Ritorna Ken Shiro - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Ritorna Ken Shiro

Cambio titolo
  1. #16
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.798
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Beh le origini del mito non è granchè neanche come manga, disegni stupendi a parte. Infatti alla fine l'ho venduto e mi sono fatto 44 euro (un euro a volume insomma). Bye
    piccola parentesi in piccola difesa di:
    le origini del mito dovrebbe essere un'operazione commerciale che cavalca l'onda del successo di kenshiro. E invece non lo è perchè va a infittirsi pesantemente in un contesto storico difficile, un sacco di nomi, un sacco di "burocrazia".
    Tra l'altro è stato scritto dal disegnatore (che in kenshiro faceva solo il disegnatore mentre la storia fu scritta da tetsuo hara) e a me è sembrato che se ne fottesse parecchio dell'atmosfera del kenshiro a cui siamo abituati, motivo per cui si scioglie ancor più dalla serie storica.

  2. #17
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Premesso che adoro ken e sono cresciuto guardando l'anime; cosa mi consigliate se volessi seguire il manga? Acquistare questa nuova edizione o cercarne una vecchia? Ma poi, esistono diverse varianti..?
    Io vorrei prendere la serie che percorra tutta la storia dell'anime!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  3. #18
    Bringer of Rain L'avatar di Goku 91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    1.134
    Non ci credo proprio adesso che da qualche tempo ho iniziato la versione della D-Visual.

    Questa non è sfiga,qualcosa di più.

    Secondo voi cosa mi conviene fare?Terminare questa che ho iniziato o aspettare?Ho 7 numeri per ora.

  4. #19
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Credo che la recupererò perchè non sono mai riuscito a leggerlo. Spero che ai 4,50 corrisponda un numero decente di pagine.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •