Problema tasto controller
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema tasto controller

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870

    Problema tasto controller

    Da qualche giorno ho dei problemi col tasto LB del joystick. Il tasto non sembra rotto, ed effettivamente premendolo funziona, il problema è che spesso viene "eseguita l'azione del tasto" senza che io lo tocchi.

    Mi spiego meglio facendo un esempio: su Skyrim con LB si corre, io tengo premuto il pulsante e va tutto bene, ogni tanto però anche se lo lascio continua a correre, devo premere una o due volte perchè smetta. Oppure anche normalmente, senza neanche sfiorare LB, si mette a correre come se stessi tenendo premuto e devo premere per smettere.

    Su Skyrim non è un grosso problema, però su altri giochi è un po' più fastidiosa sta cosa, quindi vi chiedo, come posso risolvere questo problema? Mi pare di aver capito che la garanzia Microsoft sia solo di un anno, quindi sono fuori per la sostituzione gratuita (fanno 2 anni a giugno).Quindi che faccio?

    Mi girerebbero parecchio dovessi spendere 40 euro per un controller nuovo (a quanto si trovano adesso? ), dite che è facilmente riparabile? Tenete però conto che la mia esperienza sarebbe vicina allo zero, ma se fosse una cavolata potrei provare ad aprirlo

    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Quindi??

    Nessuno??


  3. #3
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Si sara' spostato o rovinato il gommino che sta' sotto il tasto oppure ci sara' finita qualche impurita' che fa' fare contatto se dici che non hai piu' garanzia e non vuoi comprare un nuovo controller aprilo e guarda.

    Comunque forse io ho un controller nuovo incellophanato a 25 euro se ti interessa.
    Amo i Videogiochi.

  4. #4
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Grazie della risposta, ma ne ho preso uno nuovo, che tra l'altro ho trovato in offerta a metà prezzo

    Comunque cercherò di darlo dentro in qualche Gamestop adesso o tra qualche tempo quando prenderò l'X1

  5. #5
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, ma ne ho preso uno nuovo, che tra l'altro ho trovato in offerta a metà prezzo

    Comunque cercherò di darlo dentro in qualche Gamestop adesso o tra qualche tempo quando prenderò l'X1
    Ottimo!buona partitella! ^_^
    A quanto lo dai indietro?
    Amo i Videogiochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •