[258] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [258] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Tjoe, uno che spamma i suoi thread depressi è evidentemente una persona che ama stare al centro dell'attenzione e basta, i veri depressi scassano meno le balle alla collettività. Probabilmente nella tua vita sei stato troppo abituato ad avere gente che ti ascoltava mentre ti lamentavi e ormai sei dipendente da questa cosa.

  2. #47
    Trunks_20
    Ospite
    Mi dispiace Luch che sia finita così, quanti mesi sono passati? Comunque, a questo punto pare proprio che lei sia in fase "sono gelosa ma non me me frega un cazzo"
    inviato da un programma che mannaggia a lui mi nasconde la firma

  3. #48
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Tjoe, uno che spamma i suoi thread depressi è evidentemente una persona che ama stare al centro dell'attenzione e basta, i veri depressi scassano meno le balle alla collettività. Probabilmente nella tua vita sei stato troppo abituato ad avere gente che ti ascoltava mentre ti lamentavi e ormai sei dipendente da questa cosa.
    Quoto, sembra un attention whore bello e buono.

  4. #49
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo domani in palestra comunque qualche tentativo di miglioramento c'è.
    Pics del fisico allora...

    Vediamo da dove parti

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #50
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Pics del fisico allora...

    Vediamo da dove parti

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Mha, non penso che in molti vogliano la foto del fisico.

    Spoiler:
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  6. #51
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Domani si esce. All'inizio ero agitatissimo al pensiero di non farcela. Ora la situazione si è completamente ribaltata, non vedo l'ora di essere in città con lei. Gente di givvù, avrete mie notizie.

  7. #52
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    Domani si esce. All'inizio ero agitatissimo al pensiero di non farcela. Ora la situazione si è completamente ribaltata, non vedo l'ora di essere in città con lei. Gente di givvù, avrete mie notizie.
    Speriamo bene, almeno per te!
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  8. #53
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Luch che sia finita così, quanti mesi sono passati? Comunque, a questo punto pare proprio che lei sia in fase "sono gelosa ma non me me frega un cazzo"
    inviato da un programma che mannaggia a lui mi nasconde la firma
    Domani sono 8 mesi che ci conosciamo, che si può dire equivalere a stare insieme. Ieri sera ci siamo nuovamente sentiti al telefono, perché non riesco ad ignorare certi drammatici messaggio né riesco a stare indifferente al suo pianto al telefono, tant'è che ogni volta rischio anch'io di commuovermi!

    Continua a sostenere che non siamo fatti per stare insieme, perché lei cerca una persona per cui bastare in tutto e per tutto, ma non è questo forse un rapporto 'malato'?
    Ora, questa mattina non so ancora cosa mi spetterà, non essendosi ancora fatta viva, ma è probabile che più tardi o al massimo questa sera vada da lei, per parlarle ancora una volta...
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  9. #54
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    perché lei cerca una persona per cui bastare in tutto e per tutto,
    Cioè lei al centro di tutto?

  10. #55
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Cioè lei al centro di tutto?
    Già. Per esempio, il fatto che abbia parlato di prendermi una domenica ogni tanto per andare in montagna, per lei è un "fallimento", perché vi legge l'evidenza di non bastarmi, altrimenti non sottrarrei del tempo a 'noi'...
    Non so se mi sono riuscito a spiegare, ma credo che cerchi un rapporto basato su di una condivisione 24/7
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  11. #56
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Già. Per esempio, il fatto che abbia parlato di prendermi una domenica ogni tanto per andare in montagna, per lei è un "fallimento", perché vi legge l'evidenza di non bastarmi, altrimenti non sottrarrei del tempo a 'noi'...
    Non so se mi sono riuscito a spiegare, ma credo che cerchi un rapporto basato su di una condivisione 24/7
    Si ma ha problemi. É una psicopatica!

    Inviato tramite la mia postina personale

  12. #57
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ma ora come ora è inutile parlare di fidanzate, iniziamo almeno a parlare di amici che non ne ho nessuno e poi la mia prossima unica possibilità per socializzare è l'università, ora come ora come potrei farmi nuove amicizie? Si ok, palestra piscina ecc., ma io non c'ho voglia e per andare a scavare più a fondo del mio passato vi ricordo che io sono stato operato al pectus excavatum: la maggior parte delle persone che sono state operate fanno attualmente attività fisica per migliorarsi la muscolatura ora che possono godersi un torace finalmente normale come quello di chi è nato senza pectus excavatum, io da quando sono stato operato ho instaurato un rapporto molto brutto con lo sport: più provo a fare sport e più il problema del pectus excavatum mi si affiora nella mente (non perchè non mi piace il mio torace attuale, sto solo dicendo che più faccio sport e più l'idea di aver avuto il pectus excavatum mi sembra che mi ritorni in testa).
    Io non mi sono operato, eppure non è questo a fare la differenza. Anzi la mia ex diceva che era molto particolare e che poteva poggiarsi sul mio petto più comodamente

  13. #58
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Io non mi sono operato, eppure non è questo a fare la differenza. Anzi la mia ex diceva che era molto particolare e che poteva poggiarsi sul mio petto più comodamente
    Anche la mia per via dei pettorali però.Potrei portare una seconda (sì,ho provato il reggiseno per vedere se era vero!)
    Ultima modifica di MM(metalman); 25-01-2013 alle 11:12:36

  14. #59
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Da te però non sente il battito del cuore più vicino
    Pectus excavatum - Pettorali 1-0

    A volte mi infastidisce parecchio, debbo dire, ma penso per una cosa prettamente mia, gli altri manco ci fanno caso, buh
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  15. #60
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Da te però non sente il battito del cuore più vicino
    Pectus excavatum - Pettorali 1-0

    A volte mi infastidisce parecchio, debbo dire, ma penso per una cosa prettamente mia, gli altri manco ci fanno caso, buh
    Accidenti.Il fatto che sia in grado di muoverli comporta un vantaggio?
    Fermiamoci quì che la discussione inizia a farmi abbastanza ribrezzo

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •