[7] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 516

Discussione: [7] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Edit: Sono alla Caverna di Cristallo.
    Ho usato stupidamente uno di quegli oggetti per potenziare le fiaschette Estus e mi ha dato 5 uminità al posto del +1 in Estus. Come faccio ora?
    Ultima modifica di Rasen; 22-01-2013 alle 22:37:15

  2. #47
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    altre 100 frecce sprecate e niente spada del drago. bah, ho portato la dx a 12 ma ho finito anime e frecce. che palle sta spada del drago.
    la puoi prendere anche senza frecce, andando di melee, fai anche discretamente prima.
    http://www.youtube.com/watch?v=0XVJkZ1AxVU
    We live as we dream--alone....


  3. #48
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    la puoi prendere anche senza frecce, andando di melee, fai anche discretamente prima.
    http://www.youtube.com/watch?v=0XVJkZ1AxVU
    Ma quello che non capisco è come faccia a fare alzare il drago stando dalla parte opposta.

    A me lo fa solo se esco dalla scala intermedia: se vado verso l'ingresso mi arrostisce

    Così lo saprei fare anche io, ma non si schioda dalla parete

  4. #49
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Edit: Sono alla Caverna di Cristallo.
    Ho usato stupidamente uno di quegli oggetti per potenziare le fiaschette Estus e mi ha dato 5 uminità al posto del +1 in Estus. Come faccio ora?
    ti arrangi. Le anime delle Guardiane dei Falò le usi in 2 modi:

    -come hai fatto te, acquisendo così 5 umanità
    -portandole da una Guardiana del Falò e facendoti potenziare la fiaschetta.

    Quell' anima è andata, devi trovarne un'altra e potenziare in caso la fiaschetta. Potenziare le fiaschette non è di vitale importanza comunque, non preoccuparti. Se sai giocare campi ugualmente.


    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    altre 100 frecce sprecate e niente spada del drago. bah, ho portato la dx a 12 ma ho finito anime e frecce. che palle sta spada del drago.
    Mah, strano. Ho usato un arco piccolo (il piu scemo degli archi) con destrezza 13 e le frecce di legno (le frecce che fanno meno danno tra quelle disponibili) e non mi ci è voluto molto. Da sotto al ponte. Ad occhio una 50ina di frecce.
    Ultima modifica di Kirian; 22-01-2013 alle 22:46:57

  5. #50
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    la puoi prendere anche senza frecce, andando di melee, fai anche discretamente prima.
    http://www.youtube.com/watch?v=0XVJkZ1AxVU
    Ehmmm... rivedendo il video non ho capito: viene ammazzato e si ritrova con la spada in inventario?

  6. #51
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio

    Mah, strano. Ho usato un arco piccolo (il piu scemo degli archi) con destrezza 13 e le frecce di legno (le frecce che fanno meno danno tra quelle disponibili) e non mi ci è voluto molto. Da sotto al ponte. Ad occhio una 50ina di frecce.
    Io ho la balestra ma non riesco a puntare la coda da sotto il ponte. Sembra troppo lontana. Con l'arco ci si riesce?

  7. #52
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ehmmm... rivedendo il video non ho capito: viene ammazzato e si ritrova con la spada in inventario?
    quando tagli la coda ai Boss te la ritrovi nell'inventario, e ti compare la schermata di acquisizione oggetto, nome e premi OK (questo nel video non si vede perchè subito dopo il Player muore)

    Come accade nel video, la coda gliela taglia quindi l'azione è compiuta. E dopo ce l'ha nell'inventario ugualmente, pure se muore.

    Con la balestra non hai la mira manuale, solo quella automatica. E' sconsigliata in questo caso.
    Con gli archi hai mira automatica e manuale. Per passare alla mira manuale, con telecamera ravvicinata in 2 persona (stile DeadSpace) devi premere un pulsante sulla tastiera. Io mò non ricordo bene quale sia, ma ricordo l'azione che faccio con quel pulsante, cioè parare (se ho lo scudo), utilizzo l'arma impugnata nella mano sinistra, il primo attacco della mano sinistra.

    Impugna l'arco (indifferentemente se lo tieni equipaggiato sulla mano destra o sinistra), e poi premi il pulsante dell'attacco sinistro. Vedi sulle impostazioni comandi per capire qual'è il tasto che gli hai assegnato.
    Ultima modifica di Kirian; 22-01-2013 alle 22:58:06

  8. #53
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    quando tagli la coda ai Boss te la ritrovi nell'inventario, e ti compare la schermata di acquisizione oggetto, nome e premi OK (questo nel video non si vede perchè subito dopo il Player muore)

    Come accade nel video quindi, la coda gliela taglia quindi l'azione è compiuta. E dopo ce l'ha nell'inventario ugualmente, pure se muore.

    Con la balestra non hai la mira manuale, solo quella automatica. E' sconsigliata in questo caso.
    Con gli archi hai mira automatica e manuale. Per passare alla mira manuale, con telecamera ravvicinata in 2 persona (stile DeadSpace) devi premere un pulsante sulla tastiera. Io mò non ricordo bene quale sia, ma ricordo l'azione che faccio con quel pulsante, cioè parare (se ho lo scudo), utilizzo l'arma impugnata nella mano sinistra, il primo attacco della mano sinistra.

    Impugna l'arco (indifferentemente se lo tieni equipaggiato sulla mano destra o sinistra), e poi premi il pulsante dell'attacco sinistro. Vedi sulle impostazioni comandi per capire qual'è il tasto che gli hai assegnato.
    Vedrò di equipaggiare l'arco. Il problema è che gioco col pad, spero il tasto sia assegnato...

  9. #54
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    ho controllato giust'ora nelle impostazioni di gioco. il comando si chiama esattamente così:

    Azione arma sinistra (guardia)


    io l'ho impostato su F. Vedi tu cmq, sul gamepad c'è per forza. Con la mano sinistra puoi compiere 2 attacchi con qualsiasi arma, idem con la destra. Equipaggia l'arco e poi premi quel pulsante.

  10. #55
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    ho controllato giust'ora nelle impostazioni di gioco. il comando si chiama esattamente così:

    Azione arma sinistra (guardia)


    io l'ho impostato su F. Vedi tu cmq, sul gamepad c'è per forza. Con la mano sinistra puoi compiere 2 attacchi con qualsiasi arma, idem con la destra. Equipaggia l'arco e poi premi quel pulsante.
    Ah, se è la guardia, allora è il dorsale L1.
    Comunque domani provo.

  11. #56
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ah, se è la guardia, allora è il dorsale L1.
    Comunque domani provo.
    ok, a spiegarlo mi sono complicato la vita da solo.

  12. #57
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Non mi ricordo se l'ho già chiesto,però meglio rinfrescarsi la memoria...dopo Queelag e la seconda campana,per tornare in superficie,devo per forza fare la strada che attraversa la valle dei draghi?
    Ah,anche...ma quanto forte è scarica infinita?! con l'altro PG mi sa che l'avevo buggato e mi faceva solo il pugno normale (infatti l'ho abbattuto al primo try quella volta ) adesso non riesco nemmeno ad avvicinarmi
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  13. #58
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ah, se è la guardia, allora è il dorsale L1.
    Comunque domani provo.
    per usare l'arco: equipaggialo sulla mano destra, premi y per impugnarlo a due mani, per la mira manuale premi dorsale sinistro (l1) per scoccare la freccia dorsale destro(r1). domani provo come consigliato da Tomo Ultima, do un'ultima ripassata al calendario che ho finito i santi.

  14. #59
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    ho attivato il falò sotto il drago, ucciso il cinghialotto e preso la chiave misteriosa sotto lo scantinato laterale al cancello chiuso dove sta il cinghiale. che porta apre? ora dove devo andare?

  15. #60
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se l'ho già chiesto,però meglio rinfrescarsi la memoria...dopo Queelag e la seconda campana,per tornare in superficie,devo per forza fare la strada che attraversa la valle dei draghi?
    Ah,anche...ma quanto forte è scarica infinita?! con l'altro PG mi sa che l'avevo buggato e mi faceva solo il pugno normale (infatti l'ho abbattuto al primo try quella volta ) adesso non riesco nemmeno ad avvicinarmi
    puoi anche fare la strada da dove sei venuto, ma ti consiglio quella nella valle dei draghi. Per scarica infinita basta che ti metti dietro la montagna dove ci sono due strade che si uniscono. Poi ti fai vedere e metti la parata perché lui ti attaccherà con un tentacolo. una volta su 3 ti colpirà ma senza ucciderti, in ogni caso dopo l'attacco il tentacolo resta a terra per qualche secondo, abbastanza per dargli 2/3 spadate.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •