[7] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 516

Discussione: [7] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    I mod?
    I mob, chiedo venia.

    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    ma tu a che livello sei? hai già fatto gli archivi del duca e le caverne di cristallo? e le rovine del demone e lost izalith? se non li hai fatti fai prima quelli. tanto l'arte dell'accensione ce l'hai già se sei lì. e poi comunque puoi teletrasportarti nel falò delle tombe dei giganti.

    Eh, stavo seguendo una guida per capire dove andare e suggeriva di spostarmi qui dopo aver attivato il calice.
    Quindi vado agli Archivi prima?

  2. #32
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    I mob, chiedo venia.




    Eh, stavo seguendo una guida per capire dove andare e suggeriva di spostarmi qui dopo aver attivato il calice.
    Quindi vado agli Archivi prima?
    secondo me sì. magari vedi se lì alle tombe dei giganti riesci a recuperare il tizzone divino gigante così nel frattempo ti fai un'arma divina+10 che straconsiglio di portarsi dietro peri il boss nito.

  3. #33
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    secondo me sì. magari vedi se lì alle tombe dei giganti riesci a recuperare il tizzone divino gigante così nel frattempo ti fai un'arma divina+10 che straconsiglio di portarsi dietro peri il boss nito.
    Il discorso è che ero riuscito ad arrivare da Nito skippando i mod e l'avevo portato a metà vità. Poi sono morto perché mi ha fatto la presa, mi ha lasciato andare sulle stalagtiti e mi sono bloccato/buggato e non potevo rotolare via.
    Il tizzone l'ho preso.

  4. #34
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Il discorso è che ero riuscito ad arrivare da Nito skippando i mod e l'avevo portato a metà vità. Poi sono morto perché mi ha fatto la presa, mi ha lasciato andare sulle stalagtiti e mi sono bloccato/buggato e non potevo rotolare via.
    Il tizzone l'ho preso.
    è che nella zona prima di nito le girandole droppano cose utili e soprattutto lì c'è un'utilissima lastra di titanite bianca, quindi quella zona con gli scheletrini e le girandole dovresti ripulirla per bene e cercare oggetti.

    p.s.
    oh ragazzi! ma quanto cazzuti e incazzati sono i guardiani del santuario del dlc quando sono in due???

  5. #35
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Il discorso è che ero riuscito ad arrivare da Nito skippando i mod e l'avevo portato a metà vità. Poi sono morto perché mi ha fatto la presa, mi ha lasciato andare sulle stalagtiti e mi sono bloccato/buggato e non potevo rotolare via.
    Il tizzone l'ho preso.
    è che nella zona prima di nito le girandole droppano cose utili e soprattutto lì c'è un'utilissima lastra di titanite bianca, quindi quella zona con gli scheletrini e le girandole dovresti ripulirla per bene e cercare oggetti.

    p.s.
    oh ragazzi! ma quanto cazzuti e incazzati sono i guardiani del santuario del dlc quando sono in due???

  6. #36
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Porc... sono al drago famelico: mi ha schiacciato come un moscerino mentre ero in panico e non capivo che tasti dovevo premere per fuggire...

    Ho lasciato lì più di 10000 anime

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    sono arrivato a smoug e suo compare, come li uccido?

  8. #38
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Cazzo, che combattimento lunghissimo, al terzo tentativo fatto fuori il demone famelico

    Epico.

    Ed ho recuperato tutte le mie anime...
    Ultima modifica di glorfindel75; 22-01-2013 alle 19:01:59

  9. #39
    TeraMage
    Ospite
    Ho preso un bel pò di connessioni e sono già stato evocato 3 volte per uccidere il capra Proprio odiato sto boss

  10. #40
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Intanto sono ritornato sul ponte: mi manca il drago rosso. Stranamente lo trovo il nemico più ostico finora.
    Sono al livello 45 (o 46, non ricordo) ma con il fuoco mi toglie troppa energia se mi avvicino troppo.
    Il mio cavaliere è un pò pesantuccio, quindi non ho molta agilità quando mi muovo, sebbene fisicamente faccia molto danno.
    Vediamo un pò se entro stasera ci riesco.
    Nel contempo riesco a distanza a colpirlo con le scariche elettriche...

  11. #41
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Intanto sono ritornato sul ponte: mi manca il drago rosso. Stranamente lo trovo il nemico più ostico finora.
    Sono al livello 45 (o 46, non ricordo) ma con il fuoco mi toglie troppa energia se mi avvicino troppo.
    Il mio cavaliere è un pò pesantuccio, quindi non ho molta agilità quando mi muovo, sebbene fisicamente faccia molto danno.
    Vediamo un pò se entro stasera ci riesco.
    Nel contempo riesco a distanza a colpirlo con le scariche elettriche...
    Stessa situazione!
    Sono intorno a livello 40,cavaliere con spada leggera del drago,scudo iniziale +5 (dovrei cercarne uno contro il fuoco ) e tutta l'armatura del cavaliere d'elite a +4,anello di havel e del lupo ma niente da fare il fuoco quando paro mi toglie troppa stamina,se non lo paro mi bishotta e solo una volta sono riuscito ad aggirarlo per prendermi un doppio swing di coda e morire!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #42
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Stessa situazione!
    Sono intorno a livello 40,cavaliere con spada leggera del drago,scudo iniziale +5 (dovrei cercarne uno contro il fuoco ) e tutta l'armatura del cavaliere d'elite a +4,anello di havel e del lupo ma niente da fare il fuoco quando paro mi toglie troppa stamina,se non lo paro mi bishotta e solo una volta sono riuscito ad aggirarlo per prendermi un doppio swing di coda e morire!
    STto tentando questa strategia e mi sembra che possa dare buoni frutti.
    Aspetto che atterri sul ponte. Lo colpisco con la freccia dell'anima, per iniziare (anche se tolgo poco).
    Poi fuggo (naturalmente in questo gioco fuggire è un'arte ) dove stanno le scale ed aspetto che attraversi il ponte.
    Come ogni eroe che si rispetti e che affronta di petto le situazioni esco come un coniglio alle sue spalle, lo colpisco e mi rifugio di nuovo...

    Spero che funzioni

    (ho l'alabarda+5 con danno 245)

  13. #43
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    sono arrivato a smoug e suo compare, come li uccido?
    Quando uccidi uno dei due l'altro gli assorbe i poteri, rigenera healthe diventa uber cazzuto quindi e' inutile colpirli entrambi e dovresti concentrarti su uno. La via piu' facile e' uccidere prima Ornstein: ha una mossa che gli permette di attaccarti rushandoti da lontano quindi dovresti prendere molta distanza da entrambi, fare staccare ornstein da smoug e colpirlo finche' anche il ciccione non ti raggiunge. Allontanati e ripeti. Una volta morto Ornstein, Smoug diventa facilissimo. Basta che continui a muoverti tenendo costantemente una colonna tra te e lui come protezione. Ogni volta che compie l'attacco (dietro la colonna) avanzi e lo colpisci nel frattempo che si riprende e cosi' via.

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Intanto sono ritornato sul ponte: mi manca il drago rosso. Stranamente lo trovo il nemico più ostico finora.
    Sono al livello 45 (o 46, non ricordo) ma con il fuoco mi toglie troppa energia se mi avvicino troppo.
    Il mio cavaliere è un pò pesantuccio, quindi non ho molta agilità quando mi muovo, sebbene fisicamente faccia molto danno.
    Vediamo un pò se entro stasera ci riesco.
    Nel contempo riesco a distanza a colpirlo con le scariche elettriche...
    Praticamente salendo dalla scala ti posizioni dietro il riparo dal fuoco (a destra, lato scala) e lo aspetti. Appena scende gli corri accanto restando sempre sullo stesso lato e gli dai qualche colpo sulla zampa. A questo punto lui puo' fare 3 mosse: la prima che si metta a sputare fuoco in avanti e allora continui ad attaccare perche' non ti prende. La seconda e' che si alzi in volo e sputi fuoco tutto sotto e li c'e' il trucchetto: esiste una zona sempre lato destro prima della prima colonnina del ponte attaccato al muretto dove puoi stare senza che il fuoco ti colpisca (anche se visualmente il fuoco ti raggiunge). La terza che si giri e compia un balzo indietro e quindi tu corri verso la scala, scendi e aspetia che si rialzi in volo per tornare al punto di partenza e ripetere il tutto.
    Ultima modifica di Sevacro; 22-01-2013 alle 20:10:15

  14. #44
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio

    Praticamente salendo dalla scala ti posizioni dietro il riparo dal fuoco (a destra, lato scala) e lo aspetti. Appena scende gli corri accanto restando sempre sullo stesso lato e gli dai qualche colpo sulla zampa. A questo punto lui puo' fare 3 mosse: la prima che si metta a sputare fuoco in avanti e allora continui ad attaccare perche' non ti prende. La seconda e' che si alzi in volo e sputi fuoco tutto sotto e li c'e' il trucchetto: esiste una zona sempre lato destro prima della prima colonnina del ponte attaccato al muretto dove puoi stare senza che il fuoco ti colpisca (anche se visualmente il fuoco ti raggiunge). La terza che si giri e compia un balzo indietro e quindi tu corri verso la scala, scendi e aspetia che si rialzi in volo per tornare al punto di partenza e ripetere il tutto.
    Spero di riuscirci, mi sta dannando

  15. #45
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    altre 100 frecce sprecate e niente spada del drago. bah, ho portato la dx a 12 ma ho finito anime e frecce. che palle sta spada del drago.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •