[37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 555

Discussione: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Mannaggia a me e quando mai ho comprato Lucius.
    ma è davvero così pessimo? Non lo hanno già patchato una volta?

    inizio a ringraziare San Damasosos che mi ha dissuaso dal comprarlo, allora
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Il loro forum è pieno di gente che tutt'ora si lamenta dei problemi di attivazione e della perdita dei salvataggi (in cloud, ma in locale faceva schifo farli?).

    Io lo avrei preso se fosse steammabile, ma così no, perchè dovrei fare un account apposito "serio" e durabile sul loro sito, sperando poi che mi permettano prima o poi di giocarci...
    bello
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #152
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    bello
    C'è addirittura uno che ha messo il link all'eseguibile su Piratebay, dicendo di provare a scaricare e registrare quello.

    Un altro che ha detto di cercare la crack in rete per evitare l'agonia...

    Sul forum di Square Enix... per arrivare a questo ce ne vuole.

  3. #153
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Fisicamente può darsi, magari per il neo. Caratterialmente direi che sono proprio agli antipodi.
    oddio, ci ho pensato ed effettivamente deve essere un connubio tra aspetto, movimenti dell'npc e recitazione (forse è la stessa doppiatrice ) ma anche caratterialmente sono simili, sono entrambe tutte carine e sensibili ma all'occorrenza sono forti e potenti.
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    In verità vi dico che Malik è uno dei NPC femminili più ingrifanti che abbia incontrato nella mia carriera videoludica.
    eh vabbè, questo capita fin troppo spesso Miranda

  4. #154
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ieri ho finito sleeping dogs. Per 5€ mi è andata di lussissimo!tra l'altro anche i 2 dlc zodiac tournament e nightmare non sono stati male, anzi!

  5. #155
    thresher3253
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Explain xD
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ma è davvero così pessimo? Non lo hanno già patchato una volta?

    inizio a ringraziare San Damasosos che mi ha dissuaso dal comprarlo, allora bello
    Credo che i problemi del gioco non siano risolvibili con una patch, a meno di cambiare radicalmente alcuni aspetti.
    Praticamente l'idea che sta dietro a Lucius non è male, ma è eccessivamente dispersivo. La casa, specialmente dopo il terzo omicidio, liberamente esplorabile non ha fatto altro che complicare inutilmente le cose obbligando il giocatore ad andare in giro senza uno straccio di indizio a cercare un ago in un pagliaio.
    Non parliamo poi dei vari compitini che ogni tanto mi vengono assegnati, sostanzialmente ti dicono "vammi a prendere oggetto X" in una magione che comunque è piuttosto grande e priva di una mappa decente significa dover cagarsi le palle mentre si cerca a caso nelle stanze con al speranza di trovare l'oggetto in questione.
    Il sistema di controllo è fatto malissimo, con il mirino che in certi casi richiederà precisione assoluta per poter interagire con un oggetto. Ad esempio durante l'omicidio del macellaio ho capito solo dopo una fottutissima ora di vagabondaggio per casa che dovevo far saltare la luce con la telecinesi. Ma se avevo già passato il mirino sulla luce e non mi aveva mostrato l'icona di interazione? No, dovevo inclinare per bene la visuale perchè altrimenti non potevo usare la telecinesi
    Fosse stato più guidato o dotato di un sistema di aiuti andava pure bene, ma ora come ora le mie partite a Lucius si basano sull'annoiarmi per ore di fila cercando oggetti dappertutto in attesa di trovare quello giusto.

    C'è anche da dire che se il gioco avesse offerto la possibilità di scegliere liberamente come uccidere il bersaglio alla Hitman sarebbe stato decisamente migliore. Qui non bisogna fare altro che seguire la strada messa dagli sviluppatori in un azione estremamente lineare, compresa la gestione dei poteri.
    Alcuni enigmi poi sono illogici.
    Ultima modifica di thresher3253; 31-01-2013 alle 12:00:18

  6. #156
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Sto ancora giocando Call of Cthulhu e sono dentro la raffineria
    Spoiler:
    sono al punto in cui incontro quel mostrore e Marsh se la svigna, solo che non so che fare! il fusibile è rotto e non ne trovo un'altro e tutte le strade son bloccate dal mostrone tutt'occhi!

    Per il momento il gioco è tra l'argento e l'oro!

  7. #157
    Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Death Rally vinto su SteamGifts. Vabè vinto, era un giveaway privato di due copie su tre partecipanti.

  8. #158
    damasosos92
    Ospite
    Bene, signori, avendo stamattina un po' di tempo, mi sono messo a sistemare una cosa che vi avevo promesso un po' di giorni fa.

    È tempo di fare un resoconto delle spese natalizie di ognuno di noi, ricordando quanto detto prima.


    Allora, allora, tutto cominciò con una mia proposta: ditemi quanto pensate di spendere per questi sconti. Quello che uscì fuori furono delle cifre, quasi tutte considerate fin troppo ottimistiche, ma vabbé, uno dirà, non è così difficile trattenersi.

    Bene, signori, è venuto il momento di mettere alla gogna tutti coloro (soprattutto io ) che siamo riusciti a sforare bellamente e tranquillamente i limiti imposti. In rosso quelli in perdita, in verde quelli che sono rimasti dentro i limiti.

    Iniziamo:

    damasosos92
    doveva spendere massimo 75€. Bé, questo è quello che è successo, con una spesa di 94.12€.
    In perdita di 19.12€.

    Fus Ro Dah

    diceva di spendere 0€. Bé, andate qui.
    In perdita di assai.

    Stefano Lucchi

    credeva di non superare i 70€. Ha postato una cosa molto interessante invece alla fine degli sconti. Spesa totale di 102.46€.
    In perdita di 32.46€.

    Bix91

    affermava di salvarsi dagli sconti, comprando solo qualcosa a basso prezzo. Bé, c'è riuscito. Sembra incredibile, ma ce l'ha fatta. Voglio quotare qui il suo gran risultato, perché dopo un mese di sconti, questo è quello che ha preso:
    - I Am Alive
    - Rainbow Six: Vegas
    - Deadlight
    - Serious Sam 3 + DLC
    - Doom 3 + Espansione
    Bé, applausi per Bix91.

    Myuer

    credeva di uscire da questi sconti spendendo solo 20-22€, più qualcosa che racimolava in giro (aka rapinando banche). È riuscito a spendere 55.93€ comprando questo.
    In perdita di 33.93€.

    Ahmed3

    voleva stare sui 25€. Citandolo, "mission failed", perché ha speso 40.34€
    In perdita di 15.34€.

    mikemcc1992

    bisogna pur fargli i complimenti, perché aveva un tetto massimo di 50€ e ha speso 49.08€, come si può vedere qui.
    In attivo di 0.92€.

    Alteridan

    un altro a cui fare i complimenti. Aveva un tetto di 20€, e qui si vede che la sua spesa è stata di 18.03€.
    In attivo di 1.97€.

    The Bonecraker
    voleva stare sui 30€. Ci stiamo credendo. Spesi 62.92€
    In perdita di 32.92€.

    Ah, thresher si è salvato davvero alla fine, partendo.

    aXelfg non ha postato la lista d'acquisti finale se non sbaglio, ma in ogni caso, bé, credo che il server imploderebbe. In ogni caso dovrebbe essere riuscito a mantenersi nel simbolo di infinito.

    Tutti gli altri, e cioé naxxer, <AffA>, Ganymede, Kea BD, Borishnikov, Erik108, Yoshitsune, Mega Man, non hanno postato la loro lista completa alla fine, o almeno, non l'ho vista io, quindi non li ho potuti aggiungere.

    Poi, infine, mimmofree e Shinji-kun81, che invece hanno postato la lista dei loro acquisti non avevano fatto la previsione all'inizio, o non l'ho notata io, quindi non posso fare il raffronto. Mi spiace.


    Bé, grazie dell'attenzione. Alla prossima.

  9. #159
    Erik108
    Ospite
    Vabbè io da 30€ ne ho spesi 15, mi sono salvato solo perché la roba che volevo non era al -75%

  10. #160
    Alteridan
    Ospite
    Sì ma dei 18€ che ho speso la metà sono andati su SteamGifts. Ho comprato solo due giochi per me.

  11. #161
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ma dei 18€ che ho speso la metà sono andati su SteamGifts. Ho comprato solo due giochi per me.
    Questi son sempre mazzi tuoi!

  12. #162
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    dico solo che dovevo stare sui 50€ ma alla fine avrò passato gli 80...
    gg yamato
    GG

  13. #163
    thresher3253
    Ospite
    Pianificavo di utilizzare l'app di Steam per acquistare dal telefono, ma stando sempre impegnato con i miei amici la cosa non mi è proprio passata per la mente

  14. #164
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Pianificavo di utilizzare l'app di Steam per acquistare dal telefono, ma stando sempre impegnato con i miei amici la cosa non mi è proprio passata per la mente
    il bello di non avere amici nerd
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  15. #165
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Pianificavo di utilizzare l'app di Steam per acquistare dal telefono, ma stando sempre impegnato con i miei amici la cosa non mi è proprio passata per la mente
    Amici. Tzè.

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •