[Relazioni] [257] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 573

Discussione: [257] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    beh autan, ci hai preso
    Con quale delle mille cose che ha detto?
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Io penso che di questo passo andrò a mignotte
    Keep up the positive way


  2. #32
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Però mi faccio ottomila complessi, insomma, magari ci parlo, non ci presentiamo e poi l'aggiungo su fb, ho paura di apparire come un morto di figa(non che non lo sia EH EH EH)
    Ma che te ne sbatte, vedi una carina e vai a parlarci. TU devi essere scettico delle persone, non il contrario.


    Q

  3. #33
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    beh autan, ci hai preso
    ah ok ogni tanto lo penso anche io, dato che a parte una storia seria, per il resto pare io sia fatto più per le storielle da qualche mese (quando va bene), e a volte mi viene da pensare sia un po' la mia poca stabilità a creare questi problemi, se il problema fossi io come persona non avrei neanche avuto quelle storielle che mi capitano.
    e ora sì, penso di stare decisamente meglio da solo.

    poi però mi viene da pensare che mi sto raccontando una mezza balla, dato che ci sono persone ben più instabili di me che hanno relazioni che vanno avanti da anni. e anzi, queste relazioni sembrano quasi un pilastro grazie a cui contrastare la loro instabilità, per queste persone.

    oddio, non so se son riuscito a spiegarmi

    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Io penso che di questo passo andrò a mignotte
    l'importante è che non ci vai con una busta piena di soldi dietro, come GV insegna
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  4. #34
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    In 20 anni non ho mai avuto una ragazza, manco baciata, l'unica relazione che ho provato ad avere è finita in una maniera che definire grottesca è poco
    Tra 2/3 anni già mi vedo cocainomane perso che va a mignotte

  5. #35
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma davvero le hai chiesto mi presenti le tue amiche? ma minchia ti sarai abituato a bertuccia, non si fa così normalmente un po' di aggiramento a parole, suvvia con alcune ragazze magari funziona ma generalmente una domanda cosi non si fa..così
    Ma no, non è che l'ho contattata dicendo direttamente mi presenti le tue amiche stile elemosina

    Mentre stavano parlando su cosa chiedevano all'appello di Febbraio le ho detto in maniera leggera " quando andiamo mi presenti le tue amiche? " e non ha più risposto. Come dovevo chiederlo scusate? A sto punto se dovevo aspettare il momento giusto non lo chiedevo più ed ero nuovamente punto e accapo, cioè dite sempre di provarci con le tipe, buttarsi senza seghe mentali e poi quando uno lo fa, ha fatto la cazzata

    E comunque Bertuccia mi aveva consigliato di fare così.

  6. #36
    in utero
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    In 20 anni non ho mai avuto una ragazza, manco baciata, l'unica relazione che ho provato ad avere è finita in una maniera che definire grottesca è poco
    Tra 2/3 anni già mi vedo cocainomane perso che va a mignotte
    Aspettame che te raggiungo zì

    Ma gli alpha males del thread cosa consigliano per approcciare ragazze random, tipo nei pub e cose così? Ditemi qualche frase fatta per attaccare bottone pls, l'unica cosa che mi viene in mente è "ciao". E poi come si porta avanti la conversazione?

    Insomma, come si parla con gli esseri umani?

  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    L'ultima volta che ho avuto bisogno di approcciare una ragazza totalmente sconosciuta in un luogo simile ho detto la cosa più idiota del mondo..
    Spoiler:
    sai che ora è?



    Alla fine con la tizia ci ho pure parlato altre volte e effettivamente le interessavo non poco se non che mi sono fidanzato tipo 1 mese dopo averle parlato con un'altra

    Per dire che insomma, chiedete a chi ha esperienza e ci sa fare, ma non è che ci siano miracoli


  8. #38
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Secondo me è inutile... Per conoscere nuova gente dovete uscire con quante più persone possibile, e per la legge dei grandi numeri prima o poi troverete quella che vi troverà interessante...

  9. #39
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho avuto bisogno di approcciare una ragazza totalmente sconosciuta in un luogo simile ho detto la cosa più idiota del mondo..
    Spoiler:
    sai che ora è?



    Alla fine con la tizia ci ho pure parlato altre volte e effettivamente le interessavo non poco se non che mi sono fidanzato tipo 1 mese dopo averle parlato con un'altra

    Per dire che insomma, chiedete a chi ha esperienza e ci sa fare, ma non è che ci siano miracoli
    Vabbè tu stai messo bene esteticamente, rientri nei canoni giusti ( cit. ) qualsiasi cosa dici va bene comunque

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.920
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    " Mi presenti le tue amiche? ".






    ma santo cielo NON COSI'
    se vuoi che ti presenti delle amiche ci vuole tempo e frequentazione.
    trovare il modo di organizzare qualcosa assieme, magari dirle che porti un paio di amicI e se lei vuole invitare qualcuno va bene.
    una pizza, un cinema, un aperitivo.
    vedere se ci sono posti con musica dal vivo e cercare di mettere assieme un gruppettino che poi diventa gruppo man mano che la gente si aggrega.
    come glielo hai detto tu equivale a una clava nei denti nell'età della pietra

  11. #41
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vabbè tu stai messo bene esteticamente, rientri nei canoni giusti ( cit. ) qualsiasi cosa dici va bene comunque
    Ma che minchia vai dicendo? le donne che mi hanno detto che sono un bel ragazzo le posso contare sulle dita di una mano, quelle che mi hanno dato del cesso..prestatemi un po' di mani e non scherzo


  12. #42
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio





    ma santo cielo NON COSI'
    se vuoi che ti presenti delle amiche ci vuole tempo e frequentazione.
    trovare il modo di organizzare qualcosa assieme, magari dirle che porti un paio di amicI e se lei vuole invitare qualcuno va bene.
    una pizza, un cinema, un aperitivo.
    vedere se ci sono posti con musica dal vivo e cercare di mettere assieme un gruppettino che poi diventa gruppo man mano che la gente si aggrega.
    come glielo hai detto tu equivale a una clava nei denti nell'età della pietra
    Cerco di pensare sempre positivo e alla fin fine lei non è tutta sta gran perdita.

  13. #43
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    La ragazza che sto ''seguendo'' pare essere fidanzata, anche se non riesco a capirlo dato che ha facebook mezzo privato. Belle cose

  14. #44
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Sono in un bar da solo a 50 centimetri da una milf inglese che tracanna vino a più non posso

    Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.

  15. #45
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    È la tua occasione


Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •