[37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 555

Discussione: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    In realtà non sarà così scontata, il gioco è più un omaggio che una ritrasposizione videoludica del romanzo...

    Yay!
    Un motivo in più per dire che è un gran bel gioco

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    in UnEpic ho finalmente incontrato Arnakon o come cavolo si chiama
    è inutile questo gioco non ha proprio voglia di prendersi sul serio

  3. #48
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    in UnEpic ho finalmente incontrato Arnakon o come cavolo si chiama
    è inutile questo gioco non ha proprio voglia di prendersi sul serio
    Sai che, siccome l'ho giocato quasi tutto di un fiato, mi ha lasciato tanta nostalgia?
    Non mi capita spesso con un VG...

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sai che, siccome l'ho giocato quasi tutto di un fiato, mi ha lasciato tanta nostalgia?
    Non mi capita spesso con un VG...
    io sin da quando provai la demo restai colpito dallo stile unepico del gioco, certe battute, certi schemi, il gameplay non è male anche se per alcune cose i controlli non sono comodissimi, però davvero è un giocone secondo me, sono contento che alla fine l'abbiano accettato su steam

    consigli su cosa avere in inventario prima di procedere verso la parte finale? al momento posso lanciare la cura base un 170 volte, posso lanciare un 280 palle di fuoco e un 400 dardi di gelo (non avendo aumento la skill relativa ho solo quelli minori, la prima magia), ho circa 700 frecce per un arco che fa 31 di danno (anche qui nessun punto speso, lo uso giusto perché è comodo per i cosini piccoli tipo i ragni)

  5. #50
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    consigli su cosa avere in inventario prima di procedere verso la parte finale? al momento posso lanciare la cura base un 170 volte, posso lanciare un 280 palle di fuoco e un 400 dardi di gelo (non avendo aumento la skill relativa ho solo quelli minori, la prima magia), ho circa 700 frecce per un arco che fa 31 di danno (anche qui nessun punto speso, lo uso giusto perché è comodo per i cosini piccoli tipo i ragni)
    Come quantità hai pure tanto. Anche io mi preoccupai molto prima di entrare nel portale finale, ma non è il caso.
    L'unica cosa è l'arco un pò troppo debole, significa che quando sarai costretto ad usare attacchi a distanza...

    Spoiler:
    ci sono due nemici volanti che vanno eliminati così, non è possibile affrontarli corpo a corpo


    dovrai utilizzare le magie.
    Comunque non preoccuparti, perchè nella parte finale se muori (difficilmente la farai al primo colpo) inizi da prima del portale e puoi acuistare altri oggetti o livellare, prima di reiniziare.
    Ma per me va bene già così.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    quasi quasi allora livello un minimo l'arco e vedo se quello che ho nella banca fa al caso mio (era un arco di tipo unico)

  7. #52
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    quasi quasi allora livello un minimo l'arco e vedo se quello che ho nella banca fa al caso mio (era un arco di tipo unico)
    Io preferisco l'arco per gli attacchi a distanza (per questo l'ho portato a 17), e avevo un arco che sparava una doppia freccia.

    Spoiler:
    Nella parte finale può essere comodo per uccidere gli arcieri distanti, ma non è necessario: potresti raggiungerli a mazzularli con la spada.
    Rimangono i due uccelli di cui ho detto sopram gli unici per cui l'attacco a distanza è necessario: siccome sono di fuoco, usare magie di ghiaccio a distanza è una buona alternativa.

  8. #53
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Unepic è lungo? Vasto?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #54
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Unepic è lungo? Vasto?
    Una ventina di ore.
    Abbastanza vasto e con tante cose da fare

  10. #55
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma che due coglioni cazzo come si fa ad abbattere quella troia del secondo boss?
    Spoiler:
    devo correrle dietro come un idiota? devo distruggere tutti i cazzo di generatori?
    Ma sbloccare il Typhoon e sfancularli in due colpi no eh?

  11. #56
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Comunque sono indeciso tra bronzo e argento per Black Ops II, visto le missioni nel futuro sono decisamente superiori a quelle negli anni 70 o 80...

    Peccato per alcuni difetti macroscopici...

    Yay!

  12. #57
    Erik108
    Ospite
    Io sono rientrato nel tunnel di Mount & Blade oggi ho fatto tipo 10 ore (non di fila) e un sacco di obiettivi

  13. #58
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Devi vedere le altre sequenze di quel genere! Purtroppo il gioco perde un pò quando cominci ad usare le armi.
    Sto continuando e lottando contro crash predisposti e altro, si sta rivelando un gioco con un'ottima atmosfera!
    Mica ha fatto qualche mod per migliorarne un po la grafica?

  14. #59
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Sto continuando e lottando contro crash predisposti e altro, si sta rivelando un gioco con un'ottima atmosfera!
    Mica ha fatto qualche mod per migliorarne un po la grafica?
    Purtroppo no, mi spiace.

  15. #60
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, mi spiace.
    Sul foro di Steam dicono che usando SweetFX dovrebbe migliorare la grafica....anche se credo aggiunga qualche effetto e basta!

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •