Stempiatura: Dubbio esistenziale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Stempiatura: Dubbio esistenziale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    226

    Stempiatura: Dubbio esistenziale

    Ciao a tutti sono stempiato da quando avevo circa 14 anni per motivi a me sconosciuti, ha iniziato una rapida caduta che si è arrestata nell'anno successivo, ora ho 25 anni ormai molti miei amici sono passati alla categorie rinominata da loro "calvi e virili", il mio problema è semplice, il mio problema è psicologico ho trovato si la pettinatura adatta per coprire la mia stempiatura però ci vogliono a seconda dei casi, da 1 a 3 ore circa per farmi sti benedetti capelli, se tutto va bene, mi è capitato addirittura di arrivare 2 ore in ritardo a un appuntamento per questo mio problema, in modo che stiano bene e non si veda la stempiata, la mia ragazza (una santa) non ha mai detto nulla a riguardo, nonostante mi aspettasse anche per 3 ore filate, il dramma è mio e solo mio ed è a livello psicologico, credo che presto o tardi mi verrà una crisi isterica e mi raserò a zero all'urlo di Geronimooooooooo!!!!!!!!!.
    Vi posto la foto della mia stempiata e della pettinatura che adotto, voi al mio posto che fareste? vi rasereste ponendo fine ai vostri tormenti oppure continuereste a perdere preziose ore di vita in bagno a pettinarvi?

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Secondo me è meglio il taglio nella prima foto.

    Per fortuna problemi in merito non ne ho, non credo che perderò mai i capelli.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    蒼天堀
    Messaggi
    765
    non mi sembra cosi' grave.
    io ci son nato stempiato e sto messo peggio...
    la cosa migliore e` cercare di non farci caso.

    la pettinatura nella seconda foto..si nota che cerci di coprire la stempiatura e secondo me e' controproducente.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

  6. #6
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio il taglio nella prima foto.

    Per fortuna problemi in merito non ne ho, non credo che perderò mai i capelli.
    a questo si può sempre porre rimedio:



    Ma a parte gli scherzi, OP, la tua non sembra neanche una stempiatura, piuttosto una forma a V dei capelli, poi dipende se ce l'hai solo da un lato, ma a vederli così quei capelli piastrati non ispirano moltissimo

  7. #7
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    226
    bè ma il taglio è uguale in pratica sono piu lunghi dove c'è la stempiata cosi da coprire quando vengono giu, il problema è che in effetti quando son pettinati non mi danno problemi in realtà non mi ricordo neanche di essere stempiato e dal vivo nessuno lo capisce mai però cavolo passo ore a farmi i capelli quando alla fine importa solo a me di nascondere una stempiata che cmq ho e so di avere, in realtà so anche io che non ha senso ma son talmente fissato da non poterne fare a meno.
    In realtà sono da entrambi i lati, il problema è che gia ho la fronte parecchio alta se ci aggiungi la stempiata che cmq è di pochi millimetri in realtà, il problema maggiore è che a destra manca piu in profondità e a sinistra in altezza
    Ultima modifica di Gianja87; 11-02-2013 alle 02:21:10

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Nessuno se ne accorgerà mai, valà. E' molto blanda come cosa, sempre che una stempiatura ci sia veramente...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    226
    bè grazie ragazzi ma nessuno di voi ha l'ossessione come me di sta cosa? di solito appena ci si stempia si tende a rasarsi ma nessuno li copre in modo assurdo come me? più che altro ero anche curioso di capire se c'è qualcun altro con sta fissa come me oppure per la maggiore la gente se ne frega

  10. #10
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Mi immaginavo un caso umano, non si merita neanche il nome di stempiatura. Tienili liberi e sbarazzini, dai, non ti puoi far ossessionare da un millimetro di stempiata, ottenendo un risultato che fa peggio che meglio.
    Per dire, mi preoccuperei più per la faccia (scherzo )

  11. #11
    Qli
    Ospite
    beh hai un centimetro massimo di stempiatura. niente di che

  12. #12
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    226
    lol bè dai lo so di non essere clooney ma non lo sarei anche se fossi strapieno di capelli

  13. #13
    Qli
    Ospite
    ma no, più che altro dall'espressione sembri non gradire le foto

  14. #14
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    226
    ti svelerò un segreto: ero fottutamente ubriaco

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    madò quante seghe mentali. Cioè, anche io da 14 anni sono abbastanza stempiato, senza dubbio anche peggio dell'op (ed oltretutto ho la fronte spaziosa). Più che paranoie e cose così mi ha sempre dato fastidio il non trovarmi a mio agio, ma perchè non trovavo un taglio giusto...cioè, finche avevo ancora un po' di capelli ed ero un true defender of true power of true metal stavo tipo così:

    Spoiler:


    Ed ovviamente zero problemi, la stempiatura non si vedeva (però ogni volta ad andare bene una mezz'oretta per piastrarmi i capelli ce volevano)

    Poi quando ho realizzato che lentamente ma inesorabilmente stavo perdendo capelli (e con essi lo spirito del true defender of true power of true metal), ho avuto un periodo di discreta crisi dove ho passato i peggio tagli di capelli (mi sono anche rasato a zero, stavo di merda proprio ) prima di trovarmi abbastanza bene così:

    Spoiler:


    La foto è un po' una merda però essendo quasi di profilo vi fa capire quanto son stempiato e il taglio di capelli, anche se qui la "cresta" è accentuata pochissimo...comunque sono rasati ad un 1mm (ogni volta me li faccio io con una macchinetta random che ho comprato al mediaworld per 30 euro, non so che neanche se in teoria quella macchina sia "da capello" o solo da barba, però funge...) ovunque tranne che "in alto" , non è alla moicana insomma...così mi trovo molto bene, la stempiatura è meno accentuata e per farmi quella sottospecie di crestino non devo neanche impazzire con gel/lacca/cazzate varie, mi basta dargli la forma "a mano" quando mi asciugo i capelli, dopo la doccia.

    TL;DR: meno seghe mentali, trovatevi un taglio decente e non troppo impegnativo, gg.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •