[259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 533

Discussione: [259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    che dici tjoe ti piace il cinema? ci sono gruppi che organizzano serate nei cineclub.
    Cosa caspita sono queste cose si beh in effetti stavo pensando a ritrovi di quel tipo come il cinema e altre cose per iniziare a stare in mezzo alla gente, ma cosa dovrei scrivere su Google per vedere se le organizzano e cosa organizzano a Torino? Insomma, che parole dovrei inserire... E poi si ho letto pure che ci sono compagnie che organizzano viaggi/uscite estive tra gruppi di ragazzi, confermate? Qualche link? Conoscete qualcosa? Anche solo per leggere qualcosa e informarmi, già sapere che esistono cose del genere un pò il morale si risolleva

    So benissimo che questa roba è fuori luogo per me attualmente, ma comunque che ne dite?

    http://www.puatraining.it/

    http://www.lartedellaseduzione.com/
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 30-01-2013 alle 14:28:15

  2. #47
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Cosa caspita sono queste cose si beh in effetti stavo pensando a ritrovi di quel tipo come il cinema e altre cose per iniziare a stare in mezzo alla gente, ma cosa dovrei scrivere su Google per vedere se le organizzano e cosa organizzano a Torino? Insomma, che parole dovrei inserire... E poi si ho letto pure che ci sono compagnie che organizzano viaggi/uscite estive tra gruppi di ragazzi, confermate? Qualche link? Conoscete qualcosa? Anche solo per leggere qualcosa e informarmi, già sapere che esistono cose del genere un pò il morale si risolleva

    So benissimo che questa roba è fuori luogo per me attualmente, ma comunque che ne dite?

    http://www.puatraining.it/

    http://www.lartedellaseduzione.com/
    secondo me i link che hai postato sono cavolate...ti farebbe molto meglio frequentare qualche corso di qualcosa/ circoli di interessi o roba del genere <.<

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.905
    ma smettila con l'arte della seduzione.
    a torino non c'è uno di quei giornaletti tipo l'Agenda con le manifestazioni?
    oppure sul giornale scrivono cosa viene organizzato, direi nella pagina cultura e spettacoli

  4. #49
    Raikkonen
    Ospite
    Innanzitutto mi scuso con te Tjoe, c'è stato un momento che pensavo seriamente fossi un troll.

    Posso farti una domanda stupida? Apparte i videogiochi ( che piacciono tantissimo anche a me ) c'è qualcos'altro che ti piace?

    Ad esempio io sono un appassionato di automobilismo , come sport mi piace molto la corsa ( sia maratona che 100m ) e il ciclismo. Mi piace tantissimo la tastiera e il pianoforte. Insomma a te cosa piace?

  5. #50
    Raikkonen
    Ospite
    EDIT: Bertuccia cineclub? Nel mio paesino ( di m**** ) non c'è niente di tutto ciò. Purtroppo ho la sfortuna di non vivere in una grande città

    Scusate doppio post ho sbagliato

  6. #51
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Come potrei mai riuscire a parlare con una ragazza, se non so neanche come comportarmi e cosa dire a un ragazzo, come farci amicizia? Guarda che relazionarmi con gli altri è come dover affrontare un gruppo di 5 persone che hanno dei fucili mitragliatori e alcuni anche gli rpg, io sono lì con la mia misera pistola e neanche è una magnum ... Si inizia con le amicizie, il sesso perlomeno immagini quanto può venire dopo per me? già un'amicizia con una ragazza sarebbe un grande passo avanti, e poi per risponderti no, mi mastuberò come quanto si masturbano gli altri alla settimana... Quante sono, 3 volte no?
    Mi sa che io e te siamo alquanto simili
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  7. #52
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ho declinato l'invito per stasera, le probabilità che ci sia Elona sono too damn high, e sono sicuro che se la rivedessi me ne riinnamorerei all'istante, figurarsi se si mette a parlare poi...

    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    io propongo che ognuno di noi metta una sua foto qui dentro così da risollevare il morale a tjoe e reciprocamente
    Fra un po' dovrebbe arrivarne una mia, anche su un po' atipica...

    Yay!

    PS. Devo smetterla di trovare carine le 13-14-15enni, la cosa sta sfuggendo di mano...

  8. #53
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ho declinato l'invito per stasera, le probabilità che ci sia Elona sono too damn high, e sono sicuro che se la rivedessi me ne riinnamorerei all'istante, figurarsi se si mette a parlare poi...

    Fra un po' dovrebbe arrivarne una mia, anche su un po' atipica...

    Yay!

    PS. Devo smetterla di trovare carine le 13-14-15enni, la cosa sta sfuggendo di mano...
    1- Esci
    2- Lascia sfuggire le cose di mano almeno con quelle da 14 in su
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  9. #54
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    PS. Devo smetterla di trovare carine le 13-14-15enni, la cosa sta sfuggendo di mano...
    Pensa che un'amica di mia cugina -che ha 15/16- mi ha dato del lei, mi son sentito 20 anni in più sul groppone in un secondo
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione ;30633021
    Ho declinato l'invito per stasera, le probabilità che ci sia Elona sono too damn high, e sono sicuro che se la rivedessi me ne riinnamorerei all'istante, figurarsi se si mette a parlare poi...

    Fra un po' dovrebbe arrivarne una mia, anche su un po' atipica...

    Yay!

    PS. Devo smetterla di trovare carine le 13-14-15enni, la cosa sta sfuggendo di mano...
    Madonna affa

    scritto da cellulare

  11. #56
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    1- Esci
    Inutile, questo giro non esistono gli estremi... Uscirei volentieri se non ci fosse la tipa...

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    2- Lascia sfuggire le cose di mano almeno con quelle da 14 in su
    Eh magari...

    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Pensa che un'amica di mia cugina -che ha 15/16- mi ha dato del lei, mi son sentito 20 anni in più sul groppone in un secondo
    Succede anche a me ogni tanto...

    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Madonna affa

    scritto da cellulare
    Riferito a?

    Yay!

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione ;30633148
    Inutile, questo giro non esistono gli estremi... Uscirei volentieri se non ci fosse la tipa...

    Eh magari...

    Succede anche a me ogni tanto...

    Riferito a?

    Yay!
    Al fatto che non esci perché c'è una tipa con cui avrai parlato due volte e hai paura di innamorarti?

    scritto da cellulare

  13. #58
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Al fatto che non esci perché c'è una tipa con cui avrai parlato due volte e hai paura di innamorarti?

    scritto da cellulare
    No ma c'è il piccolo dettaglio dell'ultima uscita in mezzo...

    Yay!

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione ;30633194
    No ma c'è il piccolo dettaglio dell'ultima uscita in mezzo...

    Yay!
    Ok, se è quello il problema ha già più senso tuttavia prima o poi ti toccherà rivederla, se oggi non hai voglia amen ma considera che non si scappa

    scritto da cellulare

  15. #60
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Ok, se è quello il problema ha già più senso tuttavia prima o poi ti toccherà rivederla, se oggi non hai voglia amen ma considera che non si scappa

    scritto da cellulare
    Ma da un lato vorrei eccome rivederla, dall'altro invece...

    Yay!

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •