[260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 525

Discussione: [260] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Fixed.
    E' un'escalation:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

    Alla terza abbiamo toccato il punto di massima.Non farlo mai più.Quella foto non dovrà più rispecchiare la realtà


    Ah,alla fine ho deviato il discorso visto che iniziavamo ad andare su qualcosa di più concreto.In maniera velata e allusiva ho detto che sentiremo più avanti per organizzare qualcosa.Inutile dire che entrambi sappiamo che non è così

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    M&M mi son perso qualcosa


  3. #153
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    M&M mi son perso qualcosa
    Diciamo che in maniera ,più o meno velata ,si stava finendo su un appuntamento o qualcosa del genere e ho deviato completamente.O forse io non ho capito una mazza come al mio solito
    Il fatto che non sia così interessato è bastato a farmi capire che non era il caso in poche parole!

  4. #154
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Diciamo che in maniera ,più o meno velata ,si stava finendo su un appuntamento o qualcosa del genere e ho deviato completamente.O forse io non ho capito una mazza come al mio solito
    Il fatto che non sia così interessato è bastato a farmi capire che non era il caso in poche parole!
    Scommettiamo che qualcuno ti darà addosso?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #155
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    No ma serio, da ieri dice che vuole venire al cinema, oggi pure, alle 18 le confermo l'ora e mi risponde che ci sarà, poi posto sul topic, e due minuti dopo mi scrive che non viene.

    Vabbè alla fine l'avevo fiutato e me lo aspettavo da un momento all'altro, lei è la classica tipa iperinsicura ansiosa e chi più ne ha ne metta, io non ci ho fatto nessun tipo di storia comunque, scelte sue.
    cazzi sua

    Spoiler:
    in verità son pure cazzi tua, ma non al suo livello
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #156
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Tirami su il morale che le ultime 24 ore sono state uno schifo

    scritto da cellulare
    Purtroppo non ho notizie né buone né cattive. Non è venuta a ricevimento, quindi non posso dire nulla. Ora o la rivedrò al prossimo ricevimento oppure direttamente all'esame. Nel frattempo mi guardo in giro ovviamente xD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #157
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    cazzi sua

    Spoiler:
    in verità son pure cazzi tua, ma non al suo livello
    Il punto è che io sto in una fase in cui non è che abbia grandissimo interesse nel impegnarmi in una relazione, ma era saltato fuori qualcosa durante il tirocinio, e ci avevo fatto un pensierino, poi le vacanze di natale hanno spezzato troppo i tempi e ora con gli esami è praticamente impossibile fare delle mosse. Aggiungiamoci poi che con caratteri del genere non sei nemmeno troppo invogliato ad esporti più di tanto.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho notizie né buone né cattive. Non è venuta a ricevimento, quindi non posso dire nulla. Ora o la rivedrò al prossimo ricevimento oppure direttamente all'esame. Nel frattempo mi guardo in giro ovviamente xD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    noooooooooo D:

    p.s. quanti anni hai?

  9. #159
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Purtroppo ho bisogno di una mano, quindi spero mi possiate aiutare con questa situazione.

    Praticamente questa ragazza in classe mia lascia il suo fidanzato (con cui stava da 1 mese-) per mettersi con me. Dopo averlo lasciato, per qualche motivo esitava quando la chiedevo di uscire, quindi il nosto primo appuntamento deve ancora avvenire. Dopo 2 settimane cercando di tirarla fuori di casa scopro che tutto questo tempo il suo fidanzato ha cercato di tornare da lei, ed è un tipo molto manipolativo quindi insisteva parecchio con lei. Adesso lei ha rimesso lo stato "fidanzato con *tizio" su facebook, però dice che le garbo ancora e lei non è ancora decisa. Ha paura di far stare male qualcuno, quindi non sa che fare.

    Ho chiesto se voleva stare con me alle spalle del fidanzato, ma ha detto non è questo che vuole. Ho chiesto se cercava solo sesso, dice di no. Quindi è abbastanza seria su questa decisione, ma adesso non ho idea di come riprendermela indietro. Lei vede il suo "ragazzo" molto spesso visto che abitano sulla stessa strada, mentre io e lei stiamo a circa 15 minuti di autobus e non siamo mai usciti soli. Lei dice che ho ancora possibilità, quindi non mi arrendo.

    Adesso sto solo insistendo per uscire con lei, ma continua ad esitare. Le ho detto che dobbiamo avere più contatto umano (nel senso uscire insieme, passare tempo insieme, non parlare in chat e basta-). Sto veramente insistendo, perchè le ho detto che se lei passa il tempo sempre con lui è naturale che si metterà con lui.

    Devo trovare un modo per farla tornare da me, e lasciar perdere quello.
    Aiutino?

  10. #160
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    noooooooooo D:

    p.s. quanti anni hai?
    Io 21. XD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Io 21. XD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E ancora non sei nella fase di lasciar perdere le cause perse senza nemmeno provarci? Ti invidio.

  12. #162
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho bisogno di una mano, quindi spero mi possiate aiutare con questa situazione.

    Praticamente questa ragazza in classe mia lascia il suo fidanzato (con cui stava da 1 mese-) per mettersi con me. Dopo averlo lasciato, per qualche motivo esitava quando la chiedevo di uscire, quindi il nosto primo appuntamento deve ancora avvenire. Dopo 2 settimane cercando di tirarla fuori di casa scopro che tutto questo tempo il suo fidanzato ha cercato di tornare da lei, ed è un tipo molto manipolativo quindi insisteva parecchio con lei. Adesso lei ha rimesso lo stato "fidanzato con *tizio" su facebook, però dice che le garbo ancora e lei non è ancora decisa. Ha paura di far stare male qualcuno, quindi non sa che fare.

    Ho chiesto se voleva stare con me alle spalle del fidanzato, ma ha detto non è questo che vuole. Ho chiesto se cercava solo sesso, dice di no. Quindi è abbastanza seria su questa decisione, ma adesso non ho idea di come riprendermela indietro. Lei vede il suo "ragazzo" molto spesso visto che abitano sulla stessa strada, mentre io e lei stiamo a circa 15 minuti di autobus e non siamo mai usciti soli. Lei dice che ho ancora possibilità, quindi non mi arrendo.

    Adesso sto solo insistendo per uscire con lei, ma continua ad esitare. Le ho detto che dobbiamo avere più contatto umano (nel senso uscire insieme, passare tempo insieme, non parlare in chat e basta-). Sto veramente insistendo, perchè le ho detto che se lei passa il tempo sempre con lui è naturale che si metterà con lui.

    Devo trovare un modo per farla tornare da me, e lasciar perdere quello.
    Aiutino?
    Ma questa quanti anni ha?

    Yay!

  13. #163
    Rika78
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Devo trovare un modo per farla tornare da me, e lasciar perdere quello.
    Aiutino?
    Ti lascia con la candela in mano in caso vada via la luce. Secondo me ti sta soltanto usando. Più che farla tornare da te dovresti chiederti se sia davvero il caso di insistere con lei, soprattutto per come si sta comportando nei tuoi confronti.

    Parlate tanto degli uomini-zerbino ma quando vi trattano come tali sembrate non accorgervene.

  14. #164
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma questa quanti anni ha?

    Yay!
    18 anni

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ti lascia con la candela in mano in caso vada via la luce. Secondo me ti sta soltanto usando. Più che farla tornare da te dovresti chiederti se sia davvero il caso di insistere con lei, soprattutto per come si sta comportando nei tuoi confronti.

    Parlate tanto degli uomini-zerbino ma quando vi trattano come tali sembrate non accorgervene.
    Ma usando per cosa scusa se non ci sono neanche uscito?
    I problemi con il suo ragazzo sono sorti quando ci siamo conosciuti, io le piacevo un sacco quindi ha lasciato il suo uomo. Adesso ha dei ripensamenti, ed è sotto pressione del ragazzo, mi sembra normale. Solo che non so come agire.
    Ultima modifica di >Klaser<; 6-02-2013 alle 13:30:05

  15. #165
    Rika78
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    18 anni



    Ma usando per cosa scusa se non ci sono neanche uscito?
    I problemi con il suo ragazzo sono sorti quando ci siamo conosciuti, io le piacevo un sacco quindi ha lasciato il suo uomo. Adesso ha dei ripensamenti, ed è sotto pressione del ragazzo, mi sembra normale. Solo che non so come agire.
    Non so a me sembra che non sia convinta di aver lasciato il suo precedente ragazzo e, come hai detto te, continua a vederlo. Diciamo che è la ragazza che vuole tenere un piede in due scarpe. Deve solo decidere quale sia la più comoda.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •