[PSM febbraio 2013] Faccio un salto in edicola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [PSM febbraio 2013] Faccio un salto in edicola

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM febbraio 2013] Faccio un salto in edicola

    Faccio un salto in edicola

    Il lungo inverno è ormai (quasi, e sia, quasi) alle spalle e, quindi, sul camper redazionale della grifagna brigata di PSM è tornata la voglia di vivere. E di giocare, anche. Per fortuna che la cosa coincide con l’imminente pubblicazione di un gran numero di giochini, gioconi, giochetti e giocacci (qui vanno alla grande pure questi ultimi...). Tra un DmC controverso ma non troppo (e comunque divertente assai), un The Walking Dead che ha addirittura convinto il nostro Magnvs e una manciata di robette “minori” ma di qualità superiore (da Under Defeat HD, che è uno shooter che arriva dal passato remoto, al cattivissimo Black Knight Sword, partorito dalla mente di Suda 51 e dei suoi compari di Grasshopper...) c’è di che giocare e rigiocare, questo mese.

    Ma, come accennato, sono quelli che ci aspettano i mesi importanti sul serio. E quindi questo numero è tutto uno speciale dopo l’altro. Si parte dal fantascientifico (ma non troppo...) Remember Me, che si è guadagnato addirittura la copertina, e si passa per una panoramica storica sulla saga di Castlevania (così da prepararci all’arrivo di Lords of Shadow 2). Ci si ferma a scambiare due parole su Sly Cooper: Ladri nel Tempo e si vola dalle parti di Bioshock Infinite. E poi Ken’s Rage 2, Aliens: Colonial Marines, Dynasty Warriors 7: Empires, Ragnarok Odyssey per PS Vita, Metal Gear Rising: Revengeance, Injustice: Gods Among Us... E tutto questo senza andare a scomodare il vecchiume retro, che è passato ma anche futuro. Almeno stando a sentire Conflitto, che ha scritto per noi uno speciale sul Mega Drive dentro alla Play3. O una cosa del genere.
    
E poi, su questo numero di PSM, trovate le solite rubriche fisse: da PSM Gadget al PSM Monitor (con 6 pagine dedicate alle robe giapponesi), dal Checkpoint a PSM Cagnaccio, senza ovviamente dimenticarsi i Deep Inside.

    PSM di febbraio 2013 vi aspetta in edicola a 4,90 euro. Occhio a tirarlo su dagli scaffali: è talmente pieno di roba che rischia di esplodervi in mano!


    .iNi

  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Monografie di spessore. Le preferisco di gran lunga ai numeri pieni di recensioni. Chapeau.


  3. #3
    Utente L'avatar di Zen17
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    88
    Sono un lettore di vecchia data, ho notato che negli ultimi numeri le recensioni vengono fatte con almeno 1 mese di ritardo dall'uscita del gioco e questo risulta molto sgradevole (tipo ni no kuni questo mese) mentre tutti i siti internet (compreso gamesvillage) ne hanno una.

    Quindi mi ritrovo da leggere un'anteprima quando il gioco è nei negozi dovendo scegliere se acquistarlo o no e il mese successivo mi ritrovo la recensione di un gioco che magari ho già giocato e finito.

    Motivi per questi ritardi?

    Grazie e ciao
    Ultima modifica di Zen17; 7-02-2013 alle 15:07:00

  4. #4
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Zen17 Visualizza Messaggio
    Sono un lettore di vecchia data, ho notato che negli ultimi numeri le recensioni vengono fatte con almeno 1 mese di ritardo dall'uscita del gioco e questo risulta molto sgradevole (tipo ni no kuni questo mese) mentre tutti i siti internet (compreso gamesvillage) ne hanno una.

    Quindi mi ritrovo da leggere un'anteprima quando il gioco è nei negozi dovendo scegliere se acquistarlo o no e il mese successivo mi ritrovo la recensione di un gioco che magari ho già giocato e finito.

    Motivi per questi ritardi?

    Grazie e ciao
    Due motivi, uno generale e uno specifico.

    Motivo generale: competere con Internet in termini di velocità è impossibile.

    Motivo specifico (Ni No Kuni): Ni No Kuni è un gioco lungo che metà basta, aveva il codice in mano ma abbiamo voluto spolparlo prima di mettere giù la rece.

    sKj
    .iNi

  5. #5
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Ho fatto l'abbonamento il mese scorso, più o meno quando arriva il numero nel corso del mese?

  6. #6
    Lotus Flower L'avatar di Creed Diskenth
    Registrato il
    02-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    1.352

    Thread di GV su psmail

    Salve a tutti!
    Ieri sera rileggevo dei vecchi numeri di psm (2004) dove era usanza assai diffusa pubblicare su psmail i topic più ''hot'' di GamesVillage (ai tempi ancora GamesRadar) e i sondaggi del momento.
    Ora purtroppo ho smesso di acquistare la rivista, ma mi piacerebbe sapere se questa cosa si fa ancora.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1
    So che questo sarà un argomento trattato e ritrattato, ma non l'ho trovato in giro e quindi mi trovo a risollevare la questione, avete delle Art stupende, disegnatori mitici, perchè non mettete più i poster,??? E' un volore aggiunto che oggi come oggi da davvero valore ad una rivista, ed anche se trovi la recensione con un mese di ritardo (cosa che capisco) compri lostesso la rivista, perchè ha un qualcosa che internet non ti può dare in nessun modo dato che gli artisti fanno immagini originali!
    Almeno datemi un "perchè"!

  8. #8
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Perché non ci stanno i bèsi, la pecunia insomma.

    Piuttosto sulla copertina non era meglio metterci Ni no kuni? Anzi no, togliamo il punto interrogativo, perché non era una domanda manco da fare. Riformulo correttamente: perché in copertina non avete messo Ni no kuni?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Preso oggi

  10. #10
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Qualcuno ha preso il nuovo numero?

  11. #11
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Monografie di spessore. Le preferisco di gran lunga ai numeri pieni di recensioni. Chapeau.
    Quotone! Era un periodo un pò morto per le recensioni, ma la rivista è stata "riempita" davvero bene! L'ho trovata molto gradevole da leggere (più del solito)

    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha preso il nuovo numero?


    Stamane

  12. #12
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Quotone! Era un periodo un pò morto per le recensioni, ma la rivista è stata "riempita" davvero bene! L'ho trovata molto gradevole da leggere (più del solito)





    Stamane
    Posso chiederti che recensioni ci sono?

  13. #13
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti che recensioni ci sono?
    Le principali sono quelle di Dead Space 3, Ni No Kuni e Anarchy Reigns.

  14. #14
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Solo?Mi sarei aspettato anche quelle di Metal Gear e Crysis 3...

  15. #15
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Solo?Mi sarei aspettato anche quelle di Metal Gear e Crysis 3...
    Sul numero dopo. Le versioni da provare ci sono arrivate solo da un paio di settimane.

    sKj
    .iNi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •