[260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 525

Discussione: [260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Questo è vero

    Lei "Senti ti va di accompagnarmi a fare shopping?"
    Lui "Questa pensa che sia gay"

    Fixed

  2. #32
    Rika78
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Fixed
    Ok sostituite l'attività oggetto della domanda con una a vostro piacimento che non sia da "gay"

    La risposta, ovviamente, resta invariata.

  3. #33
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ok sostituite l'attività oggetto della domanda con una a vostro piacimento che non sia da "gay"

    La risposta, ovviamente, resta invariata.
    Su questo ti do ragione.

  4. #34
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.909
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Minchia, non potete immaginare l'ansia che avevo addosso e il senso di disturbo e vergogna che mi provocavano. Perchè la gente mi fissa? Mamma che roba
    eh già eh, e pensa che a volte la gente ti PARLAHHHH

    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Quando andavo nel 2009 in palestra, già dopo 10 esercizi di un tipo, non avevo più voglia di continuare non è neanche detto che avrò costanza e voglia di andarci, aspettiamo prima che io vada qualche volta e poi vediamo se parlare o no di risultati
    il tuo irresistibile approccio con la vita mi fa venir voglia di gettarmi in un mare di guano e non uscirne mai più

  5. #35
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Quando andavo nel 2009 in palestra, già dopo 10 esercizi di un tipo, non avevo più voglia di continuare non è neanche detto che avrò costanza e voglia di andarci, aspettiamo prima che io vada qualche volta e poi vediamo se parlare o no di risultati
    Grazie al cazzo.
    Che li facevi a fare 10 esercizi dello stesso tipo?

    L'allenamento fisico è anche una questione di testa.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Continuare a vivere con una persona con cui non si condivide più nulla e per cui non si prova più niente è distruttivo. Molto meglio starsene da soli.
    Quando vivi per tanto tempo da solo ti rendi conto di quanto faresti e sopporteresti pur di star insieme a qualcuno

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  7. #37
    Rika78
    Ospite
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Quando vivi per tanto tempo da solo ti rendi conto di quanto faresti e sopporteresti pur di star insieme a qualcuno

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    L'amore non è volontariato o assistenza sociale. Almeno per me.

  8. #38
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Quando vivi per tanto tempo da solo ti rendi conto di quanto faresti e sopporteresti pur di star insieme a qualcuno

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    c'e' un limite a tutto
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #39
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Nel frattempo...

    Questo periodo è stato tutto un migliorare ed un peggiorare, nonostante le avessi detto ogni cosa ed autorizzato ogni accesso, in modo tale che non avrebbe avuto più bisogno di dubitare / soffrire né di spiare! Le cose sono continuate così, stando bene quando ci trovavamo uno di fianco all'altra, sentendola più dura per telefono o messaggi quando non eravamo fisicamente insieme.
    Arriviamo così a mercoledì scorso, giornata trascorsa vicini dalla prima mattinata (avendo dormito da lei la notte prima) fino a sera, quando sono andato poi a casa perché cominciavo a non sentirmi bene. Dopo aver iniziato a sentirla nuovamente distaccata, ha finito con il dirmi d'aver una brutta sensazione... Ma lì per lì non c'abbiamo dato peso, oltre alle normali rassicurazioni!

    Quel giorno non stavo bene perché mi stavo effettivamente per ammalare. Febbre e virus intestinale mi hanno bloccato a casa fino a sabato, quando lei mi ha raggiunto per passare come al solito il weekend da me. In quei due giorni ha rivangato nuovamente gli episodi del passato, rinfacciandomi di sentirmi cambiato negli ultimi tempi, che per 8 mesi mi è sempre bastata solo lei ed ora rivendico miei spazi ed uscite con gli amici di cui prima per qualche motivo non sentivo il bisogno, che invece lei si è allontanata da certi ambienti senza che glielo chiedessi perché non le sembravano attinenti al tipo di storia che voleva impostare con me e che, in soldoni, non cerca una storia di questo tipo ma vuole anzi che vi sia un "progetto" alla base...
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  10. #40
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione IceFlame Visualizza Messaggio
    P.S. @Zio, riesco a malapena a immaginare quello che hai passato, ma hai anche la mia solidarietà, per quanto può valere
    Grazie

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ok sostituite l'attività oggetto della domanda con una a vostro piacimento che non sia da "gay"

    La risposta, ovviamente, resta invariata.
    E' la maledizione di noi maschietti

  11. #41
    Utente L'avatar di Anakynus
    Registrato il
    02-13
    Località
    Casa vostra
    Messaggi
    232
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Beh ora non so cosa sia successo a te, ma noto ad esempio anche qui dentro quanto molti ragazzi fraintendano piuttosto velocemente dei segnali di semplice cortesia o amicizia pensando che sia qualcosa di più. Insomma, magari non c'erano dei reali messaggi secondari.
    In alcuni casi è senz'altro così e, forse, per quel che mi riguarda, è anche stato così con alcune (penso che capiti a tutti di fraintendere certe cose). Ma con altre no. Non penso che dire cose come "Sei un bel ragazzo" o prenderti il braccio per andare a braccetto (cosa che trovo ripugnante) siano semplici segnali di cortesia

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo.
    Che li facevi a fare 10 esercizi dello stesso tipo?

    L'allenamento fisico è anche una questione di testa.
    Penso intendesse 10 ripetizioni di un esercizio

    scritto da cellulare

  13. #43
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    è da stamattina che ci sentiamo e inizio a stufarmi.Si vede che sto iniziano a soffrire di misoginia,non c'è altra spiegazione

  14. #44
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Nel frattempo...

    Questo periodo è stato tutto un migliorare ed un peggiorare, nonostante le avessi detto ogni cosa ed autorizzato ogni accesso, in modo tale che non avrebbe avuto più bisogno di dubitare / soffrire né di spiare! Le cose sono continuate così, stando bene quando ci trovavamo uno di fianco all'altra, sentendola più dura per telefono o messaggi quando non eravamo fisicamente insieme.
    Arriviamo così a mercoledì scorso, giornata trascorsa vicini dalla prima mattinata (avendo dormito da lei la notte prima) fino a sera, quando sono andato poi a casa perché cominciavo a non sentirmi bene. Dopo aver iniziato a sentirla nuovamente distaccata, ha finito con il dirmi d'aver una brutta sensazione... Ma lì per lì non c'abbiamo dato peso, oltre alle normali rassicurazioni!

    Quel giorno non stavo bene perché mi stavo effettivamente per ammalare. Febbre e virus intestinale mi hanno bloccato a casa fino a sabato, quando lei mi ha raggiunto per passare come al solito il weekend da me. In quei due giorni ha rivangato nuovamente gli episodi del passato, rinfacciandomi di sentirmi cambiato negli ultimi tempi, che per 8 mesi mi è sempre bastata solo lei ed ora rivendico miei spazi ed uscite con gli amici di cui prima per qualche motivo non sentivo il bisogno, che invece lei si è allontanata da certi ambienti senza che glielo chiedessi perché non le sembravano attinenti al tipo di storia che voleva impostare con me e che, in soldoni, non cerca una storia di questo tipo ma vuole anzi che vi sia un "progetto" alla base...
    Leggendo questo post ho capito cosa intende la gente per deja vu.... In qualche vita passata devo essere stata la sorella gemella della tua ragazza

  15. #45
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Penso intendesse 10 ripetizioni di un esercizio

    scritto da cellulare
    Lo spero per lui.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •