[2] Paramore [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [2] Paramore [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

    [2] Paramore [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Paramore [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Paramore [Topic Ufficiale]




    TOPIC UFFICIALE

    STORIA DELLA BAND

    L'INIZIO

    L'avventura dei Paramore inizia a Franklin (Tennessee,USA) quando, dopo essersi trasferita nella città, Hayley Williams incontra i fratelli Farro, Josh e Zac. Il nome scelto per il gruppo viene da una parola francese, Paramour che significa "amore segreto". Alla band si uniscono Jeremy Davis e Jason Bynum e i ragazzi iniziano prestissimo ad esibirsi in numerosi spettacoli scolastici e locali fino ad arrivare alle "rock venues" più importanti della loro zona.

    ALL WE KNOW IS FALLING

    Alla fine le dolci e carismatiche melodie del quintetto catturano l'attenzione della Fueled By Ramen, etichetta discografica con base in Florida, per la quale la band firma un contratto nell'Aprile del 2005. Lavorando con James Wisner (Dashboard Confessional, Underoath) e Mike Green (Yellowcard, the Black Maria), i Paramore registrano il loro album di debutto, All we know is falling, che viene pubblicato lo stesso anno, a Luglio e immediatamente i ragazzi partono in tour per promuoverlo, dividendo il palco con numerose band tra cui Simple Plan e Straylight Run. Nel Dicembre del 2005 Hunter Lamb rimpiazza Jason Bynum alla chitarra. Nel frattempo il loro album di debutto ottiene numerosi elogi dalla press e il video di Pressure, il primo singolo è sempre più spesso in rotazione su MTV . La band parte alla conquista al mondo e Emergency, il secondo estratto dall'album di debutto, conquista le classifiche in Gran Bretagna.

    ENERGETIC, EMOTIONAL and FUN : RIOT!

    Dopo il successo di All we know is falling e una lunga tourné internazionale,a partire da Dicembre 2006 i Paramore decidono di dedicarsi alla lavorazione del secondo disco, RIOT!. All'inizio del 2007, Hunter Lamb lascia la band per sposarsi e i restanti quattro continuano le registrazioni fino a Marzo. L'album viene pubblicato il 12 Giugno negli States e il 25 Giugno in Gran Bretagna. Il primo singolo estratto è Misery Business. I Paramore, dopo alcune date in G.B. e Giappone, partecipano al Warped Tour 2007. Taylor York accompagna la band in tour come membro di supporto alla chitarra. Escono i video di "Hallelujah" e "CrushCrushCrush"! Le date del tour europeo 2008 portano i Paramore anche in ITALIA!!! Il 17 Febbraio, al MusicDrome di Milano [ex Transilvania].
    I nostri "fantastic 4" sono stati nominati come Best New Artist ai Grammys 08

    THE FINAL RIOT! E TWILIGHT

    La band il 25 Novembre 2008 ha pubblicato il loro terzo album The Final Riot! ovvero un DVD contenente un concerto dal vivo della band a Chicago, nonché un documentario dietro le quinte che mostra la band in turnè.
    I Paramore hanno composto due canzoni entrate a far parte della colonna sonora di Twilight, film basato sulla celebre saga di vampiri scritta da Stephenie Meyer e sono Decode e I Caught myself.
    Del primo brano ne hanno fatto anche un video (prodotto da Rob Cavallo) che è stato pubblicato in esclusiva sul sito del Fan Club.
    Oltre ai Paramore la colonna sonora del film conta grandi nomi come Muse e Linkin Park.

    BRAND NEW EYES

    Il 29 Marzo 2009 i Paramore hanno iniziato le registazioni del loro terzo album. La loro terza fatica, Brand New Eyes, è stata prodotto da Rob Cavallo.. Il gruppo ha annunciato la pubblicazione del terzo album di studio il 29 settembre 2009, mentre già sono iniziate le prevendite ed è stato rilasciato, oltre alla tracklist, il primo singolo Ignorance, del quale il video è disponibile dal 17 agosto 2009. I Paramore sono stati richiesti un'altra volta per la composizione di un brano per New Moon, sequel di Twilight, ma la band ha rifiutato la richiesta.

    L'ABBANDONO DEI FRATELLI FARRO

    Il 18 dicembre 2010 un messaggio da Hayley, Jeremy e Taylor pubblicato attraverso il loro sito ufficiale afferma che Josh e Zac lasciano i Paramore.

    SINGLES CLUB

    Nel gennaio 2011 i Paramore vincono il premio come Best Rock Band ai People's Choice Awards.
    La band a Rio de Janeiro nel 2011

    Il 10 gennaio, in un'intervista a MTV, Hayley Williams annuncia che nonostante abbia perso due dei suoi membri fondatori, la band comincerà a registrare nuova musica già nei mesi successivi, anche se non precisa se pubblicheranno un nuovo album nel corso dell'anno o solo qualche singolo. La cantante dichiara anche, nella stessa intervista, che i Paramore cambieranno leggermente il loro stile, ma si baseranno sempre sugli stessi suoni di sempre.

    Il 17 febbraio Hayley Williams conferma che la band tornerà negli studi di registrazione appena finito il tour in Sud America per registrare qualche canzone per la prossima estate. Una delle nuove canzoni sarà In the Mourning, che Hayley ha presentato in parte sia sulla sua pagina di Tumblr che sul sito ufficiale della band tramite un video[27][28]. Nel marzo 2011, infatti, i Paramore annunciano sui principali social network che sono già al lavoro nel loro studio di Los Angeles per registrare alcune nuove canzoni che pubblicheranno entro la fine dell'anno.

    Il 26 maggio i Paramore annunciano un nuovo singolo, Monster. Pubblicata il 7 giugno, la canzone viene inclusa nella soundtrack ufficiale del film Transformers 3. A giugno Hayley annuncia che la band è al lavoro per il quarto album, che probabilmente uscirà nel corso del 2012.

    Dopo aver passato l'estate in vari tour in tutto il mondo e aver partecipato al Warped Tour del 2011, nell'agosto dello stesso anno la band riceve i premi Favorite Rock Band e Favorite Rock Track (quest'ultimo per Monster) ai Teen Choice Awards 2011.

    L'11 ottobre 2011 la band annuncia sul suo sito ufficiale una serie di tre nuovi singoli, chiamata Singles Club. Il primo singolo (pubblicato il giorno stesso) è Renegade, seguito da Hello Cold World (7 novembre) e In the Mourning, uscito il 5 dicembre.

    Il 13 dicembre arrivano alla seconda posizione nella categoria Best Live MTV Performance 2011 con l'esibizione live di Brick by Boring Brick al Fueled by Ramen 15th anniversary concert tenutosi a settembre.

    PARAMORE

    Dopo vari incontri per la scelta di un produttore, il 18 aprile 2012 Hayley annuncia che il produttore per il prossimo album sarà Justin Meldal-Johnsen. Inoltre svela il titolo di uno dei brani che farà parte del loro nuovo disco, Daydreaming.

    Il 29 giugno Hayley, tramite la pagina Instagram ufficiale della band, annuncia che Ilan Rubin sarà il batterista per il loro quarto album in studio.

    In agosto la band divide il lavoro in studio con alcune esibizioni dal vivo, partecipando da headliner al Festival di Reading e Leeds, il Belsonic Festival a Belfast e l'Edinburgh Corn Exchange. Proprio in questi concerti fa il suo debutto come turnista con i Paramore il batterista Hayden Scott, che insieme ai confermati Jon Howard (tastiere, percussioni e chitarra ritmica) e Justin York (chitarra ritmica) sosterrà la band durante i prossimi tour.

    Dopo aver annunciato all'inizio di novembre tramite Twitter che le registrazioni per il quarto album sono state concluse, il 6 dicembre la band annuncia il titolo del suo nuovo lavoro, Paramore, e la sua data di uscita, il 9 aprile 2013. L'album viene anticipato dal singolo Now, che viene pubblicato il 22 gennaio. Il 18 gennaio viene pubblicata la tracklist completa di Paramore, che vede 17 brani e una durata superiore a tutti e tre i precedenti album della band.

    Verso la fine di febbraio i Paramore iniziano il Paramore World Tour in Asia e Australia. Ad accompagnarli come turnista alla batteria figura Ilan Rubin, che sostituisce durante queste date l'altro turnista Hayden Scott.

    Dopo aver portato al debutto Still into You al South by Southwest del 13 marzo, il 14 marzo la band pubblica su YouTube un video con il testo del nuovo brano, che viene estratto come secondo singolo da Paramore. Il 3 aprile, ospiti a BBC Radio 1, suonano acusticamente Still into You e, per la prima volta, Hate to See Your Heart Break, mentre il 20 aprile a Nashville, in occasione del Record Store Day, pubblicano in sole 700 copie un vinile con i tre interludi acustici del nuovo album, intitolato The Holiday Sessions.

    Paramore si rivela dalla sua prima settimana di uscita il disco di maggior successo della band, debuttando direttamente al primo posto della Billboard 200[52] e raggiungendo tale risultato anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Nuova Zelanda e in Australia e ricevendo il disco d'argento per le vendite nel Regno Unito.

    Il 26 giugno viene pubblicato un video ufficiale anche per Anklebiters, diretto da Jordan Bruner.

    DISCOGRAFIA

    All We Know is Falling - 2005



    Tracklist

    1. All We Know
    2. Pressure
    3. Emergency
    4. Brighter
    5. Here We Go Again
    6. Never Let This Go
    7. Whoa
    8. Conspiracy
    9. Franklin
    10. My Heart


    The Summer Tic EP - 2006



    Tracklist

    1. Emergency [Crab Mix]
    2. O Star
    3. Stuck On You
    4. This Circle

    Riot! - 2006



    Tracklist

    1. For A Pessimist, I'm Pretty Optimistic
    2. That's What You Get
    3. Hallelujah
    4. Misery Business
    5. When It Rains
    6. Let The Flames Begin
    7. Miracle!
    8. crushcrushcrush
    9. We Are Broken
    10. Fences
    11. Born For This

    Live in the UK 2008 - 2008



    Tracklist

    1. For A Pessimist I'm Pretty Optimistic (Live)
    2. Born For This (Live)
    3. Emergency (Live)
    4. Let This Go (Live)
    5. Fences (Live)
    6. Let The Flames Begin (Live)
    7. When It Rains (Live)
    8. Crushcrushcrush (Live)
    9. Pressure (Live)
    10. Here We Go Again - That's What You Get (Live)
    11. My Heart (Live)
    12. Decoy (Live)
    13. Misery Business (Live)

    The Final Riot! - 2008



    Tracklist

    1. Born For This
    2. That's What You Get
    3. Here We Go Again
    4. Fences
    5. crushcrushcrush
    6. Let The Flames Begin
    7. When It Rains
    8. My Heart
    9. Decoy
    10. Pressure
    11. For A Pessimist, I'm Pretty Optimistic
    12. We Are Broken
    13. Emergency
    14. Hallelujah
    15. Misery Business

    Brand New Eyes - 2009



    Tracklist

    1. Careful
    2. Ignorance
    3. Playing God
    4. Brick by Boring Brick
    5. Turn It Off
    6. The Only Exception
    7. Feeling Sorry
    8. Looking Up
    9. Where the Lines Overlap
    10. Misguided Ghosts
    11. All I Wanted

    2010 Summer Tour EP - 2010



    Tracklist

    1. Ignorance (live)
    2. My Heart (live)
    3. Back in Your Head (live) (Tegan and Sara)
    4. Sheets (Tegan and Sara)
    5. I'm The Fool (New Found Glory)
    6. Gonna Stay (Kadawatha)

    The Only Exception EP - 2010



    Tracklist

    1. The Only Exception (album version)
    2. The Only Exception (live from Nova 100 Australia)
    3. The Only Exception (video)

    Singles - 2011



    Tracklist

    1. Monster
    2. Renegade
    3. Hello Cold World
    4. In the Mourning

    Paramore - 2013



    Tracklist

    1. Fast in My Car
    2. Now
    3. Grow Up
    4. Daydreaming
    5. Interlude: Moving On
    6. Ain't It Fun
    7. Part II
    8. Last Hope
    9. Still into You
    10. Anklebiters
    11. Interlude: Holiday
    12. Proof
    13. Hate to See Your Heart Break
    14. (One of Those) Crazy Girls
    15. Interlude: I'm Not Angry Anymore
    16. Be Alone
    17. Future

    Bonus track nell'edizione giapponese

    18. Escape Route
    19. Native Tongue

    Vinile della Limited Bundle Edition

    1. Escape Route
    2. Native Tongue


    Inediti, cover e altro

    The B sides (era ottenibile con Riot! in alcune catene)



    Tracklist

    1. Decoy
    2. Another Day
    3. Oh Star
    4. Stop this Song (Love Sick Melody)
    5. Just Like Me
    6. Temporary
    7. My Hero
    8. Stuck on You
    9. Hello Hello
    10. When it Rains (Demo)
    11. Emergency (Alternate Version)
    12. Rewind (Demo)
    13. This Circle
    14. Adore
    15. My Number One
    16. Here We Go Again
    17. Sunday Bloody Sunday

    Twilight OST



    2. Decode (lead single)
    8. I Caught Myself

    Teenager (Hayley, Jennyfer's Body OST)
    Throwing Punches
    Long Distance Call
    Just Like Me
    Breathe
    Faces in disguise
    Love's Not A Competition (But I'm Winning)
    I Walk The Line
    Sweetness
    Stay Away
    Hear You Me
    Swim in silence
    Use Somebody
    You Ain't Woman Enough

    Collaborazioni

    Fallen (Hayley feat. Death in the Park)
    The Few that Remain (Hayley feat. Set Your Goals)
    Say it Ain't So (Hayley feat. Weezer)
    Then Came To Kill (Hayley feat. The Chariot)
    The Church Channel (Hayley feat. Say Anything)

    VIDEOGRAFIA


    All We Know - 2005
    Spoiler:


    Pressure - 2005
    Spoiler:


    Emergency - 2006
    Spoiler:


    Misery Business - 2007
    Spoiler:


    Hallelujah - 2007
    Spoiler:


    Crushcrushcrush - 2007
    Spoiler:


    That's What You Get - 2008
    Spoiler:


    Decode - 2008
    Spoiler:
    [YOUTUBE]RvnkAtWcKYg[/YOUTUBE]


    Ignorance - 2009
    Spoiler:


    Brick By Boring Brick - 2009
    Spoiler:


    The Only Exception - 2010
    Spoiler:


    Careful - 2010
    Spoiler:


    Playing God - 2010
    Spoiler:


    Monster - 2011
    Spoiler:


    Now - 2013
    Spoiler:


    Still Into You - 2013
    Spoiler:


    Anklebiters - 2013
    Spoiler:



    FORMAZIONE

    Hayley Williams - voce, tastiere - profilo
    Taylor York - chitarra ritmica, percussioni - profilo
    Jeremy Davis - basso - profilo

    MUSICISTI DI SUPPORTO

    Justin York – chitarra solista, cori
    Jon Howard – chitarra ritmica, tastiere, cori
    Josh Freese – batteria


    SITO UFFICIALE: www.paramore.net
    TWITTER: Paramore - Hayley - Taylor - Jeremy
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/paramore
    MY SPACE: http://www.myspace.com/paramore
    STORE UFFICIALE: http://paramore.warnerartists.net/it/

    USERBARS TOPIC UFFICIALE




    Ultima modifica di EdoScario90; 1-07-2013 alle 19:03:11

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Sbaglio o oggi esce il singolo?

  3. #3

  4. #4
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Il sound mi piace
    Spero che non succeda la stessa cosa dello scorso album. Ignorance m'aveva gasato ma poi il resto si rivelò un pò moscietto

  5. #5
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Il sound mi piace
    Spero che non succeda la stessa cosa dello scorso album. Ignorance m'aveva gasato ma poi il resto si rivelò un pò moscietto
    Ho letto che in un'intervista Taylor ha dichiarato che il nuovo album sarà più pop rispetto ai precedenti... vorrei capire meglio cosa intende perché da un lato questa dichiarazione mi preoccupa...

  6. #6
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    vedremo dai
    Comunque sono curioso di vedere il video di questo singolo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Ho letto che in un'intervista Taylor ha dichiarato che il nuovo album sarà più pop rispetto ai precedenti... vorrei capire meglio cosa intende perché da un lato questa dichiarazione mi preoccupa...
    Ecco...

  8. #8
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Ho letto che in un'intervista Taylor ha dichiarato che il nuovo album sarà più pop rispetto ai precedenti... vorrei capire meglio cosa intende perché da un lato questa dichiarazione mi preoccupa...
    evidentemente prima credeva di non essere pop, è l'unica spiegazione razionale.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    evidentemente prima credeva di non essere pop, è l'unica spiegazione razionale.
    I primi due album non erano per niente pop.

  10. #10
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

  11. #11
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    più l'ascolto più mi piace,poi la voce di Hayley è sempre love love

  12. #12
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Il No-o-o-o-o-w mi sa tanto di

  13. #13
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    già che c'ero l'ho imparata con la chitarra,magari faccio un video

  14. #14
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

  15. #15
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    precisiamo,NORTH AMERICAN TOUR....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •