[259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 533

Discussione: [259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Ahah da quanto sei insistente su questo punto mi verrebbe da pensare che tu stesso abbia bisogno di conferme sul fatto che un esperto del settore consideri bene o meno discutere con persone via internet. Hai qualche dubbio a riguardo?
    No non ho bisogno di conferma. Non so se sia giusto o meno dal punto di vista psicologico condividere i propri dubbi/paure/sogni su un forum con degli sconosciuti e chiedere consigli su un fattore altamente importante nella vita di un individuo.
    Ovviamente secondo me è giusto e avere uno sguardo oggettivo dalla massa di gente sconosciuta che c'è qua dentro mi aiuta a capire come comportarmi o comunque mi fa capire come la pensino altre persone riguardo uno stesso evento.
    Volevo solo sapere se questo mio punto di vista è condiviso da un esperto del settore o se sono completamente fuori strada.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #32
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Ora ti rispondo usando me come esempio, per farti capire che tutti abbiamo dei difetti, ma non è detto che questi ci impediscano di avere successo. Quindi leggete il mio post come qualcosa di motivante, non come un post di uno che si sta dando arie perché combina con le ragazze. Anche perché non è certo una cosa che reputo "qualificante", tanti mentecatti riescono ad avere ragazzi mentre altre persone, molto migliori, no.

    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Anche perchè, credete che con i miei atteggiamenti e modi di fare, io sia in grado di tenere una persona lì brava e buona disposta a stare con un essere umano come me? direi di no
    Io penso di essere molto peggio di te come persona, diverso, ma a mio avviso peggiore, io sono superbo, cattivo, non riesco a percepire emozioni, il mondo mi è indifferente, non mi faccio problemi a giocare con la gente, vivo in un'ampolla di indifferenza che da un lato mi protegge ma dall'altro non mi fa vivere le emozioni come dovrei. Vedo i rapporti come gabbie, quindi finisco per ferire le persone che mi si avvicinano, sono perennemente combattuto tra un "me" che vuole pace ed armonia ed un "me" spietato, pronto a sbranare chiunque gli si metta davanti, probabilmente ho una doppia personalità e quindi non so mai che cazzo fare della mia vita. Pensi che uno come me possa avere delle ragazze? Io no, sarebbe meglio per chiunque se io vivessi solo, eppure ne ho sempre avute...

    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    partendo dal presupposto che odio andare in discoteca (detto meglio, non ci sono mai andato e non ci vorrò mai andare ), non bevo, non so comportarmi con altre persone legate a lei (un conto è i genitori, ma amici e amiche sue arriveranno a storcere presto il naso con me ) e sopratutto non so di cosa parlare in compagnia sua e di altri.
    Io sono andato una volta sola in discoteca, e mi sono ripromesso di non riandarci mai più, una prigione, il posto più tremendo di sempre, ragazzini e ragazzine ubriache a 14anni, troie e puttanieri in ogni dove, dopo un ora che ero lì a far niente ho rischiato di finire in una rissa perché un tizio aveva provato a molestare la ragazza di un mio amico, l'abbiamo cercato per menarlo ma non l'abbiamo trovato, così sono stato le restanti 5 ore seduto su un divanetto da solo. Eppure la compagnia con cui ero uscito ha preso il mio comportamento come qualcosa di particolare e non come qualcosa di "sfigato".
    Inoltre quando stavo con una ragazza piuttosto popolare, che usciva sempre con i suoi amici, insistette per portare dietro anche me, (perché voleva sempre uscire tutti assieme e non solo con me, quindi ci vedevamo relativamente poco, perché io rifiutavo sempre) dopo poco mi resi conto di essere finito in un branco di idioti, insopportabili, sono tornato a casa e le ho scritto: Se vuoi uscire con i tuoi amici ci esci da sola, se la cosa non ti sta bene possiamo anche salutarci qui.

    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Anche la psicologa me l'ha detto chiaro: "Esaurito il dato di fatto su cui parlare, di cosa parleresti?".
    Io--> "Eeeeeh, di cosa? Non so". Scena muta quasi anche con lei nel senso che non sapevo cosa risponderle... Quindi, il problema non è solo avere fortuna e riuscirsi ad attirare una ragazza a se, ma c'è molto altro e ne sono consapevole.
    Gli argomenti di cui parlare, come ho già detto, il più delle volte nascono spontanei, per esempio, camminate, passate davanti ad una libreria, vedi un libro che ti piace e dici "oh, guarda, il libro di asdurbgtl, mi piace un sacco, bla bla, tu cosa leggi?"

  3. #33
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Repost:

    Non è proprio una questione di timidezza,ma vi capita mai di avere desiderio di conoscere proprio un ambiente nuovo per quanto riguarda le ragazze,e allo stesso tempo avere il totale disinteresse verso nuove conoscenze,un pò perchè credete che alla fine cambi poco la sostanza da persona a persona e un pò perchè non vi ritenete potenzialmente interessanti verso l'altro sesso? (o anche solo una delle due)


    io sono praticamente lì in questo momento: ho una relazione solo ed esclusivamente sessuale (ho provato a inserirci di nuovo i sentimenti,è una mia ex,ma è vero quel che si dice sulle minestre riscaldate,metterci di mezzo i sentimenti una seconda volta non riparerà i difetti che vi erano un tempo,quindi molto tranquillamente ho manifestato il mio desiderio del godermi quello di cui posso godere con questa tipa senza strapparmi i capelli) ma la cosa mi sfastidia alquanto,vorrei trovare di più,ma allo stesso tempo mi dico "mmm,probabilmente non sei così interessante da trovare potenziali partner migliori di ciò che hai al momento".

    Opinions?
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  4. #34
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    E se va male? Mi serve sapere un piano di salvezza prima di provarci e poi fallire
    Se ti va male cosa?
    Quattro chiacchiere non le si nega a nessuno, poi se ci si trova simpatici magari ci si risente, senno amen.

    Il fatto è che se non ci provi non saprai mai...

    Ma poi scusa, non senti il bisogno di uscire il pesce?
    Ti ammazzi di seghe o hai represso lo stimolo?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #35
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    Repost:
    Si chiama insicurezza mista a pigrizia.
    Se a te e lei sta bene una relazione only sex perché no? Personalmente mi impegnerei per trovare qualcosa di più appagante e abbandonerei il passato, ma è ovviamente soggettivo

  6. #36
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    Repost:

    Non è proprio una questione di timidezza,ma vi capita mai di avere desiderio di conoscere proprio un ambiente nuovo per quanto riguarda le ragazze,e allo stesso tempo avere il totale disinteresse verso nuove conoscenze,un pò perchè credete che alla fine cambi poco la sostanza da persona a persona e un pò perchè non vi ritenete potenzialmente interessanti verso l'altro sesso? (o anche solo una delle due)


    io sono praticamente lì in questo momento: ho una relazione solo ed esclusivamente sessuale (ho provato a inserirci di nuovo i sentimenti,è una mia ex,ma è vero quel che si dice sulle minestre riscaldate,metterci di mezzo i sentimenti una seconda volta non riparerà i difetti che vi erano un tempo,quindi molto tranquillamente ho manifestato il mio desiderio del godermi quello di cui posso godere con questa tipa senza strapparmi i capelli) ma la cosa mi sfastidia alquanto,vorrei trovare di più,ma allo stesso tempo mi dico "mmm,probabilmente non sei così interessante da trovare potenziali partner migliori di ciò che hai al momento".

    Opinions?
    Continua a sbattertela e non farti domande esistenziali del genere. Arriverà la ragazza che ti troverà interessante per cui varrà la pena "buttarci anche i sentimenti"
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Ma poi scusa, non senti il bisogno di uscire il pesce?
    Ti ammazzi di seghe o hai represso lo stimolo?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Come potrei mai riuscire a parlare con una ragazza, se non so neanche come comportarmi e cosa dire a un ragazzo, come farci amicizia? Guarda che relazionarmi con gli altri è come dover affrontare un gruppo di 5 persone che hanno dei fucili mitragliatori e alcuni anche gli rpg, io sono lì con la mia misera pistola e neanche è una magnum ... Si inizia con le amicizie, il sesso perlomeno immagini quanto può venire dopo per me? già un'amicizia con una ragazza sarebbe un grande passo avanti, e poi per risponderti no, mi mastuberò come quanto si masturbano gli altri alla settimana... Quante sono, 3 volte no?

  8. #38
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Come potrei mai riuscire a parlare con una ragazza, se non so neanche come comportarmi e cosa dire a un ragazzo, come farci amicizia? Guarda che relazionarmi con gli altri è come dover affrontare un gruppo di 5 persone che hanno dei fucili mitragliatori e alcuni anche gli rpg, io sono lì con la mia misera pistola e neanche è una magnum ... Si inizia con le amicizie, il sesso perlomeno immagini quanto può venire dopo per me? già un'amicizia con una ragazza sarebbe un grande passo avanti, e poi per risponderti no, mi mastuberò come quanto si masturbano gli altri alla settimana... Quante sono, 3 volte no?
    Ahah boh...

    Cerca qualcuno sul forum delle tue parti e vagli a rompere le palle

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Ahah boh...

    Cerca qualcuno sul forum delle tue parti e vagli a rompere le palle

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Andare a elemosinare amicizie su questo forum o sfruttare un ritrovo per vedere qualcuno di voi che è di Torino, sarebbe l'apice dei miei post vergognosi che pubblico qui quindi per rispetto nei vostri confronti, non lo faccio (anche se la voglia e il piacere di conoscere sono alti )

  10. #40
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Andare a elemosinare amicizie su questo forum o sfruttare un ritrovo per vedere qualcuno di voi che è di Torino, sarebbe l'apice dei miei post vergognosi che pubblico qui quindi per rispetto nei vostri confronti, non lo faccio (anche se la voglia e il piacere di conoscere sono alti )
    Vabbé ma non ci sarebbe niente di male eh

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Vabbé ma non ci sarebbe niente di male eh

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    C'è eccome invece . "Non ho nessuno quindi ripiego su di te perchè sei di Gamesvillage e della mia città, ti prego salvami tu." Si sa che il senso è quello, e sarebbe un rapporto forzato, costruito apposta solamente perchè è una necessità, la mia.

  12. #42
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    C'è eccome invece . "Non ho nessuno quindi ripiego su di te perchè sei di Gamesvillage e della mia città, ti prego salvami tu." Si sa che il senso è quello, e sarebbe un rapporto forzato, costruito apposta solamente perchè è una necessità, la mia.
    Ma che c'entra, uno ti può pure prendere in simpatia eh, non è detto che si accolli la tua presenza perché gli fai pena.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  13. #43
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.906
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Come potrei mai riuscire a parlare con una ragazza, se non so neanche come comportarmi e cosa dire a un ragazzo, come farci amicizia? Guarda che relazionarmi con gli altri è come dover affrontare un gruppo di 5 persone che hanno dei fucili mitragliatori e alcuni anche gli rpg, io sono lì con la mia misera pistola e neanche è una magnum ... Si inizia con le amicizie, il sesso perlomeno immagini quanto può venire dopo per me? già un'amicizia con una ragazza sarebbe un grande passo avanti, e poi per risponderti no, mi mastuberò come quanto si masturbano gli altri alla settimana... Quante sono, 3 volte no?
    senti, comincia con un semplice pensiero: un passo alla volta.
    non sei quasi mai uscito di casa, non hai amici e ti interroghi già su come sarà tra 15 anni, il sesso , la fidanzata.
    è come se un ragazzino di prima media pretendesse di montare un cacciabombardiere con le competenze di un ingegnere aeronautico.
    calma!
    un passo alla volta.
    adesso hai iniziato la terapia, già andare e parlare (anche poco) è un modo per uscire dal guscio e instaurare una relazione.
    se non hai nulla di cui parlare sappi che le sedute migliori sono quelle in cui gli argomenti non sono lì pronti, ma devi scavare dentro di te.
    anche in questo caso non ti aspettare miracoli in 3 sedute, ma pazienta e pazienta con umiltà.
    poi hai un altro passo di fronte a te: la palestra.
    anche in questo caso un passo alla volta puoi migliorare il tuo aspetto e prendere sicurezza.
    e intanto frequenti e vedi un po' di mondo.
    che dici tjoe ti piace il cinema? ci sono gruppi che organizzano serate nei cineclub.
    cose PICCOLE con impegno sociale non +9380923 (come sarebbe andare in disco) ma che ti gratificano di un'uscita e di fare 2 chiacchere con qualcuno senza impegno.
    agli amici pensarai con calma, alla ragazza penserai con calma.
    adesso metti un piede dietro l'altro con cautela ma costanza.
    cura il LOOK capelli, barba, sopracciglia. se prorpio vuoi essere strafighissimo un berretto viola come il mio :P (scherzo)

  14. #44
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    se prorpio vuoi essere strafighissimo un berretto viola come il mio :P (scherzo)
    Dopo questa vogliamo la pics

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  15. #45
    Rika78
    Ospite
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    Repost:

    Non è proprio una questione di timidezza,ma vi capita mai di avere desiderio di conoscere proprio un ambiente nuovo per quanto riguarda le ragazze,e allo stesso tempo avere il totale disinteresse verso nuove conoscenze,un pò perchè credete che alla fine cambi poco la sostanza da persona a persona e un pò perchè non vi ritenete potenzialmente interessanti verso l'altro sesso? (o anche solo una delle due)


    io sono praticamente lì in questo momento: ho una relazione solo ed esclusivamente sessuale (ho provato a inserirci di nuovo i sentimenti,è una mia ex,ma è vero quel che si dice sulle minestre riscaldate,metterci di mezzo i sentimenti una seconda volta non riparerà i difetti che vi erano un tempo,quindi molto tranquillamente ho manifestato il mio desiderio del godermi quello di cui posso godere con questa tipa senza strapparmi i capelli) ma la cosa mi sfastidia alquanto,vorrei trovare di più,ma allo stesso tempo mi dico "probabilmente non sei così interessante da trovare potenziali partner migliori di ciò che hai al momento".

    Opinions?
    Noto che molti di voi fanno un errore molto grave. Si prende la situazione sentimentale che si vive al momento, la si oggettivizza al massimo grado di giudizio e si ritiene che quello rappresenti il massimo cui si possa aspirare. Non è così. Non esiste "il massimo cui posso aspirare". Esistono persone che possono farti vivere una determinata situazione (ad es. sesso senza altre implicazioni) e persone che possono farti vivere situazioni diverse od opposte. Non puoi buttare dentro i sentimenti come se fosse sale nell'acqua per la pasta. Non è quella la relazione adatta. In futuro potrai conoscere una ragazza con la quale ti verrà naturale un coinvolgimento emotivo e sentimentale maggiore.

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •