[News] Le vendite del Wii U continuano a calare in Gran Bretagna - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 118 di 118

Discussione: Le vendite del Wii U continuano a calare in Gran Bretagna

Cambio titolo
  1. #106
    sirkain
    Ospite
    Citazione Merco Visualizza Messaggio
    astieniti da dargli dei soldi, è tutto quello che puoi fare.

    io quando vedo gente che si prodiga in questo modo per portare "la grandeh veritàh!" al prossimo, ottuso e ignorante, penso sempre che sotto ci sia un qualche risentimento/fanatismo e basta.


    Se davvero fosse solo quello che hai detto, te ne sbatteresti e bona, come faccio io Che comprino quello che vogliono, quando vogliono e si facciano sodomizzare. A me DAVVERO non interessa, dico la mia per come la penso ma non voglio inculcare niente a nessuno. Provaci.


    Se mi voglio poi giocare i titoli che mi piacciono poi, mi piglio la console usata guarda, così nintendo da me non vede un quattrino
    Non me ne sbatto xkè io ho sempre comprato console Nintendo da sempre, e le attuali politiche "frega e spremi il cliente", non le accetto. Le politiche di Iwata sputano in faccia a tutti coloro che hanno permesso a Nintendo di arrivare dov'è.
    Il mondo devi videogame da un po di anni è diventato uno schifo, non parlo solo di Nintendo, tutti fanno a gara a chi spreme di più i giocatori onesti, ed è tutta colpa dei videogiocatori che lasciano fare senza lamentarsi.

  2. #107
    Merco
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Non me ne sbatto xkè io ho sempre comprato console Nintendo da sempre, e le attuali politiche "frega e spremi il cliente", non le accetto. Le politiche di Iwata sputano in faccia a tutti coloro che hanno permesso a Nintendo di arrivare dov'è.
    Il mondo devi videogame da un po di anni è diventato uno schifo, non parlo solo di Nintendo, tutti fanno a gara a chi spreme di più i giocatori onesti, ed è tutta colpa dei videogiocatori che lasciano fare senza lamentarsi.
    Concordo pienamente. Però è inutile prendersela con chi ci casca. L'unica che va biasimata è nintendo.

    Ripeto che secondo me l'unica cosa da fare è comprare roba usata, una protesta quasi simbolica, di più non si può fare e cercare di psicanalizzare (videoludicamente parlando) chi supporta nintendo IMHO è una violenza inutile

  3. #108
    Utente L'avatar di Rossana90
    Registrato il
    01-13
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    278
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Già, ma chiaramente siamo fanboy se sorvoliamo su una questione così marginale, chissenefrega se poi siamo tra i primi a dire che al momento la console avrebbe bisogno di maggiori attenzioni nel marketing, di più uscite e di giochi esclusivi in grado di differenziarla.
    Siamo dei gran fanboy perchè pare non rompiamo i pad con abbastanza frequenza e non ci interessa se, per una nostra eventuale mancanza d'attenzione, ci tocca aspettare un po' di tempo affinchè il supporto tecnico ce lo sostituisca in attesa che il pad venga venduto anche singolarmente.
    fai come me! non rispondere più tanto non ne vale la pena, perdi solo tempo XD

  4. #109
    Merco
    Ospite
    Citazione Rossana90 Visualizza Messaggio
    fai come me! non rispondere più tanto non ne vale la pena, perdi solo tempo XD
    La verità è che tutte ste piccole cazzate (che come piccole cazzate vanno prese eh, chi dice nulla) dovrebbero farci girare i maroni (e a me girano, tant'è che il WiiU se lo tengono). Invece sembrate così impassibili.

    Ma sta bene, ognuno fa le sue scelte. Io personalmente da affezionato non mi sento attratto da questa console quanto potrebbe se:

    - avesse avuto (e avesse anche adesso) una lineup decente
    - un prezzo che non fosse palesemente furto/superguadagno (come Wii e 3ds all'inizio)
    - si fossero curati di lanciare un servizio maturo (e dalla pesantezza dell'OS non direi proprio)
    - avessero più riguardo per le importantissime terze parti (molte dicono che l'aiuto dato da nintendo per approciarsi al nuovo sistema sia stato davvero scarso)

    Su certe cose non mi sorprendo dopotutto, Nintendo è old school e poco avvezza a certe cose come il lancio di servizi online e similia. Tuttavia essendo old school doveva puntare sui GIOCHI e lasciare anche da parte il guadagno sfrenato.


    Ma ripeto, ognuno la vede a modo suo. I nodi vengono al pettine per tutti, io a tempo debito giocherò i titoli che voglio giocare. Non sono qui per dire cosa debbano fare gli altri.

  5. #110
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Merco Visualizza Messaggio
    La verità è che tutte ste piccole cazzate (che come piccole cazzate vanno prese eh, chi dice nulla) dovrebbero farci girare i maroni (e a me girano, tant'è che il WiiU se lo tengono). Invece sembrate così impassibili.

    Ma sta bene, ognuno fa le sue scelte. Io personalmente da affezionato non mi sento attratto da questa console quanto potrebbe se:

    - avesse avuto (e avesse anche adesso) una lineup decente
    - un prezzo che non fosse palesemente furto/superguadagno (come Wii e 3ds all'inizio)
    - si fossero curati di lanciare un servizio maturo (e dalla pesantezza dell'OS non direi proprio)
    - avessero più riguardo per le importantissime terze parti (molte dicono che l'aiuto dato da nintendo per approciarsi al nuovo sistema sia stato davvero scarso)

    Su certe cose non mi sorprendo dopotutto, Nintendo è old school e poco avvezza a certe cose come il lancio di servizi online e similia. Tuttavia essendo old school doveva puntare sui GIOCHI e lasciare anche da parte il guadagno sfrenato.


    Ma ripeto, ognuno la vede a modo suo. I nodi vengono al pettine per tutti, io a tempo debito giocherò i titoli che voglio giocare. Non sono qui per dire cosa debbano fare gli altri.
    Infatti a me per ora la line-up non ha interessato e per l'appunto ancora la console non l'ho presa ma solo provata. La prenderò per MH3U per giocare online con gli stessi amici con cui ho fatto 700 ore su Wii, e se non usciva quello ora l'avrei presa sicuramente ben più avanti (e comunque penso anche io di andare di usato, che risparmio).
    E' proprio perchè concordo su sti punti che "sorvolo" sull'assenza momentanea del pad venduto singolarmente "che non posso cambiare se mi si rompe" in quanto sono altri i motivi di critica (e inoltre è dall'epoca gameboy che ho console Nintendo e non mi si sono mai rotte quindi mi aspetto una simile resistenza).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #111
    Utente L'avatar di Rossana90
    Registrato il
    01-13
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    278
    voi dite tutte ste cose della nintendo! io invece le dico per la playstation... i giochi della play non mi piacciono neanche un pò!!! Gli unici che si salvano sono GTA e il nuovo ni no kuni... della potenza sinceramente CHI SE NE FREGA, io guardo il gioco e non quella o la grafica! Della nintendo mi piacciono quasi tutti i giochi mentre della play solo 2! Sono questioni di gusti...
    E di nintendo mi piace tutto, TUTTO!

    Per il resto non ho nulla da dire u.u

  7. #112
    Merco
    Ospite
    Citazione Rossana90 Visualizza Messaggio
    voi dite tutte ste cose della nintendo! io invece le dico per la playstation... i giochi della play non mi piacciono neanche un pò!!! Gli unici che si salvano sono GTA e il nuovo ni no kuni... della potenza sinceramente CHI SE NE FREGA, io guardo il gioco e non quella o la grafica! Della nintendo mi piacciono quasi tutti i giochi mentre della play solo 2! Sono questioni di gusti...
    E di nintendo mi piace tutto, TUTTO!

    Per il resto non ho nulla da dire u.u


    Ma scusa...non ho parlato della play, non ho parlato di potenza, non ho parlato di grafica e ho detto che sono un appassionato dei titoli nintendo...ho fatto un discorso articolato....

    e tu te ne esci con frasi come "i giochi della play non mi piacciono neanche un pò!" "Della nintendo mi piacciono quasi tutti i giochi mentre della play solo 2!"?


    Ma siamo alle medie o ci stai pigliano per il culo? Detto col cuore davvero, da uno che non ha mai posseduto una console che non fosse targata nintendo: se quello che hai da dire non è costruttivo per il discorso, non dirlo e basta.

    Comunque sia nessuno ti vieta di goderti la console se così ti piace, ne ti giudica. Non io almeno.



    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Infatti a me per ora la line-up non ha interessato e per l'appunto ancora la console non l'ho presa ma solo provata. La prenderò per MH3U per giocare online con gli stessi amici con cui ho fatto 700 ore su Wii, e se non usciva quello ora l'avrei presa sicuramente ben più avanti (e comunque penso anche io di andare di usato, che risparmio).
    E' proprio perchè concordo su sti punti che "sorvolo" sull'assenza momentanea del pad venduto singolarmente "che non posso cambiare se mi si rompe" in quanto sono altri i motivi di critica (e inoltre è dall'epoca gameboy che ho console Nintendo e non mi si sono mai rotte quindi mi aspetto una simile resistenza).

    Come ho detto, ognuno fa come preferisce e compra quello che vuole quando vuole. Giudico una azienda da come si comporta, non le persone da come si comporta l'azienda di cui comprano i prodotti.
    Sulla faccenda del pad concordo che sia una seccatura che va a inasprire un po' le cose che già mi danno fastidio, ma è una cacchiata rispetto alle altre cose ben più gravi, come dici tu.
    Ultima modifica di Merco; 19-02-2013 alle 20:57:18

  8. #113
    Utente L'avatar di Rossana90
    Registrato il
    01-13
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    278
    altri prima hanno scritto considerazioni sui giochi nintendo e io scrivo la mia quando e come voglio!

    siete uno piu irritante dell'altro!

  9. #114
    Merco
    Ospite
    Citazione Rossana90 Visualizza Messaggio
    altri prima hanno scritto considerazioni sui giochi nintendo e io scrivo la mia quando e come voglio!

    siete uno piu irritante dell'altro!
    Oddio ma allora usa il quote. Non mi pareva si fosse parlato dei giochi.

  10. #115
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Merco Visualizza Messaggio
    Oddio ma allora usa il quote. Non mi pareva si fosse parlato dei giochi.
    Don't feed the troll.

  11. #116
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Come se la potenza pregiudicasse la qualità del gioco. Anzi mi risulta che dia molte più possibilità, sia in termini di potenza di calcolo, che di fluidità, che di appagamento grafico.

    Comunque Nintendo non mi ha fatto nulla in particolare, così come Apple che pure non mi piace come politica. Il fatto però è che queste aziende influiscono sulla concorrenza dei loro rispettivi settori.
    Il WiiMote ha dato vita a millemila puttanate basate su PSMove e Kinect, Apple continua a mettere i bastoni tra le ruote ai rivali con brevetti ridicoli, e via dicendo... però chi ci rimette alla fine è sempre l'utente finale.

    Oh io se vedo una cosa che non mi piace gli do addosso, perché dovrei difenderla o fare l'omertoso? E sì, se un'azienda continua a tirare la corda e prende una batosta perché il mercato si sveglia, son contento.

  12. #117
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    E' inutile wolf, bisogna sempre sminuire qualsiasi discussione appicicando sugli altri utenti delle etichette aprioristiche e riduttive tanto per mortificare ed ammazzare il dialogo, succede spesso. Non contano mai le nostre reali opinioni (qui un mio messaggio giusto qualche giorno fa: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post30720768), basta avanzare un dubbio che subito ti identificano come uno dello "schieramento opposto", ovviamente promotore di qualsiasi torto in contrapposizione con i loro ideali puri e giusti.

  13. #118
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    E' inutile wolf, bisogna sempre sminuire qualsiasi discussione appicicando sugli altri utenti delle etichette aprioristiche e riduttive tanto per mortificare ed ammazzare il dialogo, succede spesso. Non contano mai le nostre reali opinioni (qui un mio messaggio giusto qualche giorno fa: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post30720768), basta avanzare un dubbio che subito ti identificano come uno dello "schieramento opposto", ovviamente promotore di qualsiasi torto in contrapposizione con i loro ideali puri e giusti.
    Concordo sia con questo messaggio che con quello linkato.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •