[1]The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 519

Discussione: [1]The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    per la versione di riferimento?



    Ma mi pareva scontato! Gli sviluppi secondo me sono iniziati ancor prima di poter ricevere i devkit per le nuove console E poi CDp è una SH da PC. E' solo una gran fortuna per tutti se hanno deciso di diventare multipiatta.
    Credo (e spero) che la versione next gen (visti i rumor sugli HW di PS4 e Xbox next) sarà pienamente all'altezza di quella PC sto giro.

    Anche se su PS4 non avrà molto senso d'esistere, visto che gli acquirenti sony manco posson sapere chi è Geralt di Rivia
    Magari faranno un mega riassunto o ci schiafferanno il 2 dentro a sorpresa (un pò come Bioware che nella collection di Mass Effect ha messo anche ME1, inedito su PS3)
    È che sai com'è ... Leggendo la volontà di raggiungere le vendite di skyrim mi è venuto un brivido. Sempre più sh confondono lo sviluppo multipiatta con l'idea di rendere prevalente la console..
    Il che è contro la logica, un pc può fare tutto ciò che una console fa, il contrario non è possibile...

    Il mio era un "godo" di sollievo. dopo tutti questi discorsi mi stavo già preparando al peggio... CDP merita davvero tutto il mio rispetto se sostiene quello che sostengo io. Io sostengo che lo sviluppo multipiatta dev'essere multipiatta, o al limite, se proprio deve avvantaggiare qualcuno deve avvantaggiare il pc. non tanto perché il pc è meglio, ma perché lo sviluppo su pc non castrerebbe le console. Al contrario uno sviluppo su console castra sicuramente il gioco su pc.


    Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk
    Ultima modifica di nattesh; 13-02-2013 alle 22:58:32

  2. #62
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione The Assault Visualizza Messaggio
    True story

    Io ci ho goduto in particolare per il consolaro incallito su twitter che si è visto rispondere sta cosa da uno dei CDProjekt

    Purchè non sia lo stesso identico attacca-schiva-contrattacca-schiva.
    Purtroppo non ho giocato a Dragon's Dogma, come funza lì il combat system?

    Il ragazzo è un po' un coglioncello, ma fa vedere come è il gioco
    Come vedi classico, attacco forte e debole, schivata e altro. Poi se tieni premuto un tasto puoi richiamare delle abilità preselezionate. Abbastanza classico ma molto funzionale. DD ha dalla sua anche la possibilità di poter scalare mostri enormi, alla Shadow of the colossus. Questo porta a combattimenti contro mostri molto variabili e divertenti Li poi sono importanti le cosiddette pedine, che sono dei poesonaggi controllati dalla IA
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #63
    Sephiroth1984
    Ospite
    Qualche dettaglio sulla trama:

    *SPOILER SUL FINALE DI TW2*


    http://www.gameinformer.com/b/featur...wild-hunt.aspx
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 14-02-2013 alle 00:20:20

  4. #64
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    io segnalerei di non guardare il video se non ci si vuole spoilerare parte del finale del 2

  5. #65
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    io segnalerei di non guardare il video se non ci si vuole spoilerare parte del finale del 2
    Grazie, mi sono risparmiato uno spoiler inutile
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  6. #66
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio

    Il ragazzo è un po' un coglioncello, ma fa vedere come è il gioco
    Come vedi classico, attacco forte e debole, schivata e altro. Poi se tieni premuto un tasto puoi richiamare delle abilità preselezionate. Abbastanza classico ma molto funzionale. DD ha dalla sua anche la possibilità di poter scalare mostri enormi, alla Shadow of the colossus. Questo porta a combattimenti contro mostri molto variabili e divertenti Li poi sono importanti le cosiddette pedine, che sono dei poesonaggi controllati dalla IA
    Ma poi ci si lamenta del radar di Oblivion. Per 5 minuti i compagni di squadra gestiti dall'ia gli hanno detto di colpire i dischi luminosi e lui, dopo 5 minuti:"finalmente ho capito, dovete colpire queste macchie luminose sul corpo!!11one!"
    Io boh
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #67
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ma poi ci si lamenta del radar di Oblivion. Per 5 minuti i compagni di squadra gestiti dall'ia gli hanno detto di colpire i dischi luminosi e lui, dopo 5 minuti:"finalmente ho capito, dovete colpire queste macchie luminose sul corpo!!11one!"
    Io boh
    Ma serio!

    Dragon's Dogma prima o poi devo prenderlo....voglio capire il suo vero potenziale, soprattutto nelle boss fight...
    In giro ne ho letto di tutti i colori, da "lammerdah" a "bestevah!"
    Certo che in quanto a verosimiglianza non si sono sforzati granchè eh......l'arciere è una roba che pure il Legolas di Jackson gli fa una sega...

  8. #68
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Beh si, è abbastanza fan service
    Ma sono giappi suvvia...
    L'avevo detto poi che il tipo era un coglionaccio
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  9. #69
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ma poi ci si lamenta del radar di Oblivion. Per 5 minuti i compagni di squadra gestiti dall'ia gli hanno detto di colpire i dischi luminosi e lui, dopo 5 minuti:"finalmente ho capito, dovete colpire queste macchie luminose sul corpo!!11one!"
    Io boh


    Nemmeno io riesco a inquadrare questo gioco: tanti commenti entusiastici ma anche tante critiche che lo definiscono povero e banalotto (e da quel video sembrano avere ragione i secondi )

    @Seph: ti ho già visto citare un paio di volte Overgrowth: com'è impostato il combat?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #70
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma serio!

    Dragon's Dogma prima o poi devo prenderlo....voglio capire il suo vero potenziale, soprattutto nelle boss fight...
    In giro ne ho letto di tutti i colori, da "lammerdah" a "bestevah!"
    Certo che in quanto a verosimiglianza non si sono sforzati granchè eh......l'arciere è una roba che pure il Legolas di Jackson gli fa una sega...
    In quel gioco le boss fight sono assurdamente epiche...altro che lammerda

    É l'arciere sì, è uno strafigo con i pugnali e l'arco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #71
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    riguardo a The Witcher 2, qualcuno l'ha provato sia col pad che con mouse e tastiera? io l'ho giocato solo in quest'ultimo modo, "funzionava" bene, sì ok ai livelli di difficoltà alti morivo ma perchè non sono bravissimo nei giochi di "skillosità". Col pad è più semplice?

    Poi ora non ricordo, ma non si poteva colpire dietro anche senza muovere la telecamera? tipo se si faceva una capriola all'indietro, poi non si poteva colpire in quella direzione?

  12. #72
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Col pad è sicuramente più comodo


    Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

  13. #73
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma serio!

    Dragon's Dogma prima o poi devo prenderlo....voglio capire il suo vero potenziale, soprattutto nelle boss fight...
    In giro ne ho letto di tutti i colori, da "lammerdah" a "bestevah!"
    Certo che in quanto a verosimiglianza non si sono sforzati granchè eh......l'arciere è una roba che pure il Legolas di Jackson gli fa una sega...
    Ma la verosimiglianza non esiste, è un gioco jappo-style in cui le freccie sono infinite, vengono scagliate a velocità assurde e con alcune abilità attive ne puoi lanciare a DECINE alla volta

    Io reputo DD un ottimo gioco, il migliore nel 2012 (da me giocato e no, non ho giocato il Uiccio ciù ma lo ho in D1 edition per pc). Questo perché:

    1) Mondo che invoglia il giocatore ad essere esplorato, niente fast travel (se non in una fase avanzata del gioco e nemmeno presentissimo), luoghi da scoprire da se viaggiando a cazzo, quasi ogni bosco/collina/baratro ha qualcosa da offrire di "unico" in termini di nemici/loot.

    2) Combattimenti epici al vedersi ed abbastanza tattici nel giocarsi. Se non si hanno pedine preparate (inteso come "conoscenza del luogo, dei nemici ecc") non ti danno nessuna info su come battere il boss (ma anche nemici comuni) e li parte la sperimentazione di abilità, magie ecc atte a verificare quale è il punto debole del nemico.

    3) Pedine poi altamente customizzabili per quanto riguarda il carattere, le caratteristiche (Tank, guaritore, raccoglitore di oggetti ecc) che ne determinano pesantemente il comportamento in battaglia (non è raro trovare pedine impostate male dagl'altri giocatori, es. un tizio che dovrebbe fare il tank si mette a raccogliere fiori in giro mentre succede il delirio ), classe, abilità e conoscenze di luoghi, nemici ecc.

    4) customizzazione del pg molto marcata: equip, classe, abilità (alcune possono essere usate anche da altre classi, es. sblocchi l'abilità che ti dona più difesa col tank e la equipaggi poi quando diventi mago, avendo quindi il bonus precedentemente acquisito).

    5) Nemici con vari comportamenti: alcuni odiano le donne ed attaccheranno principalmente loro, altri si mimetizzeranno per attaccare alle spalle, altri ancora scapperanno se il combattimento volge al peggio per loro ecc.

    6) Possibilità di avere romance random in base a oscuri parametri spiegati poco o male (e ce ne è per tutti i gusti: granny, omo, lesbo e persino un "pedo". Better than Bioware )

    7) Postgame ricchissimo, impegnativo ed assueffacente con uno dei boss più impossibili del mondo dei videogiochi (anche perché va a culo).

    Mi sono sicuramente dimenticato altri punti. In definitiva è un gioco che t'acchiappa all'inizio per l'ambientazione e la voglia d'esplorare per poi impattare con una difficoltà ripida (persino un gruppo di lupi ti può arare in tranquillità) che poi scema pian piano con l'aumento del livello del party (i nemici non aumentano mai di livello) lasciando il posto al piacere di sperimentare sui nemici normali in vista dei boss, che devo dire ho trovato sempre in linea come con il mio pg come sfida. Poi con il post-game...

    E comunque per la difficoltà è uscita una patch con la modalità Difficile e fra poco esce una versione pacchettizzata con all'interno DD ed il DLC Dark Arisen che sembra anche bello cazzuto (nuove aree, nuovi nemici, nuove armi e nuove quest).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #74
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Ecco, la parte sulla Romance di DD mi ha intrigato visto che il mio personaggio è un guerriero donna a cui piace la compagnia del suo stesso sesso
    E' la prima volta che scelgo un personaggio del genere in un RPG
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  15. #75
    Power Player L'avatar di The Assault
    Registrato il
    06-08
    Località
    Inculandia
    Messaggi
    655
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Ma la verosimiglianza non esiste, è un gioco jappo-style in cui le freccie sono infinite, vengono scagliate a velocità assurde e con alcune abilità attive ne puoi lanciare a DECINE alla volta
    Dafuq?

    Vorrei prenderlo anch'io comunque, peccato non ci sia per PC.

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •