[27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 49 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 729

Discussione: [27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #136
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.546
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Il commentatore di SI suggeriva di concedere una safety (perdendo ulteriormente tempo) per poi poter calciare dalle 50 yard ricacciando la palla nella loro redzone a pochi secondi dal termine. Anche se la cosa non mi suonava proprio a prova di bomba visto che solo due punti di vantaggio avrebbe lasciato ad atlanta la possibilitá di doversi portare semplicemente a portata di field goal.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Meglio difendere un hail Mary da 70 yards invece che provare cose strane che potrebbero portare danni.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  2. #137
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.546
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Il commentatore di SI suggeriva di concedere una safety (perdendo ulteriormente tempo) per poi poter calciare dalle 50 yard ricacciando la palla nella loro redzone a pochi secondi dal termine. Anche se la cosa non mi suonava proprio a prova di bomba visto che solo due punti di vantaggio avrebbe lasciato ad atlanta la possibilitá di doversi portare semplicemente a portata di field goal.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Meglio difendere un Hail Mary da 70 yards che rischiare giocate strane.

  3. #138
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    viste tutte e due, sono contento per la vittoria dei 49ers perchè han giocato molto bene e se la sono meritata di più nel 2° tempo la loro difesa è veramente salita di livello e i Falcons non ci han capito più un cazzo

    sull'altra partita era proprio la serata dei Ravens, gli è girato tutto giusto: l'infortunio di Talib, la droppata di Welker, il fumble di Ridley (era fallo di Pollard in primis e poi per me quello mica era fumble, ha appoggiato il culo a terra ), il lancio di Brady deflettato che finisce dritto in braccio al LB, sono tutte cose che semplicemente ti girano di culo e via...sicuramente possiamo dire che nel 2° tempo han giocato meglio loro dei Pats, ma credo che con un pò di fortuna in più avremmo avuto ancora Brady e soci al SB Flacco ottima prestazione ma imho vale lo stesso discorso di Alby per White: al tavolo dei top è degno forse forse di apparecchiare...ha sbagliato 2-3 lanci da tagliargli le mani su wr più o meno liberi sul profondo, e praticamente si è limitato a sfruttare il vantaggio di taglia di Pitta o di Boldin sui db...per carità bisogna esser bravi a fare pure quello eh, però non ha fatto nulla da farmi strabuzzare gli occhi

    al SB tiferò 49ers (anche se l'Harbaugh che preferisco è l'altro), perchè voglio Randy, Davis e Bowman con l'anello al dito, mi sta troppo simpatico James e soprattutto dopo aver visto l'ennesima scenata post-partita di Ray Lewis non credo che sarei in grado di sostenerne un'altra per la vittoria del SB...già con questa ha perso quasi tutta la stima che avevo di lui, voglio conservare quella che resta

    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Il commentatore di SI suggeriva di concedere una safety (perdendo ulteriormente tempo) per poi poter calciare dalle 50 yard ricacciando la palla nella loro redzone a pochi secondi dal termine. Anche se la cosa non mi suonava proprio a prova di bomba visto che solo due punti di vantaggio avrebbe lasciato ad atlanta la possibilitá di doversi portare semplicemente a portata di field goal.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si avrebbero potuto fare così e probabilmente sarebbero risciti a mangiare ulteriori secondi, ma non so se il gioco valesse la candela...cioè se fatto bene poteva addirittura non dare nemmeno il tempo ai falcons di provare un'ultima azione, ma meglio non rischiare visto che non credo sia una cosa che provino in allenamento, e sulle capacità di improvvisazione di un punter non farei molto affidamento
    invece Atlanta l'ultima azione l'ha proprio cannata di peso...Ryan ha sbagliato il dropback ma in ogni caso le tracce dei wr non avevano senso, avrebbero dovuto andare in endzone dritto per dritto e sperare nel miracolo



  4. #139
    Dante989
    Ospite
    Mi sa che i wr non sono andati nel profondo perché Ryan s'era fatto male alla spalla da lancio nel drive precedente, se la andava toccando dolorante... Forse voleva far galoppare le gambe dei ricevitori dopo la catch perché lui non poteva lanciare troppo lontano.

  5. #140
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    allora avevan ben da galoppare, o se ne uscivano con un trick play da far impallidire Boise State o buonanotte...



  6. #141
    Dante989
    Ospite
    Eh già . Certo è che in una situazione come quella provi tutto quello che hai a disposizione e speri che qualcosa la imbrocchi... Però anche come disegno delle tracce m'è parso che i ricevitori siano andati proprio in bocca ai cb .

  7. #142
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.546
    Non ci credevano neanche più, era tanto per fare qualcosa.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  8. #143
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    visto che vi avevo parlato di Moneyball, capita a fagiuolo questo commento di Leo Ortolani sul suo blog (se non sapete chi sia fustigatevi col cilicio e poi datevi fuoco)

    "Recitazione da oscar per Brad Pitt e per tutti gli altri. Grande film. Ah, è sul baseball, eh? Quel gioco che gli americani ci vanno matti, io non andrei a vedere una partita nemmeno se…no, be’, se me lo chiede Eva Mendes ci vado, ma deve essere scollata. E poi comunque non guarderei la partita. E’ un film sul baseball, ma non te ne accorgi nemmeno. Se non è un grande film, questo."



  9. #144
    Dante989
    Ospite
    Mitico . Son concorde col suo giudizio, comunque .

    Da anni voglio iniziare a leggere Ratman, ma ancora non ci sono riuscito XD.

  10. #145
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    allora è il momento di iniziare



  11. #146
    Dante989
    Ospite
    Lo penso anche io . Prima volta che capito in una edicola piglio il primo numero che mi capita davanti .

  12. #147
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    eh purtroppo così non ti conviene visto che ormai sta per finire (finirà attorno al numero 100 ed è appena uscito il 94) e le storie ora sono piene di rimandi a quello che è successo finora e sono più serie, visto che si deve concentrare più sulla trama (che è molto complicata nonostante nasca come fumetto comico)...ti converrebbe procurarti i numeri vecchi da una fumetteria o quando ci sono le fiere del fumetto



  13. #148
    Dante989
    Ospite
    Ah ecco, pensavo non ci fosse una trama unitaria, errore mio . Allora appena avrò tempo da dedicarci cercherò di recuperare meglio i vecchi... Gracias!

    E chiudo qua il mega-OT va' .

  14. #149
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008


  15. #150
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    sarebbe l'owner (o owned) dei falcons?



Pag 10 di 49 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •