[2] Paramore [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: [2] Paramore [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Connor
    Ospite
    ...Quindi? L'album è ascoltabile un pò ovunque da giorni...pareri?

  2. #32
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

  3. #33
    Bateman
    Ospite
    in questo mare di merda da oramai 10 anni a questa parte,il nuovo dei paramore per produzione e sperimentazione e' il miglior dell'anno sicuramente...insieme al doppio dei biffy clyro

  4. #34
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Da parte mia invece le prime impressioni sono proprio pessime e a fregarmi sono state alcune recensioni un po' troppo positive che ho letto nei giorni scorsi. Le tesi però mi parevano convincenti, "l'energia ritrovata", "l'orecchiabilità pimpante", "qualche brano un po' diverso dal sound che ci aspettiamo dai Paramore", eccetera... e invece niente, questi elementi non mi hanno colpito (e in parte non li ho proprio trovati) come hanno fatto con quei recensori.

    La traccia che mi ha colpito di più è "Future", grazie alla seconda parte che è praticamente un esercizio di post-rock (niente di eccezionale, però quel frangente mi ha piacevolmente colpito più di tutto il resto dell'album, il che è tutto dire).

    Tenendo duro nonostante la perdurante tentazione dello skip (dovuta più che altro alla sensazione di ascoltare b-sides dei loro vecchi album), alcuni brani riservano qualche sorpresa (come la briosa seconda parte di "Ain't it fun", con tanto di coro gospel che irrazionalmente mi ha fatto immaginare la cristianissima Hayley nelle vesti di novella Sister Act, che strano trip) ma niente in grado di farmi fretta nel riascoltarlo.

    Resta comunque un album leggero e orecchiabile (pur con qualche picco di energia in grado di ricordarmi un po' i paramore pimpanti di qualche anno fa), un cd da bonaria scampagnata in macchina per tamburellare un po' le dita sul volante senza pensarci troppo e non vuoi mettere la radio perché altrimenti ti becchi i Modà, però per ora lo trovo decisamente meno convincente e ispirato rispetto ai precedenti.
    Chissà, magari poi mi piacerà di più riascoltandolo...

    EDIT: ho visto adesso il video di "Still into you"... ma che roba è? Un video del genere me lo aspetto da Avril Lavigne, non dai Paramore... bah...
    Ultima modifica di Conte Olaf; 9-04-2013 alle 16:41:44

  5. #35
    Bateman
    Ospite
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Da parte mia invece le prime impressioni sono proprio pessime e a fregarmi sono state alcune recensioni un po' troppo positive che ho letto nei giorni scorsi. Le tesi però mi parevano convincenti, "l'energia ritrovata", "l'orecchiabilità pimpante", "qualche brano un po' diverso dal sound che ci aspettiamo dai Paramore", eccetera... e invece niente, questi elementi non mi hanno colpito (e in parte non li ho proprio trovati) come hanno fatto con quei recensori.

    La traccia che mi ha colpito di più è "Future", grazie alla seconda parte che è praticamente un esercizio di post-rock (niente di eccezionale, però quel frangente mi ha piacevolmente colpito più di tutto il resto dell'album, il che è tutto dire).

    Tenendo duro nonostante la perdurante tentazione dello skip (dovuta più che altro alla sensazione di ascoltare b-sides dei loro vecchi album), alcuni brani riservano qualche sorpresa (come la briosa seconda parte di "Ain't it fun", con tanto di coro gospel che irrazionalmente mi ha fatto immaginare la cristianissima Hayley nelle vesti di novella Sister Act, che strano trip) ma niente in grado di farmi fretta nel riascoltarlo.

    Resta comunque un album leggero e orecchiabile (pur con qualche picco di energia in grado di ricordarmi un po' i paramore pimpanti di qualche anno fa), un cd da bonaria scampagnata in macchina per tamburellare un po' le dita sul volante senza pensarci troppo e non vuoi mettere la radio perché altrimenti ti becchi i Modà, però per ora lo trovo decisamente meno convincente e ispirato rispetto ai precedenti.
    Chissà, magari poi mi piacerà di più riascoltandolo...
    concordo con te...anche sull'esercizio post-rock
    il discorso e' che secondo me attualmente di pop-rock su quella scia si trova davvero poco di buono...anzi il più delle volte e' pessimo
    poi cmq e' una grande produzione e da non-fan dei paramore mi sono anche divertito nel non-sentire le solite robe loro

  6. #36
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    il discorso e' che secondo me attualmente di pop-rock su quella scia si trova davvero poco di buono...
    Si, vero, inoltre si assomiglia un po' tutto...
    Per dire, in questi stessi giorni sto ascoltando anche un altro nuovo album di una band appartenente più o meno allo stesso genere (i californiani The Material, anche loro pop-rock con voce femminile) e neppure quello brilla per originalità.

    Se può interessare per curiosità, queste sono le preview del nuovo album dei The material, a qualcuno potrebbero piacere
    Spoiler:

  7. #37
    Bateman
    Ospite
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Si, vero, inoltre si assomiglia un po' tutto...
    Per dire, in questi stessi giorni sto ascoltando anche un altro nuovo album di una band appartenente più o meno allo stesso genere (i californiani The Material, anche loro pop-rock con voce femminile) e neppure quello brilla per originalità.

    Se può interessare per curiosità, queste sono le preview del nuovo album dei The material, a qualcuno potrebbero piacere
    Spoiler:
    ripeto per me su quella scia li,anche se voce maschile,e' da poco uscito il disco doppio dei biffy clyro che secondo me e' validissimo...
    sennò difficilmente riuscirei a trovare qualcosa di rilevante


  8. #38
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    in questo mare di merda da oramai 10 anni a questa parte,il nuovo dei paramore per produzione e sperimentazione e' il miglior dell'anno sicuramente...insieme al doppio dei biffy clyro
    Se il pezzo sopra è sperimentazione siam messi bene
    Inoltre ha ascoltato ben poco negli ultimi 10 anni, mi spiace dirtelo.

    E' il disco più pop e scontato che abbia mai sentito negli ultimi 10 anni.

    Ultima modifica di nightdevil; 9-04-2013 alle 17:31:27

  9. #39
    Bateman
    Ospite
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Se il pezzo sopra è sperimentazione siam messi bene
    Inoltre ha ascoltato ben poco negli ultimi 10 anni, mi spiace dirtelo.
    intendevo sperimentazione per i paramore,visto che vengono da 3 album fotocopia

  10. #40
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    intendevo sperimentazione per i Paramore,visto che vengono da 3 album fotocopia
    Si ma non capisco il tuo "da 10 anni a questa parte".
    10 anni di Paramore? ma sarà il periodo della loro esistenza quello. Se invece intendi in generale ti trovo roba più innovativa/originale anche nell'arco di 10 mesi fa o 10 giorni fa.

  11. #41
    Bateman
    Ospite
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco il tuo "da 10 anni a questa parte".
    10 anni di Paramore? ma sarà il periodo della loro esistenza quello. Se invece intendi in generale ti trovo roba più innovativa/originale anche nell'arco di 10 mesi fa o 10 giorni fa.
    in questo mare di merda da oramai 10 anni a questa parte= mi sembra oggettivo che si contino su un palmo di mani dischi veramente belli
    il nuovo dei paramore per produzione e sperimentazione e' il miglior dell'anno sicuramente= non ti piacerà il genere ma trovami un disco pop nel 2012 o 2013 prodotto bene.....anche di britney spears e questi qua

    poi dipende quello che ti ascolti te....se ti ascolti metal e' ovvio che ho ascolto ben poco negli ultimi 10 anni....sono rimasto a master of puppets

  12. #42
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    intendevo sperimentazione per i paramore,visto che vengono da 3 album fotocopia
    3 fotocopia no dai, i primi 2 erano più "rock" rispetto al terzo. Che poi Ignorance come singolo m'aveva illuso...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •