[8] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 156

Discussione: [8] [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Power Player L'avatar di The Assault
    Registrato il
    06-08
    Località
    Inculandia
    Messaggi
    655
    Io non riuscirei mai a fare l'achievement del pacifista, sebbene adotti sempre l'approccio stealth.
    Quando m'incazzo divento intrattabile oh

  2. #47
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    ora sono in astinenza da mondo cyberpunk
    voglio qualcosa che mi ricordi questo deus ex maledizione! credo che per un vg bisogni aspettare cyerpunk2077, però magari qualche fumetto con un estetica simile lo si ritrova
    quanto mi piacciono quelle ambientazioni
    maledizione!

  3. #48
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    ora sono in astinenza da mondo cyberpunk
    voglio qualcosa che mi ricordi questo deus ex maledizione! credo che per un vg bisogni aspettare cyerpunk2077, però magari qualche fumetto con un estetica simile lo si ritrova
    quanto mi piacciono quelle ambientazioni
    maledizione!
    Ghost in the Shell, i film e le serie anime sono fantastiche (sopratutto il primo film, quello del 1995 e la seconda serie)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #49
    Power Player L'avatar di The Assault
    Registrato il
    06-08
    Località
    Inculandia
    Messaggi
    655
    Praticamente tutto l'immaginario cyberpunk arriva da lì

  5. #50
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione The Assault Visualizza Messaggio
    Praticamente tutto l'immaginario cyberpunk arriva da lì
    Oddio, prima ci sono almeno i libri di Gibson eh
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #51
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    io non ho mai giocato al prmio deus ex...o meglio, ho giocato un po', dopo aver giocato al sequel, e solo perchè vedevo che tutti ne parlvano male rispetto al primo. non l'ho finito per via dello stacco grafico, troppo forte. non riuscivo a sopportare una cosa del genere, proprio non ce la facevo.
    mi direste quindi, perchè è così faigo? cosa aveva invisible war che non andava?
    HR mi rendo conto fosse facilotto, e la trama coinvolgente, ma
    Spoiler:
    il fatto che adam fosse la chiave, la ritengo una faciloneria fastidiosa. voglio dire, non hanno neanche provato a cercare di dare corpo a quel fatto. lui era la chiave perchè sì. potevano benissimo evitare di tentare questo colpaccio, visto che ai termini della trama non sarebbe cambiato nulla


    p.s. avevo provato a capire cosa dovevo guardare di ghost in the shell, ma non ci avevo capito una mazza. trovavo riferimenti a stagioni, a film, non sapevo cosa andava visto prima. mi ero stufato e fine. ero riuscito a trovare un video del film credo, che era in jap subbed eng.
    volevo chiedervi..meglio cercare quel materiale subb eng? doppiato, andrebbe bene (tanto è un anime), è che so che le case italiane spesso censurano i testi, e volevo evitare (qualora sia capitato anche con gitshell)

    p.p.s.
    già che ci sono, riprongo domande che ho fatto qualche post prima, andate non lette credo.
    quale finale avete deciso, in HR? perchè?
    Spoiler:
    il colloquio a fine credits, è lo stesso quale che sia la decisione presa, vero? ma cmq cosa diavolo è?! chi diavolo è page? era il tizio che si vedeva a inzio gioco? prima del prologo? e questa cut scene segreta...è preludio a sequel del prequel? e perchè megan c'entra?
    Ultima modifica di TIDUS88; 12-02-2013 alle 23:41:57

  7. #52
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato al prmio deus ex...o meglio, ho giocato un po', dopo aver giocato al sequel, e solo perchè vedevo che tutti ne parlvano male rispetto al primo. non l'ho finito per via dello stacco grafico, troppo forte. non riuscivo a sopportare una cosa del genere, proprio non ce la facevo.
    mi direste quindi, perchè è così faigo? cosa aveva invisible war che non andava?
    Offriva numerossisime vie alternative per risolvere le quest, spesso svolte in zone abbastanza ampie. Sotto questo aspetto offre più varietà di HR, però il gameplay shooter fa piangere.
    Si hanno alcune scelte da fare che influenzano la trama (come uccidere o meno qualcuno) ma i dialoghi sono quasi inesistenti
    invisible war non l'ho giocato ma dicono che perda tutti i pregi del primo, restando ssolo uno scarso shooter
    p.s. avevo provato a capire cosa dovevo guardare di ghost in the shell, ma non ci avevo capito una mazza. trovavo riferimenti a stagioni, a film, non sapevo cosa andava visto prima. mi ero stufato e fine. ero riuscito a trovare un video del film credo, che era in jap subbed eng.
    volevo chiedervi..meglio cercare quel materiale subb eng? doppiato, andrebbe bene (tanto è un anime), è che so che le case italiane spesso censurano i testi, e volevo evitare (qualora sia capitato anche con gitshell)
    Io ti consiglio di guardare prima il film del 1995 (chiamato semplicemente Ghost in the shell) e poi il film Innocence (sequel diretto).
    Poi parti con le due serie TV (GITS SAC e GITS SAC 2nd GIG) e infine il film Solid State Society. Questi hanno gli stessi protagonisti dei primi 2 film ma sono ambientati in una time-line differente (una specie di reboot insomma).
    I prodotti migliori sono il primo film e la seconda serie.
    Trovi tutto in italiano tranne Solid State Society, il doppiaggio non mi è sembrato malaccio ma non ho confrontato con l'originale
    p.p.s.
    già che ci sono, riprongo domande che ho fatto qualche post prima, andate non lette credo.
    quale finale avete deciso, in HR? perchè?
    Spoiler:
    il colloquio a fine credits, è lo stesso quale che sia la decisione presa, vero? ma cmq cosa diavolo è?! chi diavolo è page? era il tizio che si vedeva a inzio gioco? prima del prologo? e questa cut scene segreta...è preludio a sequel del prequel? e perchè megan c'entra?
    Mi pare di aver scelto Sarif, la proposta di Taggard mi tentava ma lui mi stava troppo antipatico e fermare la ricerca mi sembrava un peccato.
    Il filmato finale è sempre lo stesso ed è l'inizio degli eventi che portano alla situazione del primo Deus Ex.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #53
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    sono gli eventi che portano all'inizio del primo deus ex!?come posso saperne di più!! (non giocherò a deus ex, mi viene il vomito davvero non riesco a tollerare fisicamente la grafica)
    io avevo scelto di dire la verità. non tanto per fermare, quanto perchè avessero la possibilità di scelta, cosa che con le altre due opzioni non era possibile (c'era sempre una bugia di mezzo).
    (e superthanks per i consigli!)

  9. #54
    Power Player L'avatar di The Assault
    Registrato il
    06-08
    Località
    Inculandia
    Messaggi
    655
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Oddio, prima ci sono almeno i libri di Gibson eh
    Beh, diciamo che è la prima trasposizione su schermo di un certo spessore sul cyberpunk, da cui poi son derivate molte (se non tutte) di quelle seguenti.
    Non credo che tutti gli autori di tutte le serie, film eccetera sul cyberpunk si siano letti i libri di Gibson.

    Per quanto riguarda la scelta finale di Human Revolution:
    Spoiler:

    io ho scelto di sostenere Taggart e di convincere il mondo ad adottare delle norme sui potenziamenti. Per tutto il gioco leggi giornali, senti notiziari, ascolti pareri della gente sul fatto che i potenziamenti vadano regolamentati e a pensarci tutti i casini successi durante il gioco sono riconducibili alla mancanza di leggi in tal senso.
    Sostenere Sarif avrebbe voluto dire continuare sulla stessa folle strada (e dopo quello che ho visto non potrei mai e poi mai dare più libertà alle multinazionali di quante non ne abbiano già) mentre il vecchiaccio era solo sconvolto per tutto il male che era scaturito dalle sue buone intenzioni, comprensibile ma non per questo bisogna buttare via tutto.

  10. #55
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    sono gli eventi che portano all'inizio del primo deus ex!?come posso saperne di più!! (non giocherò a deus ex, mi viene il vomito davvero non riesco a tollerare fisicamente la grafica)
    io avevo scelto di dire la verità. non tanto per fermare, quanto perchè avessero la possibilità di scelta, cosa che con le altre due opzioni non era possibile (c'era sempre una bugia di mezzo).
    (e superthanks per i consigli!)
    giocati il primo DE...
    supera lo scoglio della grafica e ti ritroverai uno dei giochi più belli di sempre...
    mai basare le proprie esperienze videoludiche sulla grafica, MAI!
    è anche uscito System Shock 2 su GOG...
    molto simile a DE a quanto pare...
    io lo prenderò ai primi sconti...
    cmq io ho scelto il finale di...
    Spoiler:
    Taggart, anche se mi stava sulle balle... alla fine ho fatto una scelta simile a quella di DE1 (non spoilero nulla)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  11. #56
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Questo gioco, senza aver mai giocato i precedenti, merita?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #57
    Bix91
    Ospite
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Questo gioco, senza aver mai giocato i precedenti, merita?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti perdi qualche riferimento qui e lì, ma per il resto è giocabilissimo senza aver finito i predecessori

  13. #58
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    giocati il primo DE...
    supera lo scoglio della grafica e ti ritroverai uno dei giochi più belli di sempre...
    mai basare le proprie esperienze videoludiche sulla grafica, MAI!
    è anche uscito System Shock 2 su GOG...
    molto simile a DE a quanto pare...
    io lo prenderò ai primi sconti...
    cmq io ho scelto il finale di...
    Spoiler:
    Taggart, anche se mi stava sulle balle... alla fine ho fatto una scelta simile a quella di DE1 (non spoilero nulla)
    guarda la penso come te, solo che quando lo stacco è, oramai, così forte, la mia risposta è toltamente fisiologica e al di là di ogni conscio controllo XD

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ma hai provato il nuovo rendere opengl? migliora almeno un po' le cose

  15. #60
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma hai provato il nuovo rendere opengl? migliora almeno un po' le cose
    effettivamente no, dovrei cercare qualcosa in quel senso!

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •