[258] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [258] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Ora, davvero, ve lo confido sincerissimamente, sembrerà che sto trollando o vi sto prendendo in giro, ma il mio viso proprio non lo digerisco, e posso garantirvi che l'80% della mia insicurezza, vergogna, senso di inadeguatezza nel stare con gli altri e alle feste (ho rifiutato volontariamente gli inviti alle feste di compleanno e a casa loro al pomeriggio dei miei compagni nei primi due anni di liceo, volevo stare a casa a giocare alla Playstation e stare da solo mi piaceva, ma come ho ben capito già dai primi due colloqui con la mia psicologa quelle erano solo difese, "armature" per giustificare la mia vergogna e insicurezza nel stare in mezzo agli altri. Dalla terza liceo, i miei compagni hanno capito com'ero e mi hanno lasciato da parte.) deriva proprio dal mio viso. Di corpo mi trovo a posto, sono alto 1.80 e non sono sovrappeso, se mettessi su qualche muscolo in palestra non sarebbe male però (mi sono già iscritto e ci andrò dalla prossima settimana).
    Parlarne alla psicologa di questa mia visione del viso e confermarle che il male tendenzialmente sta lì, mi fa un pò paura paura di sapere la verità e mi vergogno di confidarmi, per timore di cosa può pensare di me e che lei come tutte le altre persone, sviluppino effettivamente dei pareri negativi sul mio viso, aggiungendoci pure il sospetto che mi dicano "Ma no cosa dici che sei normale e verrai accettato da molte persone" solo per farmi stare meglio ed essere gentili, mi rende ancora più nauseato su questa cosa.
    Eppure nessuno in famiglia mi ha mai fatto sviluppare l'idea che bisogna essere belli e perfetti per piacere e essere accettati (sto parlando delle ragazze, non sto dicendo che non posso avere amici perchè sono brutto e ho questa opinione di me, gli amici mica mi prendono in base alla bellezza ). Mi sto solamente basando sulla mia esperienza negli anni di scuola con le ragazze, e questa mia esperienza ha creato questa visione di me (non c'ho provato neanche con nessuna ragazza in tutto il liceo eh, e sono andato a solo due o tre feste di compleanno nel biennio...).
    Che poi le ragazze, si mi guardavano stralunate e un pò sbigottite, ma si sta diffondendo nella mia testa l'idea che questo sia dovuto al mio atteggiamento e comportamento che ho sempre avuto nei confronti dei miei coetanei e non al mio aspetto fisico effettivo.
    Bon, vi ho detto tutto per bene e non mi lamenterò più del mio aspetto promesso, seguirò i vostri consigli e vi ascolterò. Grazie

  2. #497
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    tjoe1bkhjtqxm usa google immagini per fare una ricerca delle immagini visibilmente simili alla tua foto

    EDIT: è prendila sul ridere!

    scritto da cellulare

  3. #498
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Tjoe somigli molto a un mio compagno di liceo (lui però è sovrappeso, ha la faccia un po' più "cicciona"), che ha sempre trombato da quando ha 15 anni e ha avuto ragazze bellissime

  4. #499
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    tjoe1bkhjtqxm usa google immagini per fare una ricerca delle immagini visibilmente simili alla tua foto

    EDIT: è prendila sul ridere!

    scritto da cellulare
    Porca puttana addio, mi cancello dappertutto scherzo.
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 30-01-2013 alle 00:55:43

  5. #500
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Porca puttana addio, mi cancello dapprtutto scherzo.
    Ahah grande vecchio, sciallo così devi essere

    scritto da cellulare

  6. #501
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Ahah grande vecchio, sciallo così devi essere

    scritto da cellulare
    Vado a dormire, notte a tutti

  7. #502
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ah beh da questo punto di vista ti batto preferirei che mi venisse dato un viso a random senza che prima lo vedessi e tenermelo senza poterlo più cambiare. Do molta più fiducia alla fortuna piuttosto che tenermi sto obrobrio di viso che mi ha dato la genetica
    Io parlavo del modo in cui valuto se un ragazzo è bello o brutto, non del fatto che vorrei cambiare viso.
    Comunque per quanto riguarda il tuo post di confidenze serissime, se non andasse contro la mia etica ti manderei una mia foto in pvt per farti capire che nemmeno io sono Brad Pitt, eppure di ragazze che mi corrono dietro ne ho diverse. La bellezza è irrilevante in confronto a molte altre cose.

  8. #503
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Ma che è sta moda improvvisa del tagliarsi i capelli

    Anche io oggi sono andato dal parrucchiere, ho tagliato la mia chioma che ormai aveva tre anni
    Mi ha dato tante soddisfazioni, ma era il momento di salutarci

    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Fossi in te mi farei crescere un po' di barba.
    Giusto La barba è ottima per le persone non belle, con nasi un po' grandi, o visi squadrati con qualche difetto di troppo.
    Barba + taglio di capelli cambiano tantissimo un uomo.

    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Vedete, nessuno di voi mi dice che sono bello o almeno normale, decentemente accettabile, (meglio la sincerità piuttosto che bugie eh) sono brutto e nessuna mi vorrà mai, anche perchè a me piace una ragazza su 6, più o meno, quindi il campo si restringe molto. Single a vita mi sa
    Dovremmo dirti che sei bello? Ma cioè a me non lo dicono neanche le ragazze con cui ho fatto/faccio sesso, e io dovrei venire a dirlo a te? Non scherziamo
    Una ragazza prima ti ha scritto che un suo conoscente simile a te ma più cesso tromba da sempre, non ti basta? Il tuo problema non è il fisico, tu stai nascondendo la tua carenza nelle relazioni sociali dietro il tuo presunto viso da mostro.

    Comunque, per risponderti, non sei vaginabile come Raikko, ma sei comunque vaginabile.

    Scendi dal piedistallo sopra cui non puoi permetterti di stare ed inizia a provarci, o anche solo parlare, anche con le bruttine, magari inizi a scioglierti con l'altro sesso.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  9. #504
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Non è proprio una questione di timidezza,ma vi capita mai di avere desiderio di conoscere proprio un ambiente nuovo per quanto riguarda le ragazze,e allo stesso tempo avere il totale disinteresse verso nuove conoscenze,un pò perchè credete che alla fine cambi poco la sostanza da persona a persona e un pò perchè non vi ritenete potenzialmente interessanti verso l'altro sesso? (o anche solo una delle due)

    io sono praticamente lì in questo momento: ho una relazione solo ed esclusivamente sessuale (ho provato a inserirci di nuovo i sentimenti,è una mia ex,ma è vero quel che si dice sulle minestre riscaldate,metterci di mezzo i sentimenti una seconda volta non riparerà i difetti che vi erano un tempo,quindi molto tranquillamente ho manifestato il mio desiderio del godermi quello di cui posso godere con questa tipa senza strapparmi i capelli) ma la cosa mi sfastidia alquanto,vorrei trovare di più,ma allo stesso tempo mi dico "mmm,probabilmente non sei così interessante da trovare potenziali partner migliori di ciò che hai al momento".

    Opinions?
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=937570

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •