[37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 555

Discussione: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    Sto giocando spec ops:the line.
    Visivamente è bellissimo, non solo la qualità grafica, ma anche le scelte di design. Il gameplay non è nulla di rivoluzionare anche se alla fine è ben fatto.
    La trama mi sta prendendo (anche se so come va a finire ), magari forse un po' banale visto che è un filone già parecchio utilizzato per film e libri (essendo tratto da Cuore di Tenebra).
    Bel gioco fino ad ora
    In realtà non sarà così scontata, il gioco è più un omaggio che una ritrasposizione videoludica del romanzo...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 27-01-2013 alle 18:02:18

  2. #32
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Come si fa a dire "la colonna sonora di Human Revolution è mediocre"?
    Io l'intro del menù ce l'ho pure sull'MP4, per dire.

    Michael Ancel

  3. #33
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Riguardo all'ultimo boss di Deus Ex, io non l'ho mica capito... Personalmente sono corso a un pannello, l'ho hackerato, e ho vinto...

    Yay!

  4. #34
    Myuer
    Ospite
    Per piacere, la colonna sonora di Human Revolution è uno spettacolo. E' anche inutile discuterne.

  5. #35
    Ahmed3
    Ospite
    La colonna sonora di Deus Ex HR presa da sola può essere questo gran capolavoro, ma aggiunge qualcosa al gioco? Poco o nulla. Cosa che in un certo senso facevano le tracce nel primo e nel secondo capitolo, vedi quelle per Hong Kong e New York che aggiungevano un certo quid all'atmosfera del gioco.

    Una colonna sonora non deve essere fine a se stessa, ma deve integrarsi nel gioco: Spec Ops, tutti i giochi strategici Paradox, Excessive Speed, i Tropico, il remake di Pirates!, la serie X sono chiarissimi esempi di un buon uso di una buona colonna sonora.


  6. #36
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ma che dite!
    Io non l'ho mai giocato e non mi è piaciuta

  7. #37
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999


    A me la colonna sonora ha immedesimato molto nell'atmosfera del gioco, sul serio.

  8. #38
    thresher3253
    Ospite
    Più che altro la colonna sonora è molto discreta. Sta in secondo piano e sottolinea tutti i momenti dell'avventura senza invadere eccessivamente l'azione.
    Di certo qualitativamente parlando McCann non sbaglia un colpo.

  9. #39
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Come si fa a dire "la colonna sonora di Human Revolution è mediocre"?
    Io l'intro del menù ce l'ho pure sull'MP4, per dire.

    Michael Ancel
    anch'io!

  10. #40
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Quando ho avviato la prima volta Human Revolution e quando nel video iniziale Jensen viene modificato con gli innesti, grazie alla colonna sonora mi sono venuti i brividi e mi ha ricordato molto quel capolavoro di Ghost in the Shell (il primo film).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  11. #41
    Ganymede
    Ospite
    Ma che due coglioni cazzo come si fa ad abbattere quella troia del secondo boss?
    Spoiler:
    devo correrle dietro come un idiota? devo distruggere tutti i cazzo di generatori?

  12. #42
    Ahmed3
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma che due coglioni cazzo come si fa ad abbattere quella troia del secondo boss?
    Spoiler:
    devo correrle dietro come un idiota? devo distruggere tutti i cazzo di generatori?
    Spoiler:
    Allora io ho fatto così:
    1) Hai con te la minigun? Se non erro si trova anche in uno degli armadietti (dove si svolge la sfida con la cugina emo di Aeon Flux)
    2) Vedi quelle specie di "centraline" (le chiamo così)? Falle esplodere, partirà una scarica elettrica che bloccherà la emo con i tacchi a spillo fetish-style e ridurrà la tua vita a 5. In questi istanti scarica la tua minigun su di lei.
    3) Appena lei si ripiglia, scappa. Evita di beccarti il suo Typhoon e non avvicinarti a lei, perchè inizia a spararti (e non avere l'idea di andare di corpo a corpo)
    4) Quando lei ricarica o si ferma per il Typhoon, oppure sta al centro dell'arena; fai esplodere una seconda centralina.
    5) ????
    6) Profit!

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Quando ho avviato la prima volta Human Revolution e quando nel video iniziale Jensen viene modificato con gli innesti, grazie alla colonna sonora mi sono venuti i brividi e mi ha ricordato molto quel capolavoro di Ghost in the Shell (il primo film).
    intendi la scena della creazione del corpo cibernetico del maggiore? è molto bella in effetti, ultimamente ho visto anche Stand Alone Complex Serie 1, interessante, ma preferisco gli occhi azzurri del film per il maggiore e la voce di quei tank-ragno è insopportabile (e il design mi lascia perplesso, nel manga ci sono? nel film non me li ricordo)

  14. #44
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    intendi la scena della creazione del corpo cibernetico del maggiore? è molto bella in effetti, ultimamente ho visto anche Stand Alone Complex Serie 1, interessante, ma preferisco gli occhi azzurri del film per il maggiore e la voce di quei tank-ragno è insopportabile (e il design mi lascia perplesso, nel manga ci sono? nel film non me li ricordo)
    Esatto! No nei film i tank-ragno (tachikoma) non ci sono, nel fumetto non ricordo ma credo che anche li non ci sono.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  15. #45
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma che due coglioni cazzo come si fa ad abbattere quella troia del secondo boss?
    Spoiler:
    devo correrle dietro come un idiota? devo distruggere tutti i cazzo di generatori?
    Gany, dai
    Basta che
    Spoiler:
    L'aspetti vicino i generatori, schivi l'attacco, la fulmini, gli spari e ripeti finché non schiatta.

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •