[7] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 516

Discussione: [7] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    io sn rimasto bloccato a smough e ornstein non riesco a batterli, mi sa che lascio perdere

  2. #152
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Ho sconfitto Lautrec nel suo mondo, ho battuto Nito: una volta ammazzati gli scheletri è tutto più facile. Ho battuto anche Sif alla prima run.
    Vorrei potenziare l'alabarda del cavaliere nero ma purtroppo uccisi il fabbro della chiesa dei non morti perchè non sapevo che si potevano perdonare i peccati. C'è un altro modo per potenziarla?
    Dove si potenziano le fiaschette Estus? Purtroppo le ho ancora a livello 1 e non curano per niente.
    Sono andato a Petite Londo. Non è difficilissimo: avevo accumulato 44k anime ma ero senza fiaschette e quindi sono inevitabilmente morto.
    Adesso vado in giro in armatura di Havel, alabarda cavaliere nero +5 e scudo a torre +5
    Il fabbro Andre è l'unico nel gioco che permette di ascendere le armi da +5 a +6 normale (cioè via titanite normale) e da +5 a divine/occulte. Questo significa che se non hai già potenziato un'arma normale a +6 non potrai andare oltre il +5 :/

    Se avevi comprato da lui l'attrezzo per potenziare le armi a un falò (forse te l'ha droppato, non so), allora puoi fare da te a un falò tutti i potenziamenti che non sono ascensioni. Altrimenti prova ad andare da Rickert di Vinheim, in fondo a destra uscendo dall'ascensore che porta a Petite Londo. In ogni caso ad Anor Londo c'è un altro fabbro che te lo vende.

    In ogni playthrough si trovano 3 anime delle custodi normali (una nella chiesa, una subito all'inizio di Petite Londo, e una più avanti negli archivi del duca) che si spendono da una custode viva per potenziare le fiaschette. In aggiunta a queste, puoi decidere di usare l'anima della povera Anastacia di Astora che hai recuperato da Lautrec per potenziare l'estus invece di farla tornare al santuario. Puoi anche uccidere una delle altre due custodi (la sorella di Quelaag e la custode ad Anor Londo) e usarla dalla custode rimasta viva. In ogni caso il limite ai potenziamenti è di +7.

    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    io sn rimasto bloccato a smough e ornstein non riesco a batterli, mi sa che lascio perdere
    La prima volta non è una passeggiata, ma la ricompensa ne vale la pena

    Diventa umano e summona Solaire sulla rampa di sinistra \|T|/ ed eventualmente un giocatore umano se trovi altri segni. Usa un'arma elettrica (come la lancia elettrica che si trova nella fortezza di Sen) o infuocata (come la spada di Quelaag), para i colpi di Ornstein con uno scudo 100% potenziato e schiva quelli di Smough restando sotto il 25% del carico. Uccidi Ornstein prima, e super Smough viene giù facilmente anche solo con una balestra potenziata.
    Ultima modifica di Skyhigh; 26-01-2013 alle 01:54:48

  3. #153
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ok, sono riuscito a tornare al rifugio dei non morti. effettivamente se non te lo dice qualcuno mai la troverai la strada io vedevo la torre con le scale e pensavo "mmh forse lì si può andare. però non c'è modo di arrivarci, quindi sarà messa lì solo per bellezza". ero in torto
    comunque ho seccato anche smough e ornstein e parlato con la principessona tettona. adesso non ho la minima idea di dove andare, ma sono felice di potermi teletrasportare tra i falò. risparmio di tempo enorme.

  4. #154
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    mi consigliate una buona arma da potenziare? sono solo all'inizio del gioco e al momento ho la claymore come arma normale e un'alabarda, fanno sui 100 di danno base. mi conviene aspettare e continuare ad usare la spada del drago?

  5. #155
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    mi consigliate una buona arma da potenziare? sono solo all'inizio del gioco e al momento ho la claymore come arma normale e un'alabarda, fanno sui 100 di danno base. mi conviene aspettare e continuare ad usare la spada del drago?
    Io ho usato quella leggera del drago fino a quando non sono riuscito a usare lo spadone del re cavaliere e poi la zweinhander (che trovi nel cimitero vicino al santuario del fuoco)

  6. #156
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Io ho usato quella leggera del drago fino a quando non sono riuscito a usare lo spadone del re cavaliere e poi la zweinhander (che trovi nel cimitero vicino al santuario del fuoco)
    lo spadone del re cavaliere te lo droppa un dark knight? io ho quello del drago, mi servono forza 34 e dx 16. come diavolo si fa il back stab? me impedito
    Ah, ho ucciso la falena, grazie ai consigli di Esothan, facile facile alla prima botta mi ha droppato solo la sua anima e umanità però. poi su ho recuperato una chiave e un tizzone divino, a che serveno?

  7. #157
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    lo spadone del re cavaliere te lo droppa un dark knight? io ho quello del drago, mi servono forza 34 e dx 16. come diavolo si fa il back stab? me impedito
    Ah, ho ucciso la falena, grazie ai consigli di Esothan, facile facile alla prima botta mi ha droppato solo la sua anima e umanità però. poi su ho recuperato una chiave e un tizzone divino, a che serveno?
    il coso divino lo devi dare al blacksmith dell'undead bourg e ti permette di rinforzare le armi affinchè diventino divine, mentre la chiave serve per aprire la porta di una torre nel darkroot basin (come scendi e trovi i giganti sta a destra in una salita) che connette darkroot basin con l'undead bourg (occhio quando entri però che c'è un ciccione con un'arma potente che quasi oneshotta, anche se è piuttosto lento e prevedibile e un buono scudo può fermare tutto il danno)

  8. #158
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    il coso divino lo devi dare al blacksmith dell'undead bourg e ti permette di rinforzare le armi affinchè diventino divine, mentre la chiave serve per aprire la porta di una torre nel darkroot basin (come scendi e trovi i giganti sta a destra in una salita) che connette darkroot basin con l'undead bourg (occhio quando entri però che c'è un ciccione con un'arma potente che quasi oneshotta, anche se è piuttosto lento e prevedibile e un buono scudo può fermare tutto il danno)
    allora mi sa che quella porta l'ho già aperta con la master key, visto che il ciccione dovrebbe essere quello che ti da l'anello di harvel. il fabbro di cui parli è quello vicino al primo falò delborgo dei non morti o quello sotto la chiesa?

  9. #159
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    allora mi sa che quella porta l'ho già aperta con la master key, visto che il ciccione dovrebbe essere quello che ti da l'anello di harvel. il fabbro di cui parli è quello vicino al primo falò delborgo dei non morti o quello sotto la chiesa?
    esatto è quella
    di fabbro che io sappia ce n'è solo uno, quello sotto la chiesa

  10. #160
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Ho sconfitto Lautrec nel suo mondo, ho battuto Nito: una volta ammazzati gli scheletri è tutto più facile. Ho battuto anche Sif alla prima run.
    Vorrei potenziare l'alabarda del cavaliere nero ma purtroppo uccisi il fabbro della chiesa dei non morti perchè non sapevo che si potevano perdonare i peccati. C'è un altro modo per potenziarla?
    Dove si potenziano le fiaschette Estus? Purtroppo le ho ancora a livello 1 e non curano per niente.
    Sono andato a Petite Londo. Non è difficilissimo: avevo accumulato 44k anime ma ero senza fiaschette e quindi sono inevitabilmente morto.
    Adesso vado in giro in armatura di Havel, alabarda cavaliere nero +5 e scudo a torre +5
    ma se l'alabarda del cavaliere nero ce l'hai già a +5 quello è il suo livello massimo.

  11. #161
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    esatto è quella
    di fabbro che io sappia ce n'è solo uno, quello sotto la chiesa
    di fabbri in tutto il gioco ce ne sono 4:
    -andrei di astora sotto la chiesa
    -rickert di vinheim all'inizio di petite londo dietro le sbarre giù dalle scale
    -il fabbro gigante ad anor londo
    -e vamos nelle catacombe

  12. #162
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    di fabbri in tutto il gioco ce ne sono 4:
    -andrei di astora sotto la chiesa
    -rickert di vinheim all'inizio di petite londo dietro le sbarre giù dalle scale
    -il fabbro gigante ad anor londo
    -e vamos nelle catacombe
    sisi, intendevo nel borgo

  13. #163
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    ma se l'alabarda del cavaliere nero ce l'hai già a +5 quello è il suo livello massimo.
    non puoi dirmi questo :'(
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  14. #164
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    non puoi dirmi questo :'(
    eh sì. tutte le armi dei cavalieri neri (spadone ammazzadraghi, spadone del re cavaliere, ascia bipenne del cavaliere nero e alabarda del cavaliere nero) si potenziano al massimo a +5 con titanite scintillante. per il resto devi lavorare di forza e\o destrezza.
    e anche le armi da anima dei boss arrivano fino a +5 con titanite del demone però.

  15. #165
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ragazzi mi date un'indicazione? dopo aver ucciso ornstein e smugh non ho idea di dove andare. pensavo che adesso che ho il ricettacolo dei lord potevo passare attraverso le porte con la luce gialla dietro, invece no. l'unica strada che mi viene in mente è il quadro ad anor londo. c'ho preso? oppure forse adesso posso attivare le varie leve ad anor londo che prima erano bloccate.
    comunque altra domanda. nella foresta a cui si arriva aprendo la porta con il cimiero di artorias, c'è una gattona bianca su un muro in una piccola torre. la prima volta che ci ho parlato mi ha chiesto qualcosa che adesso non ricordo e io ho risposto no. adesso se ci parlo mi dice "vaffanculo muori". leggevo qualche pagina fa che si può chiedere l'assoluzione al tipo strano nella torre della prima campana, allora c'ho parlato ma mi chiede 45000 anime circa. siccome non sono poche, vale la pena dargliele? la gatta mi da qualcosa di fiero e importante, o posso tranquillamente ignorarla?

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •