:

    rock elite: r0ckelit3
    SkullMonkey: tastirandom
    Crash88 :
    Cirazzo
    Clank270:
    Clank270
    dif:
    Dif90
    Minato: Gatsuuu_ST
    gaee: gaegaegae
    Cloddok: Cloddok
    ULELLA: LinkBianconero
    ElBarto89 : fti-elbarto89
    Kazuma Kiryu: Clako
    Beppe4ever: BeppeBilly
    Enedredion: Enedred
    Hickem: Hickem
    aquitrix: aquitrix
    Aohsoprimo: Rorschach-ita
    roby65: roby65
    BlueGidan : bluegidan
    Giangi64: gianluca92119
    Tom Hansen: Sid3rr
    Luca™: luca20477
    Darth_Rko89 : DartRKO89
    -Enigma-: EnigmaEA97
    Roby_93: Daxter093
    CaymanBlue: CaymanBlue
    Grifo1988 : zambi88
    Alex4nd3r The Great: III_JaY_III_88
    Ultima modifica di rock elite; 19-04-2013 alle 14:17:12

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    amici, qualcuno gioca a questo gioco? io ci sto giocando da ieri e volevo chiedervi se le missioni da fare sono quelle in basso a sinistra dello schermo se casomai ne siete un bel pò che ci giocate, chiederò se questo potrebbe diventare un topic ufficiale (dato che non l'ho trovato)
    Io ci gioco spesso. Cmq di, le missioni sono quelle dell'icona verticale a sinistra

    Inviato da Balotelli con la sua mazza

  3. #3
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io ci gioco spesso. Cmq di, le missioni sono quelle dell'icona verticale a sinistra

    Inviato da Balotelli con la sua mazza
    ok grazie, ora sono al livello 6, ma non mi fa mettere la fattoria di cletus, dice che i requisiti sono almeno livello 6 (ed è fatto) ma devo completare una sfida "il bifolco allocco parte 1", come la faccio questa sfida o missione?

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ok grazie, ora sono al livello 6, ma non mi fa mettere la fattoria di cletus, dice che i requisiti sono almeno livello 6 (ed è fatto) ma devo completare una sfida "il bifolco allocco parte 1", come la faccio questa sfida o missione?
    Probabilmente devi ancora sbloccarla. Uno dei personaggi dovrebbe assegnartela. Probabilmente quello giusto ora sta facendo qualcosa e quindi non può assegnartela. Attendi che finisca il lavoro e tramite la solita icona del fumetto te la assegnerà

  5. #5
    Utente L'avatar di gaee
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    173
    il bello di questo gioco è che ogni settimana (più o meno) aggiungono qualcosa fortemente collegato alla messa in onda su fox in usa!
    anche se, come sempre, lo IAP rovina un po il gameplay il titolo è ugualmente godibile (forse alla lunga diventa un po noioso...)

    ora ho il telefono in flashing, ma l'ultima volta ricordo di avere iniziato la missione in cui devi far mangiare homer/winchester/uomofumetti ripetutamente da krustyburger...

  6. #6
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Probabilmente devi ancora sbloccarla. Uno dei personaggi dovrebbe assegnartela. Probabilmente quello giusto ora sta facendo qualcosa e quindi non può assegnartela. Attendi che finisca il lavoro e tramite la solita icona del fumetto te la assegnerà
    sisi infatti apu stava in negozio tnx
    Citazione gaee Visualizza Messaggio
    il bello di questo gioco è che ogni settimana (più o meno) aggiungono qualcosa fortemente collegato alla messa in onda su fox in usa!
    anche se, come sempre, lo IAP rovina un po il gameplay il titolo è ugualmente godibile (forse alla lunga diventa un po noioso...)

    ora ho il telefono in flashing, ma l'ultima volta ricordo di avere iniziato la missione in cui devi far mangiare homer/winchester/uomofumetti ripetutamente da krustyburger...
    ma lol.
    ma nella seconda springfield si devono solo prendere i soldi che compaiono sopra le case? o mi son perso qualcosa?

  7. #7
    Utente L'avatar di gaee
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    173
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    sisi infatti apu stava in negozio tnx

    ma lol.
    ma nella seconda springfield si devono solo prendere i soldi che compaiono sopra le case? o mi son perso qualcosa?
    non ti sei perso nulla... prendi i soldi e dopo 24 ore prendi gli altri soldi... tutto qui... (sempre che non mi sia perso pure io qualcosa)

  8. #8
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    ma per ottenere ciambelle bisogna per forza spendere soldi veri? cavoli per finire il gioco arrivando a livello 26 mi sembra, ci metterò anni xD

  9. #9
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Mi ha stancato presto, anche se devo dire che esteticamente è fatto bene

  10. #10
    Utente L'avatar di gaee
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    173
    ciambelle le trovi nelle scattole misteriose (giochi 5 giorni di fila burms ti regala una scatola!) oal passaggio di livello ne ottieni una...
    frustrante...

  11. #11
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione gaee Visualizza Messaggio
    non ti sei perso nulla... prendi i soldi e dopo 24 ore prendi gli altri soldi... tutto qui... (sempre che non mi sia perso pure io qualcosa)
    Pochissimi soldi tra l'altro.
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ma per ottenere ciambelle bisogna per forza spendere soldi veri? cavoli per finire il gioco arrivando a livello 26 mi sembra, ci metterò anni xD
    Sì. Nella scatola di solito trovi recinti o siepi. Avevo trovato un personaggio nuovo ma casualmente è crashato e al ritorno in game ho dovuto riaprire la scatola trovando..una siepe. Fanculo.


    Comunque è carino perchè richiede massimo 5 minuti al giorno. Tanto quando inizi a capire quando si sbloccherà una nuova missione ti basterà assegnare missioni lunghe ai personaggi in attesa che si completi quella principale e sei apposto.

  12. #12
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    per provare un pò ho acquistato a 89 centesimi il gratta e vinci d'orato, cavolo mi ha dato 50 ciambelle

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    per provare un pò ho acquistato a 89 centesimi il gratta e vinci d'orato, cavolo mi ha dato 50 ciambelle
    Te ne fai pochissimo, visto che le costruzioni più interessanti costano oltre i 100

  14. #14
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Te ne fai pochissimo, visto che le costruzioni più interessanti costano oltre i 100
    vabè mo questi 50 li ho usati per velocizzare i tempi

  15. #15
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Io ci sto giocando da circa 20 giorni, ma accedo al gioco solo 2 volte al giorno e sono quasi a livello 14, ancora 7 ore è completo la costruzione della centrale nucleare.



Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •