[260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 525

Discussione: [260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    è da stamattina che ci sentiamo e inizio a stufarmi.Si vede che sto iniziano a soffrire di misoginia,non c'è altra spiegazione
    Con chi? Cosa mi sono perso?

    scritto da cellulare

  2. #47
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Leggendo questo post ho capito cosa intende la gente per deja vu.... In qualche vita passata devo essere stata la sorella gemella della tua ragazza
    In che senso?
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  3. #48
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Con chi? Cosa mi sono perso?

    scritto da cellulare
    Una che mi aveva scritto che mi aveva sognato.La conosco già di persona.è molto carina ma soprattutto simpatica(e prima di dire questo di una ragazza ne passa).
    Oggi le ho scritto io perchè sto giro ho fatto io il sogno (incubo,perchè mi prendeva sotto con l'auto)e nonostante più volte avessi tentato di chiudere la conversazione siamo andati avanti(a tratti s'intende non per 8 ore di fila).Ora però ne ho un pò le scatole.
    Dimmi te chi avrebbe le scatole piene di sentire una ragazza che reputa interessante.
    Ultima modifica di MM(metalman); 4-02-2013 alle 17:03:54

  4. #49
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se è noiosa direi che è normale eh poi c'è a chi piace messaggiare un giorno intero e a chi fa girare il cazzo dopo 4 minuti

    Gliel'hai detto che ti pigliava sotto?


  5. #50
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se è noiosa direi che è normale eh poi c'è a chi piace messaggiare un giorno intero e a chi fa girare il cazzo dopo 4 minuti

    Gliel'hai detto che ti pigliava sotto?

    No,non è per niente noiosa.Anzi!Ma lo stesso mi rompo le scatole.Si si l'ho detto.Ed ovviamente abbiamo subito degenerato

  6. #51
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Quello che hai raccontato mi ricorda molto il mio modo di concepire una relazione di quando stavo col mio primo ragazzo. Molte frasi sono quasi certa di averle pronunciate pari pari... cosi come la storia delle password o lo stare bene solo quando si è fisicamente assieme. Poi non seguendo il thread non conosco i motivi di questo suo comportamento, però virtualmente la capisco. Io mi comportavo così perché ero troppo innamorata, quello era il mio modo (sbagliato oltre un certo punto) di dimostrarlo, e credevo che se lui mi avesse amato quanto me avrebbe dovuto mettermi prima di ogni altra priorità, in qualunque caso. (Io lo facevo, e pure con piacere)
    Purtroppo è immaturità ma anche un tratto caratteriale che non è facile cambiare.

  7. #52
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Quello che hai raccontato mi ricorda molto il mio modo di concepire una relazione di quando stavo col mio primo ragazzo. Molte frasi sono quasi certa di averle pronunciate pari pari... cosi come la storia delle password o lo stare bene solo quando si è fisicamente assieme. Poi non seguendo il thread non conosco i motivi di questo suo comportamento, però virtualmente la capisco. Io mi comportavo così perché ero troppo innamorata, quello era il mio modo (sbagliato oltre un certo punto) di dimostrarlo, e credevo che se lui mi avesse amato quanto me avrebbe dovuto mettermi prima di ogni altra priorità, in qualunque caso. (Io lo facevo, e pure con piacere)
    Purtroppo è immaturità ma anche un tratto caratteriale che non è facile cambiare.
    Senza offesa, ma non trovi sia una concezione 'malata'?
    Non credi, ora, almeno, che finisca per soffocare l'amore dell'altro, questo non lasciar margini di libertà?
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  8. #53
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma non trovi sia una concezione 'malata'?
    Non credi, ora, almeno, che finisca per soffocare l'amore dell'altro, questo non lasciar margini di libertà?
    Ora sì, e infatti non arriverei mai piu a questo punto (Nel mio caso però l'altro esigeva margini di libertà esagerati anche secondo la concezione comune, da qui le mie esagerazioni)
    A livello molto "basico" però la mia concezione è rimasta tale: quando amo una persona sono pronta a sacrificare il resto senza rimorso. È indole, non tutti sono come me, l'importante è rimanere nei limiti del "non malato", cosa che ora faccio.

  9. #54
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Nel frattempo...

    Questo periodo è stato tutto un migliorare ed un peggiorare, nonostante le avessi detto ogni cosa ed autorizzato ogni accesso, in modo tale che non avrebbe avuto più bisogno di dubitare / soffrire né di spiare! Le cose sono continuate così, stando bene quando ci trovavamo uno di fianco all'altra, sentendola più dura per telefono o messaggi quando non eravamo fisicamente insieme.
    Arriviamo così a mercoledì scorso, giornata trascorsa vicini dalla prima mattinata (avendo dormito da lei la notte prima) fino a sera, quando sono andato poi a casa perché cominciavo a non sentirmi bene. Dopo aver iniziato a sentirla nuovamente distaccata, ha finito con il dirmi d'aver una brutta sensazione... Ma lì per lì non c'abbiamo dato peso, oltre alle normali rassicurazioni!

    Quel giorno non stavo bene perché mi stavo effettivamente per ammalare. Febbre e virus intestinale mi hanno bloccato a casa fino a sabato, quando lei mi ha raggiunto per passare come al solito il weekend da me. In quei due giorni ha rivangato nuovamente gli episodi del passato, rinfacciandomi di sentirmi cambiato negli ultimi tempi, che per 8 mesi mi è sempre bastata solo lei ed ora rivendico miei spazi ed uscite con gli amici di cui prima per qualche motivo non sentivo il bisogno, che invece lei si è allontanata da certi ambienti senza che glielo chiedessi perché non le sembravano attinenti al tipo di storia che voleva impostare con me e che, in soldoni, non cerca una storia di questo tipo ma vuole anzi che vi sia un "progetto" alla base...
    Io ora non è che voglio offendere o che, però sinceramente un rapporto così esclusivo lo vedo come qualcosa di profondamente malato e sbagliato. Non si può annullare la propria individualità per essere una coppia, c'è sempre bisogno dei propri spazi e di continuare ad avere le proprie amicizie. E' sano ed è giusto. Lei sinceramente ha una visione che reputo distorta della vita di coppia.

  10. #55
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    luCh, vi dovete lasciare pochi cazzi

  11. #56
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Il topic ha parlato

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  12. #57
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Oggi non ho avuto modo di fare niente, ma il mio amico s'è informato:
    Ci si può lavorare
    Da fonti ufficiali pare "non dispiacessi"


    Mi ha detto che da lui però non crede sia una buona idea (in effetti in casa sua la privacy non esiste), che è meglio se usciamo a mangiare fuori. Tra una settimana questo mio amico compie gli anni... sa già quello che deve fare

  13. #58
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Bella lì direi che promette bene


  14. #59
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    bella lì zio

    un terreno potenzialmente fertile su cui seminare mantiene l'agricoltore motivato
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo.
    Che li facevi a fare 10 esercizi dello stesso tipo?

    L'allenamento fisico è anche una questione di testa.
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Penso intendesse 10 ripetizioni di un esercizio

    scritto da cellulare
    Si scusate 10 ripetizioni

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •