[260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 525

Discussione: [260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Piccolo ot:tjoe la palestra è un'attività che va fatta abbastanza seriamente.Dopo i primi risultati (che vengono a tutti visto che passare dal non fare nulla a fare qualcosa un miglioramento c'è) rischierai di stallare un po'.Scrivi sul topic adatto o informati ma non andare ancora più in disperazione se vedi che non cresci più ad un certo punto!

  2. #17
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Oggi faccio un mese con la mia ragazza e me ne sono scordato... Cioè , ero convinto che oggi fosse il 3 invece che il 4...

  3. #18
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Oggi faccio un mese con la mia ragazza e me ne sono scordato... Cioè , ero convinto che oggi fosse il 3 invece che il 4...


  4. #19
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Questa mattina sono stato dal mio medico di base per il certificato medico che devo dare in palestra. C'erano due ragazze (una sui 19 anni, carina e l'altra sui 21-22 anni circa che l'ho già vista in giro) in sala d'attesa che si conoscevano, parlavano insieme. Per tutto il tempo di attesa fino a quando una delle due è entrata, sempre che mi fissavano e lanciavano occhiate su di me quando ero girato o facevo altro .
    Minchia, non potete immaginare l'ansia che avevo addosso e il senso di disturbo e vergogna che mi provocavano. Perchè la gente mi fissa? Mamma che roba
    Come ha detto qua Rika qualche giorno fa, la mia psicologa avrà tanto lavoro cone me sempre che prima non cambi professione dalla disperazione
    Dovevi o sorridere oppure mandarle a fanculo e chiederle il motivo per cui ti guardavano
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio


    Cioè però fottesega se si fa un mese dai capisco un anno ma un mese il mio mesiversario cade il 14 peccato perché san valentino mi è sempre stato sui coglioni, anche da fidanzato


  6. #21
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    certo, ricorda i periodi da single
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Piccolo ot:tjoe la palestra è un'attività che va fatta abbastanza seriamente.Dopo i primi risultati (che vengono a tutti visto che passare dal non fare nulla a fare qualcosa un miglioramento c'è) rischierai di stallare un po'.Scrivi sul topic adatto o informati ma non andare ancora più in disperazione se vedi che non cresci più ad un certo punto!
    Quando andavo nel 2009 in palestra, già dopo 10 esercizi di un tipo, non avevo più voglia di continuare non è neanche detto che avrò costanza e voglia di andarci, aspettiamo prima che io vada qualche volta e poi vediamo se parlare o no di risultati

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Molti "ritardano" l'inevitabile separazione per tanti motivi, alcuni inconcepibili come la paura di restare soli o l'abitudine. Quando ci si rende conto che la storia ormai non funziona non ci si dovrebbe pensare un secondo di più e lasciarsi.
    Non mi sembra che la paura di restar soli sia un motivo tanto inconcepibile.....:-(

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Solo a me pare che questo thread abbia preso una piega creepy?

  10. #25
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che la paura di restar soli sia un motivo tanto inconcepibile.....:-(

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    denota egoismo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #26
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    denota egoismo
    Ma non stai costringendo nessuno, se si rimane insieme, si rimane insieme in due.

    Egoismo mi sembra un po' forte, oppure è un po' tutto egoismo e allora ok
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  12. #27
    Rika78
    Ospite
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che la paura di restar soli sia un motivo tanto inconcepibile.....:-(

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Continuare a vivere con una persona con cui non si condivide più nulla e per cui non si prova più niente è distruttivo. Molto meglio starsene da soli.

  13. #28
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Anakynus Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda a chi se ne intende un po' più di me? Per quale motivo tutte le ragazze per cui ero disposto a correre qualche rischio non mi hanno avvisato che erano già impegnate? Non so... Facevano le carine, le simpatiche, e poi mi hanno fatto fesso. Una addirittura ci provava esplicitamente e pubblicamente con me... Bah...
    Beh ora non so cosa sia successo a te, ma noto ad esempio anche qui dentro quanto molti ragazzi fraintendano piuttosto velocemente dei segnali di semplice cortesia o amicizia pensando che sia qualcosa di più. Insomma, magari non c'erano dei reali messaggi secondari.

  14. #29
    Rika78
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Beh ora non so cosa sia successo a te, ma noto ad esempio anche qui dentro quanto molti ragazzi fraintendano piuttosto velocemente dei segnali di semplice cortesia o amicizia pensando che sia qualcosa di più. Insomma, magari non c'erano dei reali messaggi secondari.
    Questo è vero

    Lei "Senti ti va di accompagnarmi a fare shopping?"
    Lui "Andiamo stasera si tromba"


  15. #30
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Ma non stai costringendo nessuno, se si rimane insieme, si rimane insieme in due.

    Egoismo mi sembra un po' forte, oppure è un po' tutto egoismo e allora ok
    se chi sta male non vuole farlo capire, secondo me è egoismo, perchè in caso si rompa "perdero' le MIE abitudini di coppia, le MIE emozioni, le MIE agevolazioni - conseguenti all'accoppiamento- ..."; ma nooo, restiamo insieme dai, male, ma almeno mantengo lo status
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •