[1]Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [1]Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ecco, una guida ai mod con relativi link e una per la musica sarebbe gradito

    Ragazzi, voi dopo quanto avete comprato un camion? Io sono a livello 8 se non ricordo male e sto continuando con i lavori da dipendente perché vedo che tutti i camion quantomeno decenti si sbloccano a livelli molto più alti, c'è uno scania spettacolare da 700 cavalli che si sblocca a livello 25 Adesso ho raggiunto i 100000€ e potrei pensare di prenderne uno, magari anche con un bel prestito da una banca ma quelli disponibili ora sono tutti scrausi Ah, poi dovete spiegarmi come funziona il lavoro autonomo, quando hai il tuo camion ed accetti un lavoro devi prima recarti a prendere il carico e poi fare il viaggio giusto?
    Si.
    Dovrai fare attenzione a quale carico accetti.
    Esempio: se ti trovi a Parigi e prendi un carico a Lille, avrai un tempo limitato per "raggiungere" quel carico, dopo di che non sara' piu' disponibile.
    Infatti da dipendente conviene guardare i carichi relativi alle citta' vicine a te, inutile prendere un carico che magari ti farebbe guadagnare di piu' ma che si tova a 300km...con una scadenza in 2 ore.
    Capito ?

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ecco, una guida ai mod con relativi link e una per la musica sarebbe gradito

    Ragazzi, voi dopo quanto avete comprato un camion? Io sono a livello 8 se non ricordo male e sto continuando con i lavori da dipendente perché vedo che tutti i camion quantomeno decenti si sbloccano a livelli molto più alti, c'è uno scania spettacolare da 700 cavalli che si sblocca a livello 25 Adesso ho raggiunto i 100000€ e potrei pensare di prenderne uno, magari anche con un bel prestito da una banca ma quelli disponibili ora sono tutti scrausi Ah, poi dovete spiegarmi come funziona il lavoro autonomo, quando hai il tuo camion ed accetti un lavoro devi prima recarti a prendere il carico e poi fare il viaggio giusto?
    La prima volta comprai uno da 200.000 al livello 18 prendendo 100.000 dalla banca. Ora invece ho già 135.000 al livello 12. Aspetto di nuovo il livello 18 per prendere uno Scania tutto in contanti senza prestito.

  3. #33
    Ganymede
    Ospite
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Si.
    Dovrai fare attenzione a quale carico accetti.
    Esempio: se ti trovi a Parigi e prendi un carico a Lille, avrai un tempo limitato per "raggiungere" quel carico, dopo di che non sara' piu' disponibile.
    Infatti da dipendente conviene guardare i carichi relativi alle citta' vicine a te, inutile prendere un carico che magari ti farebbe guadagnare di piu' ma che si tova a 300km...con una scadenza in 2 ore.
    Capito ?
    E' quello che temevo, essendo veneto mi sono detto, massì, facciamo le cose realistiche e scegliamo come base Verona, seh, grazie al cazzo, quasi tutti i lavori sono in germania
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La prima volta comprai uno da 200.000 al livello 18 prendendo 100.000 dalla banca. Ora invece ho già 135.000 al livello 12. Aspetto di nuovo il livello 18 per prendere uno Scania tutto in contanti senza prestito.
    penso allora che continuerò ancora un bel po' con il lavoro dipendente

  4. #34
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Al livello 2 mi son messo in proprio sfasciando camion su camion, perdendo interi carichi

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  5. #35
    Ganymede
    Ospite
    Ho due fun facts da raccontarvi: il primo è un incidente lolloso capitatomi ad un passaggio a livello in Germania, praticamente ho inculato un altro camion spingendolo avanti. Per qualche oscuro motivo è diventato incorporeo, ha attraversato la barra ed è andato dritto proprio mentre passava il treno che gli è passato attraverso il secondo è semplicemente il fatto che sono andato in Inghilterra partendo dal porto di Rotterdam, bello ho anche attraversato Amsterdam.

    Edit: ah, posso affermare di essere un ottimo guidatore, non incontro nessuna difficoltà a guidare al contrario in Inghilterra
    Ultima modifica di Ganymede; 18-02-2013 alle 11:58:58

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ho due fun facts da raccontarvi: il primo è un incidente lolloso capitatomi ad un passaggio a livello in Germania, praticamente ho inculato un altro camion spingendolo avanti. Per qualche oscuro motivo è diventato incorporeo, ha attraversato la barra ed è andato dritto proprio mentre passava il treno che gli è passato attraverso il secondo è semplicemente il fatto che sono andato in Inghilterra partendo dal porto di Rotterdam, bello ho anche attraversato Amsterdam.
    I nuovi collegamenti per l'Inghilterra li hanno messi con la 1.3

  7. #37
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ecco, una guida ai mod con relativi link e una per la musica sarebbe gradito

    Ragazzi, voi dopo quanto avete comprato un camion? Io sono a livello 8 se non ricordo male e sto continuando con i lavori da dipendente perché vedo che tutti i camion quantomeno decenti si sbloccano a livelli molto più alti, c'è uno scania spettacolare da 700 cavalli che si sblocca a livello 25 Adesso ho raggiunto i 100000€ e potrei pensare di prenderne uno, magari anche con un bel prestito da una banca ma quelli disponibili ora sono tutti scrausi Ah, poi dovete spiegarmi come funziona il lavoro autonomo, quando hai il tuo camion ed accetti un lavoro devi prima recarti a prendere il carico e poi fare il viaggio giusto?
    Appena mi è arrivata la mail che potevo prendere 400.000€ di prestito dalla banca non ci ho pensato su due volte.
    Prestito di 400.000€ più vari soldi miei, acquistato uno Scania, ampliato il garage e assunto 2 dipendenti comprandogli due camioncini. Poi piano piano, livello dopo livello ho aggiornato i motori e il comfort di tutta la mia flotta.
    Il prestito credo sia la scelta più saggia: 400.000€ subito con rate da 3000€ al giorno che sono abbordabilissimi con gli incassi che si fanno

  8. #38
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Appena mi è arrivata la mail che potevo prendere 400.000€ di prestito dalla banca non ci ho pensato su due volte.
    Prestito di 400.000€ più vari soldi miei, acquistato uno Scania, ampliato il garage e assunto 2 dipendenti comprandogli due camioncini. Poi piano piano, livello dopo livello ho aggiornato i motori e il comfort di tutta la mia flotta.
    Il prestito credo sia la scelta più saggia: 400.000€ subito con rate da 3000€ al giorno che sono abbordabilissimi con gli incassi che si fanno
    Incassi? Quali incassi?

    Io spendo il 90% tra benzina e riparazioni

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  9. #39
    Ganymede
    Ospite
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Incassi? Quali incassi?

    Io spendo il 90% tra benzina e riparazioni

    Yarr!
    Be' per la prima magari ti conviene investire nell'abilità di risparmio carburante, per le seconde devi imparare a guidare bene per strada Oggi anche io mi sono dato alla pazza gioia, tra impatti e multe varie avrò perso 2000€

  10. #40
    MoonMadness
    Ospite
    Ho provato la demo ed il gioco è indubbiamente figo, non me lo sarei mai aspettato da un simulatore, soprattutto da uno particolare come questo. Purtroppo però credo che dovrò rimandarne l'acquisto, l'ho provato giocando con la tastiera ed è sì molto divertente, ma preferirei giocarlo con il volante. E qui sorge il problema, un volante volendo già ce l'avrei, un Logitech Driving Force GT (non è niente di che, ma è accettabile), il problema è che al momento non so dove sistemarlo, peccato .

    Edit: Ok, come non detto, me l'hanno appena regalato
    Ultima modifica di MoonMadness; 18-02-2013 alle 15:22:43

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Ragazzi una mod che tolga il limite di 90Km/h e (non necessariamente) gli autovelox funzionante con la 1.3.1. Grazie.

  12. #42
    MoonMadness
    Ospite
    Boh, con il Driving Force GT il gioco non funziona, fanculo .

  13. #43
    Ganymede
    Ospite
    Cosa vuol dire non funziona?

  14. #44
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire non funziona?
    A volte non parte, altre sì ma per esempio non mi prende il freno. Tra l'altro ho provato a giocare cambiando il tasto del freno assegnandolo ad uno dei tanti tasti presenti sul volante, peccato che in questo modo il gioco sia andato completamente a puttane, c'erano artefatti grafici ovunque e buche invisibili sul manto stradale che neanche in big rigs (ad un certo punto mi sono ritrovato in caduta libera, in quel momento il mezzo aveva raggiunto solamente i 2000 Km/h ). Non credo sia un problema della mia configurazione, la demo giocata con mouse e tastiera andava benissimo con tutti i settaggi al massimo o quasi, è strano .

  15. #45
    Ganymede
    Ospite
    OMG Che sistema operativo hai? I driver del volante sono aggiornati?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •