[259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 533 di 533

Discussione: [259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Faccio una cazzata a chiedere ad una amica di una amica che mi interessa ...
    si
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #527
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.906
    le paranoie me le faccio anch'io, non solo Wc_user.
    a leggere il racconto mi sento scavare dentro. quando capisci che è finita e niente riaccenderà quello che c'era prima.
    che è ineluttabile, che la persona che ami se ne sta andando, che amerà qualcun altro, che riderà con qualcun altro.
    ci si sente spezzare dentro, affogare, senza aria.
    ogni curva, ogni metro di strada o panchina ci ricorda qualcosa. al solo pensiero vorrei essere single e felice per sempre

  3. #528
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    le paranoie me le faccio anch'io, non solo Wc_user.
    a leggere il racconto mi sento scavare dentro. quando capisci che è finita e niente riaccenderà quello che c'era prima.
    che è ineluttabile, che la persona che ami se ne sta andando, che amerà qualcun altro, che riderà con qualcun altro.
    ci si sente spezzare dentro, affogare, senza aria.
    ogni curva, ogni metro di strada o panchina ci ricorda qualcosa. al solo pensiero vorrei essere single e felice per sempre
    Bè ma tu sei in una relazione (o sbaglio?) è anche normale sentirsi così.Una volta fuori non ne fai un dramma o forse io sto diventando troppo cinico.
    Però ,conoscendomi,è anche bello stare così perchè sono abbastanza geloso(anche se lo nascondo bene) e ho sempre paura che il partner conosca qualcuno di più attraente.Una volta che sei single questi problemi non li hai proprio

  4. #529
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Zio hai tutta la mia solidarietà, la mia ex ha fatto così, ho raccontato qualche apertura facome è avvenuta, fortuna vuole che ho conosciuto un'altra spettacolare <3

    Comunque è una delle cose più brutte, non voglio buttare benzina sul fuoco, ma il non potersi fare una ragione è orribile. Un mio consiglio è incontrarvi nuovamente, parlarne e magari vedere che fare. Ma almeno concludi e ti fai una ragione sul motivo.


  5. #530
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Da allora mai più sentita, e mai più la vorrei sentire. Completamente schifato da una persona del tutto diversa da quella che ho conosciuto e amato per 9 anni della mia vita.

    Sono ancora incazzato e pieno di rancore? Purtroppo sì. Stavo davvero bene con lei, ma la situazione non è assolutamente più recuperabile. Io ho tentato di tutto, davvero, ho la coscienza a posto. Adesso però vado avanti.
    Hai tutta la mia comprensione, Zio.
    Mi rivedo parecchio nella tua storia: trattato proprio a pesci in faccia, ultimo mese incasinato perso, cornuto e mazziato, mollato per sms senza il coraggio di farsi vedere in faccia perché a lei "non piace così".
    E veramente non mi sembrava di meritare d'essere trattato così.
    C'è stato un riavvicinamento, sì proprio da scemo, e in realtà ho poi scoperto che era solo perché le era andata male con l'altro, ma questa volta al contrario dell'altra sono stato in grado di reagire e sfanculizzarcela come meritava.
    E' finita con i coltelli.

    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Ma sai alla fine posso anche capire che una persona non stia più bene con un'altra.
    L'importante però è dare una spiegazione e farlo con dignità e rispetto.
    Quotone. Sono sempre stato dell'opinione che anche quando ci si lascia lo si debba fare cercando un minimo di rispetto per l'altro.
    Poi nel tuo caso sono 9 anni, Cristo!

    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Beh ci son stato parecchio male eh! I primi giorni avevo una sorta di rifiuto, non avevo ancora realizzato, poi la disperazione: ovunque mi girassi trovavo qualche riferimento che mi faceva pensare a lei, ho digiunato per giorni, mi sono ubriacato allo sfascio, ho preso in considerazione ogni ipotesi. Non stavo più vivendo, i ritmi erano sballati, non avevo voglia di fare un cazzo... il quadrimestre all'università l'ho bello che buttato.
    Sono andato da lei il 10 perché dovevo togliermi ogni dubbio, sentirmi la coscienza a posto, sapere di aver tentato davvero di tutto.

    Quella è stata la svolta, ciò che mi ha fatto rinsavire e tornare un po' d'amor proprio.

    Sì è proprio il modo in cui mi ha lasciato che mi ha fatto girare le palle... per 9 anni trattato come fossi la persona più importante della sua vita, poi da un giorno all'altro son diventato una pezza da piedi. Poi ripeto, se ci penso mi rode ancora il culo, però adesso che so a che punto è riuscita ad arrivare so per certo che non potrei passare un solo minuto di più con lei.
    Meglio che l'hai scoperto oggi, da fidanzati, che in seguito! Intendo che tipo di persona era.
    Comunque ti capisco, anche io ne stavo proprio facendo malattia per il come son stato trattato, praticamente mi sono ritrovato a fare una sessione d'esami proprio di merda, non avevo voglia di uscire e se lo facevo era per bere e dimenticarmi un po' tutto, per almeno una notte. Ora finalmente sto meglio, e fanculo. Certo nel tuo caso forse ci vorrà di più, visti i 9 anni.

    Ti posso solo dire che a me tutta sta storia mi ha reso molto più difficile rientrare in contatto con le ragazze, ma parlo proprio dal punto di vista sentimentale. Proprio non ce la faccio ad impegnarmi sentimentalmente, neanche a provare un interesse che vada un pochino oltre quello fisico.
    Magari poi becco quella che mi va uscire fuori di testa e cambia tutto, boh
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  6. #531
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.906
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Bè ma tu sei in una relazione (o sbaglio?) è anche normale sentirsi così.Una volta fuori non ne fai un dramma o forse io sto diventando troppo cinico.
    da single o da impegnata, questi racconti evocano un sacco di ricordi dolorosissimi.
    a me succede in entrambi i casi, perchè sono una persona che rimugina tanto, troppo e non riesco a gettarmi dietro le spalle niente.

  7. #532
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    da single o da impegnata, questi racconti evocano un sacco di ricordi dolorosissimi.
    a me succede in entrambi i casi, perchè sono una persona che rimugina tanto, troppo e non riesco a gettarmi dietro le spalle niente.
    Alla fin fine è carattere.Anche io rimugino tanto,troppo ma per fortuna non (solo) nel contesto sentimentale.
    Poi ragazzi,io ho concluso la mia prima relazione seria e la separazione è stata meno traumatica del previsto(stavo molto più da schifo nel periodo di crisi dell'anno scorso).Ora è da vedere come mi comporterò se ne avrò altre,con chi e così via

  8. #533
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=938051

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •