[259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 533

Discussione: [259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    No se hanno entrambi una vita all'infuori di quella persona che frequentano
    I hope so

  2. #17
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E cosa ti ha detto la psicologa del fatto che tu scrivi qua dentro? Ha detto che è una cosa giusta? Te lo ha sconsigliato? Te lo ha consigliato? E' bene confrontarsi? Oppure non ha detto praticamente nulla?
    Comunque di solito se uno non si piace abbastanza dovrebbe far di tutto per migliorarsi no?
    è da un po che lurko i tuoi post tjoe e oltre a sottolineare queste domande (secondo me parlarne e sfogare i tuoi problemi ti fa bene, però io non sono uno psicologo) volevo solo dirti che non sarai il ragazzo più figo del mondo ma non sei brutto. Se dessi una sistemata ai capelli, magari un accenno di barba ma sopratutto iniziassi a sorridere e a cambiare atteggiamento (più positivo in generale) non avresti problemi a trovare una ragazza, assolutamente.
    Ma la cosa più importante è iniziare a stare bene con se stessi e non prendere questa storia della ragazza come un chiodo fisso che non ti lascia essere naturale e sereno, paiono parole scontate ma fidati che è così...

  3. #18
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Cazzo carina, bionda, occhi verdi, simpatica. Ha un figlio di 5 mesi. Se sei di Torino, mp per te
    Al momento sono in patria (Sicilia). Era un modo scherzoso per dirti che le occasioni sono ovunque

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Ma la cosa più importante è iniziare a stare bene con se stessi e non prendere questa storia della ragazza come un chiodo fisso che non ti lascia essere naturale e sereno, paiono parole scontate ma fidati che è così...
    Anche perchè, credete che con i miei atteggiamenti e modi di fare, io sia in grado di tenere una persona lì brava e buona disposta a stare con un essere umano come me? direi di no, partendo dal presupposto che odio andare in discoteca (detto meglio, non ci sono mai andato e non ci vorrò mai andare ), non bevo, non so comportarmi con altre persone legate a lei (un conto è i genitori, ma amici e amiche sue arriveranno a storcere presto il naso con me ) e sopratutto non so di cosa parlare in compagnia sua e di altri.
    Anche la psicologa me l'ha detto chiaro: "Esaurito il dato di fatto su cui parlare, di cosa parleresti?".
    Io--> "Eeeeeh, di cosa? Non so". Scena muta quasi anche con lei nel senso che non sapevo cosa risponderle... Quindi, il problema non è solo avere fortuna e riuscirsi ad attirare una ragazza a se, ma c'è molto altro e ne sono consapevole.

  5. #20
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Anche perchè, credete che con i miei atteggiamenti e modi di fare, io sia in grado di tenere una persona lì brava e buona disposta a stare con un essere umano come me? direi di no, partendo dal presupposto che odio andare in discoteca (detto meglio, non ci sono mai andato e non ci vorrò mai andare ), non bevo, non so comportarmi con altre persone legate a lei (un conto è i genitori, ma amici e amiche sue arriveranno a storcere presto il naso con me ) e sopratutto non so di cosa parlare in compagnia sua e di altri.
    Anche la psicologa me l'ha detto chiaro: "Esaurito il dato di fatto su cui parlare, di cosa parleresti?".
    Io--> "Eeeeeh, di cosa? Non so". Scena muta quasi anche con lei nel senso che non sapevo cosa risponderle... Quindi, il problema non è solo avere fortuna e riuscirsi ad attirare una ragazza a se, ma c'è molto altro e ne sono consapevole.
    sicuramente (ed il fatto di ammetterlo è un ottimo inizio) ma non è niente di irrisolvibile o insormontabile, se ti impegni e con un poco di aiuto puoi migliorare anche gli altri aspetti

  6. #21
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    io propongo che ognuno di noi metta una sua foto qui dentro così da risollevare il morale a tjoe e reciprocamente
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  7. #22
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Domanda veloce agli esperti nel settore: se uno si sta sentendo da 2 settimane con una ragazza (via chat, sms e vederla dal vivo...) e per 2 giorni non ci si invia alcun sms è un brutto segno?
    dipende dalla frequenza degli sms nelle due settimane precedenti
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    sicuramente (ed il fatto di ammetterlo è un ottimo inizio) ma non è niente di irrisolvibile o insormontabile, se ti impegni e con un poco di aiuto puoi migliorare anche gli altri aspetti
    La cosa che più mi preoccupa è la seguente: se adesso il mio cervello soffre già così, come farò a sopravvivere psicologicamente se arriverò a 30-35 anni con delle amicizie insoddisfacenti e ancora mai stato fidanzato?
    Si potesse eliminare il senso di mancanza e conseguente tristezza per la solitudine dal proprio cervello, il mio problema sarebbe risolto ma dato che non si può fare, bisogna provare a risolvere il problema è chiaro che io debba iniziare a impratichirmi su come relazionarmi con gli altri partendo dai maschi, la mia prossima occasione è quando tornerò a scuola guida a seguire le lezioni e l'università. A scuola guida prima o dopo le lezioni si può riuscire a attaccare bottone con un ragazzo sconosciuto e farselo amico fino a riuscire a vedersi periodicamente, frequentarsi/ entrare nel suo giro di amicizie?

    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    io propongo che ognuno di noi metta una sua foto qui dentro così da risollevare il morale a tjoe e reciprocamente
    Ma no ti immagini che scena devo iniziare a capire come comportarmi con gli altri, partendo dai ragazzi e saperci fare amicizia, l'aspetto e le ragazze vengono dopo (e ne sono consapevole)
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 30-01-2013 alle 12:53:27

  9. #24
    Rika78
    Ospite
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    io propongo che ognuno di noi metta una sua foto qui dentro così da risollevare il morale a tjoe e reciprocamente
    Non credo sia questione di foto o di paragoni. Ormai tjoe è talmente convinto di essere il gemello brutto di Jabba the Hutt che niente che non sia un elettroshock potrà scartavetrarlo da questa fissazione. Non è nemmeno detto che funzioni.

    Scherzi a parte, credo un pò tutti gli abbiano detto che non è un mostro ma lui continua a ritenersi tale. Credo che quella psicologa abbia parecchio su cui lavorare. A meno che non molli prima e decida di cambiare lavoro.

  10. #25
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E cosa ti ha detto la psicologa del fatto che tu scrivi qua dentro? Ha detto che è una cosa giusta? Te lo ha sconsigliato? Te lo ha consigliato? E' bene confrontarsi? Oppure non ha detto praticamente nulla?
    Comunque di solito se uno non si piace abbastanza dovrebbe far di tutto per migliorarsi no?
    Ahah da quanto sei insistente su questo punto mi verrebbe da pensare che tu stesso abbia bisogno di conferme sul fatto che un esperto del settore consideri bene o meno discutere con persone via internet. Hai qualche dubbio a riguardo?

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Credo che quella psicologa abbia parecchio su cui lavorare. A meno che non molli prima e decida di cambiare lavoro.
    pure io lo penso, anche mia mamma ha detto che si è presa una bella palla con me.

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Non credo sia questione di foto o di paragoni. Ormai tjoe è talmente convinto di essere il gemello brutto di Jabba the Hutt che niente che non sia un elettroshock potrà scartavetrarlo da questa fissazione. Non è nemmeno detto che funzioni.
    So che ci sono ragazzi normali almeno quanto me che hanno una vita sociale, hanno amici e amiche e sono stati fidanzati o lo sono attualemente ma sai perchè ho poca fiducia e credo di non farcela? Perchè secondo me riuscire a fare tutte queste cose, è tutto dovuto a un legame di caso-coincidenza-fortuna di trovarsi le persone giuste(persone cordiali, disponibili e colloquiali) nel posto giusto (lo stesso posto che stai frequentando tu in quel momento). Se hai la sfortuna di non trovarti persone del genere, come mai potresti legarti a loro?
    Anche se mi impegnerò a essere estroverso e amichevole, chi mi dice che avrò la fortuna che gli altri mi considereranno? Perchè magari hanno già i loro amici e non ne vogliono altri, perchè non gli interesso, perchè loro stesse non sono estroverse o stanno per i fatti loro... Mazza, paura
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 30-01-2013 alle 13:08:53

  12. #27
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    So che ci sono ragazzi normali almeno quanto me che hanno una vita sociale, hanno amici e amiche e sono stati fidanzati o lo sono attualemente ma sai perchè ho poca fiducia e credo di non farcela? Perchè secondo me riuscire a fare tutte queste cose, è tutto dovuto a un legame di caso-coincidenza-fortuna di trovarsi le persone giuste(persone cordiali, disponibili e colloquiali) nel posto giusto (lo stesso posto che stai frequentando tu in quel momento). Se hai la sfortuna di non trovarti persone del genere, come mai potresti legarti a loro? erplesso:
    Anche se mi impegnerò a essere estroverso e amichevole, chi mi dice che avrò la fortuna che gli altri mi considereranno? Perchè magari hanno già i loro amici e non ne vogliono altri, perchè non gli interesso, perchè loro stesse non sono estroverse o stanno per i fatti loro... Mazza, paura
    Se non ci provi stai sereno che non potrai mai saperlo

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Se non ci provi stai sereno che non potrai mai saperlo
    E se va male? Mi serve sapere un piano di salvezza prima di provarci e poi fallire

  14. #29
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    pure io lo penso, anche mia mamma ha detto che si è presa una bella palla con me.



    So che ci sono ragazzi normali almeno quanto me che hanno una vita sociale, hanno amici e amiche e sono stati fidanzati o lo sono attualemente ma sai perchè ho poca fiducia e credo di non farcela? Perchè secondo me riuscire a fare tutte queste cose, è tutto dovuto a un legame di caso-coincidenza-fortuna di trovarsi le persone giuste(persone cordiali, disponibili e colloquiali) nel posto giusto (lo stesso posto che stai frequentando tu in quel momento). Se hai la sfortuna di non trovarti persone del genere, come mai potresti legarti a loro?
    Anche se mi impegnerò a essere estroverso e amichevole, chi mi dice che avrò la fortuna che gli altri mi considereranno? Perchè magari hanno già i loro amici e non ne vogliono altri, perchè non gli interesso, perchè loro stesse non sono estroverse o stanno per i fatti loro... Mazza, paura
    Se ti fai tutte 'ste seghe mentali non risolvi davvero niente.. Provaci, nessuno troverà mai la persona perfetta per lui, ma qualcuno che ci si avvicini o che ha almeno alcune delle qualità che uno desidererebbe, si trova sempre.
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  15. #30
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    E se va male? Mi serve sapere un piano di salvezza prima di provarci e poi fallire
    Non erano le uniche persone sulla faccia del pianeta, siamo quanti, 7 miliardi? 50 milioni solo in Italia, perdi poco se va male con 5-10 ma anche 50-100

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •