Stoner, Sludge & Doom Metal & Rock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stoner, Sludge & Doom Metal & Rock

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    15

    Stoner, Sludge & Doom Metal & Rock

    Saluto tutti sono nuovo di quì e volevo parlare di un argomento che mi sta molto a cuore ultimamente: lo Stoner Metal.
    Cosa ne pensate dei bassi violenti e delle chitarre pesanti e rumorose di questo genere? Quali sono i vostri gruppi in ambito Sludge Stoner e Doom preferiti?
    Volevo iniziare con due chicce di due super band recenti, la prima sono i Red Fang che con questo video sono entrati subito nella mia top 5 stoner's!


    E i secondi sono i The Sword, mia recentissima e felicissima scoperta!


  2. #2
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    te gusta?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    15
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    te gusta?
    Oh cazzo che pezzone! Però avrei gradito un po' di discussione oltre al video....ma comunque grazie per la super track!
    Che bello che ultimamente si sta creando una vera e proprio scena Stoner!

  4. #4
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    In realtà questo gruppo è abbastanza vecchiotto, forse non più in attività. Li ho scoperti grazie a guitar hero. Sto pensando di deviare lo stile del mio gruppo verso lo stoner, più che altro perché nonostante mi piacesse il grunge, io ho la voce tendente al basso e non riuscirei a coprire il range vocale di gente come kurt cobain. Lo stoner tendenzialmente con gli strumenti strabassi ha anche cantanti non proprio alti. In proposito, se conosci qualche gruppo Stoner, magari formato da tre elementi, sarei interessato ad approfondire il genere, di cui per l'appunto conoscevo solo i Priestess.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    15
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    In realtà questo gruppo è abbastanza vecchiotto, forse non più in attività. Li ho scoperti grazie a guitar hero. Sto pensando di deviare lo stile del mio gruppo verso lo stoner, più che altro perché nonostante mi piacesse il grunge, io ho la voce tendente al basso e non riuscirei a coprire il range vocale di gente come kurt cobain. Lo stoner tendenzialmente con gli strumenti strabassi ha anche cantanti non proprio alti. In proposito, se conosci qualche gruppo Stoner, magari formato da tre elementi, sarei interessato ad approfondire il genere, di cui per l'appunto conoscevo solo i Priestess.
    Da tre elementi non so...ma ascolta SUBITO i Kyuss e i Red Fang!

  6. #6
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Citazione FrecciaNera Visualizza Messaggio
    Da tre elementi non so...ma ascolta SUBITO i Kyuss e i Red Fang!
    In realtà conoscevo entrambi! Il video dei red fang l'avevo già visto, i Kyuss me li hanno suggeriti di recente proprio al riguardo del genere... Potrei cercare qualcosa di fattibile o adattabile a una chitarra sola comunque Grazie per il suggerimento!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    15
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    In realtà conoscevo entrambi! Il video dei red fang l'avevo già visto, i Kyuss me li hanno suggeriti di recente proprio al riguardo del genere... Potrei cercare qualcosa di fattibile o adattabile a una chitarra sola comunque Grazie per il suggerimento!
    Beh guarda i Kyuss hanno una chitarra sola...però ci devi saper fare un minimo e devi avere un bravo bassista!

    Ah, ti consiglio anche gli Orange Goblin, che non sono per niente male!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •