[37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 555

Discussione: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    prova a metterlo allora, col triple buffering ovviamente
    Intanto ho provato a verificare la cache del gioco, mi ha convalidato tutti i file ma mi sta scaricando 1.6 giga di roba

  2. #17
    Sto giocando spec ops:the line.
    Visivamente è bellissimo, non solo la qualità grafica, ma anche le scelte di design. Il gameplay non è nulla di rivoluzionare anche se alla fine è ben fatto.
    La trama mi sta prendendo (anche se so come va a finire ), magari forse un po' banale visto che è un filone già parecchio utilizzato per film e libri (essendo tratto da Cuore di Tenebra).
    Bel gioco fino ad ora

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ad unepic sono arrivato alla
    Spoiler:
    torre

    e ora che baule scelgo ... arghhh!

  4. #19
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ad unepic sono arrivato alla
    Spoiler:
    torre

    e ora che baule scelgo ... arghhh!
    Io ho scelto il primo da sinistra.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io sono tentato da quello centrale, il pivot, l'equilibrio, la via di mezzo, la moderazione ... ma poi penso a fini, casini e monti e mi faccio paura

  6. #21
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io sono tentato da quello centrale, il pivot, l'equilibrio, la via di mezzo, la moderazione ... ma poi penso a fini, casini e monti e mi faccio paura
    Per quello di sinistra e quello centrale una cosa sono sicura di dirtelo (per quello centrale ho visto l'epilogo su Youtube).
    Non ti descrivo la fine, ma faccio solo un commento sulla differenza

    Spoiler:
    cambia poco. E' sostanzialmente la stessa fine, solo che nei due casi viene aggiunta una "scenetta" diversa, abbastanza divertente. Quella centrale (che io non ho giocato) è forse più divertente, ma comunque entrambe carine

  7. #22
    Ahmed3
    Ospite
    E ora andiamo con un commento a Human Revolution.

    Ho sentito varie critiche riguardo la grafica. Io non la vedo così tragica, ma due sono i difetti principali: la differenza tra la cura dei NPC e quella degli ambienti, qualche rallentamento di troppo. Quella perdita di quei cinque - sei frames che non minano l'esperienza di gioco, ma danno fastidio; non so se è stato un problema di conversione o se il mio PC sta subendo i colpi dell'età.
    Liquidi e fumi nella norma, senza infamia e lode. Idem per il motore fisico.
    Sonoro? Mah... Anche lui senza infamia e lode. Ahimè, la colonna sonora è mediocre.
    Giocabilità... Giocabilità... Qui scatta il dubbio amletico c'è stata una semplificazione inutile o una buona razionalizzazione?
    In poche parole il sistema di copertura e tutto il cucuzzaro vario sono un bene o un male?

    L'intelligenza artificiale dei nemici rasenta il ridicolo... Peccato.
    Ottime le side-quests soprattutto per il loro impatto nel gioco.

    Boss Battle? Si vede proprio che sono state fatte da una società esterna.
    La prima è quella più "classica" e stranamente fatta bene: ci sono le coperture e ci sono i barili. La seconda è strutturata malissimo, ci sono tanti modi per abbattere il boss, ma non ti semplificano la sfida, anzi la complicano. Nella terza devi solo avere una potenza di fuoco degna di un incrociatore tedesco della seconda guerra mondiale.
    Almeno la battaglia finale è stata ben concepita. (bella citazione di un'altra boss battle).
    Ottima il modo in cui è stata raccontata la trama, molto cinematografica (cosa che ho notato anche con Batman e Spec Ops).
    La mia ira verso i finali è ben conosciuta.

    Spoiler: Deus EX Finale
    Megan grande zoccola. Quel povero cristo di Adam la cerca per tutto il mondo e lei è l'unica degli scienziati rapiti che si diverte a lavorare. Poi alla fine si mette a lavorare con Bob Page e sarà la creatrice dei Denton e della morte grigia.


    Al fin della fiera il gioco è stato divorato in meno di quindici giorni e in questi giorni mi spolperò anche il DLC.

    Un remake del primo capitolo mi intriga, ma avrei il timore di una leggenda stuprata.

    Voto blu.

    E ora cosa faccio? Aspettando l'acquisto del DLC sulle repubbliche per CKII, mi sto facendo un partitone a EUIII.
    Peccato che non riesca a scaricare il Magna Mundi.

    In questi due mesi ho finito Spec Ops The Line, Deus ex HR e XIII. Spolpato Tropico 4 e Crusader Kings II, divertito con Terran Conflict.
    Quale sarà la mia prossima scelta? Completerò i tre DLC di New Vegas? Oppure completerò Borderlands? O tenterò di finire X-COM Classic?
    E sticazzi giustamente direte voi.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per quello di sinistra e quello centrale una cosa sono sicura di dirtelo (per quello centrale ho visto l'epilogo su Youtube).
    Non ti descrivo la fine, ma faccio solo un commento sulla differenza

    Spoiler:
    cambia poco. E' sostanzialmente la stessa fine, solo che nei due casi viene aggiunta una "scenetta" diversa, abbastanza divertente. Quella centrale (che io non ho giocato) è forse più divertente, ma comunque entrambe carine
    il nome delle chiavi del fato è tutto un programma

    Spoiler:
    sinistra - morte orrenda
    centrale - eterna agonia
    destra - eterna schiavitù

  9. #24
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    il nome delle chiavi del fato è tutto un programma

    Spoiler:
    sinistra - morte orrenda
    centrale - eterna agonia
    destra - eterna schiavitù
    Non sono riuscito a vedere la fine "destra". Se la trovi segnalamela

  10. #25
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    E ora andiamo con un commento a Human Revolution.

    Ho sentito varie critiche riguardo la grafica. Io non la vedo così tragica, ma due sono i difetti principali: la differenza tra la cura dei NPC e quella degli ambienti, qualche rallentamento di troppo. Quella perdita di quei cinque - sei frames che non minano l'esperienza di gioco, ma danno fastidio; non so se è stato un problema di conversione o se il mio PC sta subendo i colpi dell'età.
    Liquidi e fumi nella norma, senza infamia e lode. Idem per il motore fisico.
    Sonoro? Mah... Anche lui senza infamia e lode. Ahimè, la colonna sonora è mediocre.
    Giocabilità... Giocabilità... Qui scatta il dubbio amletico c'è stata una semplificazione inutile o una buona razionalizzazione?
    In poche parole il sistema di copertura e tutto il cucuzzaro vario sono un bene o un male?

    L'intelligenza artificiale dei nemici rasenta il ridicolo... Peccato.
    Ottime le side-quests soprattutto per il loro impatto nel gioco.

    Boss Battle? Si vede proprio che sono state fatte da una società esterna.
    La prima è quella più "classica" e stranamente fatta bene: ci sono le coperture e ci sono i barili. La seconda è strutturata malissimo, ci sono tanti modi per abbattere il boss, ma non ti semplificano la sfida, anzi la complicano. Nella terza devi solo avere una potenza di fuoco degna di un incrociatore tedesco della seconda guerra mondiale.
    Almeno la battaglia finale è stata ben concepita. (bella citazione di un'altra boss battle).
    Ottima il modo in cui è stata raccontata la trama, molto cinematografica (cosa che ho notato anche con Batman e Spec Ops).
    La mia ira verso i finali è ben conosciuta.

    Spoiler: Deus EX Finale
    Megan grande zoccola. Quel povero cristo di Adam la cerca per tutto il mondo e lei è l'unica degli scienziati rapiti che si diverte a lavorare. Poi alla fine si mette a lavorare con Bob Page e sarà la creatrice dei Denton e della morte grigia.


    Al fin della fiera il gioco è stato divorato in meno di quindici giorni e in questi giorni mi spolperò anche il DLC.

    Un remake del primo capitolo mi intriga, ma avrei il timore di una leggenda stuprata.

    Voto blu.

    E ora cosa faccio? Aspettando l'acquisto del DLC sulle repubbliche per CKII, mi sto facendo un partitone a EUIII.
    Peccato che non riesca a scaricare il Magna Mundi.

    In questi due mesi ho finito Spec Ops The Line, Deus ex HR e XIII. Spolpato Tropico 4 e Crusader Kings II, divertito con Terran Conflict.
    Quale sarà la mia prossima scelta? Completerò i tre DLC di New Vegas? Oppure completerò Borderlands? O tenterò di finire X-COM Classic?
    E sticazzi giustamente direte voi.
    Il boss finale è il più idiota del gioco. Seriamente.
    Spoiler:
    Distruggi le torrette che girano stando comodamente accucciato dietro una copertura e poi puoi sederti e prenderti un caffè mentre la zoccola dice cose insensate. Non ha nè capo nè coda quella boss battle.

    Giocati Borderlands

  11. #26
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    bla bla bla
    Sonoro? Mah... Anche lui senza infamia e lode. Ahimè, la colonna sonora è mediocre.
    bla bla bla

    Spoiler:








    La colonna sonora è un fottuto capolavoro, altroché.
    Spoiler:

  12. #27
    mikemcc1992
    Ospite
    Lo critichi duramente eppure gli dai lo stesso blu, ma vabbè sono io che sono tirato (non ho una lista ma non gli darei blu se ce l'avessi).
    Cmq la colonna sonora non è mediocre dai, sentiti un paio di pezzi sul tubo magari ti ricredi.

    edit ecco sono stato anticipato di qualche secondo a riguardo. lol per la prima gif.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 27-01-2013 alle 16:36:19

  13. #28
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    @The Bonecraker: Ho chiuso il gioco e riprovato ed si è risolto!
    Spoiler:
    adesso sono inseguito dai tipi sui tetti ed è figo!
    Devi vedere le altre sequenze di quel genere! Purtroppo il gioco perde un pò quando cominci ad usare le armi.

  14. #29
    Myuer
    Ospite
    Oro a The Cave. Manca il blu per 2 motivi principali.
    Il sistema dei 3 personaggi è macchinoso, rompe fin troppo il ritmo degli enigmi, e tutto questo fa scatenare il secondo problema principale del gioco ovvero... Il backtracking, sei costretto sempre a fare avanti e indietro nel livello per cercare di capire come risolvere l'enigma giusto e per vedere se hai dimenticato di prendere qualche oggetto.
    Per il resto è ottimo. Il dark humor della Caverna è perfetto, che fa anche da narratore e ti fa divertire in una maniera incredibile. E inoltre le storie di ogni protagonista è ben strutturata e ben diversificata. Dando al gioco un'ottima rigiocabilità, dove verranno proposte quei 2-3 nuovi enigmi, dovuti alla selezione di personaggi che non avete usato nelle altre run. E ogni personaggio ha la propria storia e i propri poteri. Rendendo anche vari enigmi di diversa soluzione.
    Come gameplay, basta guardare Trine, si tratta infine di risolvere enigmi su enigmi.

  15. #30
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio

    Spoiler:








    La colonna sonora è un fottuto capolavoro, altroché.
    Spoiler:
    non posso non quotare, la colonna sonora è una delle più belle che mi sia capitato di sentire, estremamente ispirata Ah, i problemi sembrano essersi risolti, sono arrivato al secondo boss...


Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •