[27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 49 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 729

Discussione: [27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #196
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Il 2 era il numero di jawalrus russell


  2. #197
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    10500 per i calzini bassi...non ho parole..ma i soldi delle multe dove vanno? Perchè qua bene o male tireranno su 200k $ all'anno!!

  3. #198
    Dante989
    Ospite
    Eccone un'altra poi, Brady multato di 10,000 dollari per la scivolata su Reed: http://www.nfl.com/news/story/0ap100...d-during-slide
    Questa ci sta, quella gamba alta non si può proprio vedere, anche se più che altro avrei chiamato la flag durante la partita.

  4. #199
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #200
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Comunque vi siete accorti di quanti drop ha fatto Welker nelle due partite di playoff?! Una roba mai vista da lui! Io se fossi i Pats comunque andrei su un bel ricevitore, alto e grosso al draft

  6. #201
    Dante989
    Ospite
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Comunque vi siete accorti di quanti drop ha fatto Welker nelle due partite di playoff?! Una roba mai vista da lui! Io se fossi i Pats comunque andrei su un bel ricevitore, alto e grosso al draft
    Me ne sono accorto anche io, soprattutto perché ero curioso di vedere proprio come si sarebbe comportato quest'anno dopo il drop dell'anno scorso al SB (che è ciò che li ha affossati e ci ha dato la vittoria sostanzialmente, anche più dell'int di Blackburn), e tutto il vespaio di critiche che s'è tirato addosso. IMHO rimane un giocatore clamoroso, soprattutto per l'età che ha, forse quello con la migliore connessione con Brady, e credo sia ancora fondamentale per il loro attacco, ma pure io gli affiancherei un bel WR fisicato per scaricare Wes d'un po' di lanci e dell'attenzione pressoché totale delle secondarie avversarie.

  7. #202
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si infatti concordo...rimane un giocatore incredibile, però appunto per valorizzarlo al meglio gli devi mettere a fianco un'arma sul profondo, Lloyd non lo è dai, è un buon ricevitore ma niente di più, i due TE ok sono due fenomeni ma sono TE ricordiamocelo, e quest'anno avran fatto un paio di partite insieme si e no ...nell'anno del 18-1 infatti avevano Welker che spostava la catena fino nella metà campo avversaria e poi Moss per la end zone..niente di più letale

  8. #203
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Uno slot receiver lo sostituiscono con uno alto grosso e lento?


  9. #204
    Dante989
    Ospite
    Ci metti Welker come slot, no? . Tanto una volta che ha fatto la catch ha le capacità di poter guadagnare parecchia altre yard (è un fulmine quando corre ), mettici poi che gran parte delle secondarie avrebbero da pensare a contenere quello grosso sul profondo ed ai due TE insieme agli LB (che hanno da pensare pure a marcare Brady), con Welker che può ricevere in fretta e correre yards su yards. Da qualche parte la coperta s'accorcia .

  10. #205
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    bo. imho welker deve la sua fortuna a brady e non il contrario...ricordiamoci che i pats han vinto 3 sb con dei ricevitori che definire delle merde totali era fargli un complimento...welker e' sicuramente un grande campione ma a parte le pecche recenti imho non esiste al mondo dare 10 milioni a uno slot receiver...poi i pats hanno gia in casa testadilegno che e' molto simile a lui in piu quest'estate ci son parecchi fa in quella posizione (penso ad amendola ad esempio)di cui anche i top te li porti a casa con la meta' dei soldi che daresti a lui...imho se non abbassa la cresta belichick lo fa accomodare fuori dalla porta in men che non si dica

  11. #206
    Dante989
    Ospite
    Quello poco ma sicuro, anche secondo me Welker deve molto della sua fortuna a Brady che gli fa certi lanci, senz'altro! Però la loro accoppiata rimane pericolosissima a mio parere, quando non droppa palloni XD. Certo è però che se inizia a fare troppe richieste (non sapevo pigliasse 10 milioni, fischia ), può essere ben sostituito, già da Woodhead (può far benissimo tutto quello che fa lui secondo me), o gli FA (non sapevo Amendola andasse in agency, se s'è ripreso bene da quell'infortunio d'ottobre può essere un bell'innesto per chiunque).
    Se continua a droppare palloni in partite del genere, sicuro Belichick non se lo terrà intorno per troppo tempo .

  12. #207
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    cioè han dato una multa maggiore a Gore per dei calzini abbassati che a Brady per quell'intervento, ma scherziamo?!? ma che minchia di pagliacciata è?!
    cmq vi giuro che mentre guardavo la partita ho fatto caso ad i calzoncini di Gore ed ho pensato che qualcuno gli avrebbe detto qualcosa, ma mai avrei pensato ad una multa

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Comunque vi siete accorti di quanti drop ha fatto Welker nelle due partite di playoff?! Una roba mai vista da lui! Io se fossi i Pats comunque andrei su un bel ricevitore, alto e grosso al draft
    io veramente contro i Ravens mi ricordo solo quella nel terzo quarto

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    bo. imho welker deve la sua fortuna a brady e non il contrario...ricordiamoci che i pats han vinto 3 sb con dei ricevitori che definire delle merde totali era fargli un complimento...welker e' sicuramente un grande campione ma a parte le pecche recenti imho non esiste al mondo dare 10 milioni a uno slot receiver...poi i pats hanno gia in casa testadilegno che e' molto simile a lui in piu quest'estate ci son parecchi fa in quella posizione (penso ad amendola ad esempio)di cui anche i top te li porti a casa con la meta' dei soldi che daresti a lui...imho se non abbassa la cresta belichick lo fa accomodare fuori dalla porta in men che non si dica
    pienamente d'accordo Welker è molto forte ma ha fatto la sua fortuna stando ai Pats, poco da dire...cmq non sapevo che Amendola fosse free agent, secondo me è veramente forte, ma non lo definirei slot receiver

    in ogni caso, credo che ai Pats serva un primo ricevitore alto e fisicato indipendentemente da Welker ok che hanno due TE grossi e fisicati, ma dato che sono di vetro gli serve anche un wr, o in alternativa un rb forte



  13. #208
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.546
    C'è mica una lista da qualche parte con tutti i free agent di spicco della prossima off season?

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  14. #209
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma woodhead non era un rb? Che c'azzecca con welker? O mi son perso qualcosa?


  15. #210
    Dante989
    Ospite
    No no è RB, ma ogni tanto lo han fatto giocare anche da WR (soprattutto in slot), le mani per ricevere le ha secondo me .

Pag 14 di 49 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •