Grid 2 - annunciata data d'uscita e preordini disponibili.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Grid 2 - annunciata data d'uscita e preordini disponibili.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.219

    Grid 2 - annunciata data d'uscita e preordini disponibili.

    Ecco il link del blog dei codemasters http://community.codemasters.com/t5/...re/ba-p/202278

    questa invece è la pagina ufficiale di facebook http://www.facebook.com/gridgame?ref=ts&fref=ts

    La notizia riportata da gamesvillage http://www.gamesvillage.it/news/5539...-i-motori.html

    Sinceramente ci sono rimasto malissimo! Mi hanno fortemente deluso. Il gioco sarà acquistabile dal 31 Maggio e saranno disponibili 4 special edition contenenti ognuna una macchina nuova e due tracciati oltre a degli eventi online. In sostanza venderanno come dlc dei contenuti che in realtà saranno già belli e pronti alla data di uscita. Ma allora perchè non inserirli già nel gioco? Ci vogliono prendere in giro e spillare più soldi possibili! All'inizio di questa gen ero felicissimo all'idea di poter giocare con nuovi contenuti sviluppati posteriormente all'uscita del gioco in modo da allungare la giocabilità/longevità. I codemasters invece, come tanti altri furbetti, ti vendono 3/4 (la proporzione è esemplificativa) di gioco a prezzo pieno e poi se vuoi il resto paghi ancora di più. O_O ma allora col cavolo che lo prendo al D1. Aspetterò che esca un'edizione con tutti i contenuti extra oppure lo prenderò usato per far quadrare i conti. Peccato perchè il primo grid è stato il gioco di guida che più mi è piaciuto in questa gen, per il suo stile arcade e la sua varietà. Avevo un hype fortissimo per il suo seguito. Ora è sceso vertiginosamente.
    Ultima modifica di KraGOW; 1-02-2013 alle 18:19:56
    ID PSN: KraGOW

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    a me pare na vergogna che ti sto gioco si è visto veramente un cazzo di niente.
    cioè si sà ancora pochissimo :\

  3. #3
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ricordo che le auto non hanno la visuale dal cockpit (inb4 GT5)

  4. #4
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Ma il drift?
    Un minimo di personalizzazione l'han messa?

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  5. #5
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Ricordo che le auto non hanno la visuale dal cockpit (inb4 GT5)
    E se una roba simile l'ho potuta accettare o meglio "sopportare" (ma neanche troppo poi ) in un gioco enorme come GT5, proprio non riesco a concepirla su un gioco più circoscritto come può essere questo GRID2...

    Il primo mi ha sempre un po' attratto ma alla fine ho lasciato perdere. Avrei voluto rifarmi col secondo ma non ho quasi nessuna attrattiva verso questo seguito...

    Tra l'altro è in arrivo un certo Project Cars che seppur castrato promette di meglio da quel che si sta vedendo...
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  6. #6
    Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.219
    l'assenza della visuale dall'abitacolo (non asserviamoci all'inglese!) rientra nell'idea di gioco arcade, che non vuole essere simulativo ma solo pura adrenalina. il primo grid trasudava adrenalina da tutti i pori. Peccato se ve lo siete perso.
    Comunque in gt5 hanno aggiunto la visuale dall'abitacolo
    ID PSN: KraGOW

  7. #7
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Bhà dalle poche notizie che ho letto per me non è da prendere in considerazione , rimango sui GT5 F1 WRC3 in attesa di P.C.

  8. #8
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    cazzo, la cosa delle auto su dlc mi ha deluso moltissimo, dato che altrimenti avrei acquistato al D1 questo titolo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •