[Relazioni] [257] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 573

Discussione: [257] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Tra parentesi è vergine..

    Vorrei solo capire se mi prende per il culo, ma ho tanto l'impressione che sia così..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sssst non farti sentire. Qui c'è gente pronta a rapire le vergini e farne sacrifici umani nella notte del Sabba.

    A parte gli scherzi... Beh ti dico la mia, soprattutto se dovete intraprendere una storia "seria", magari lei è semplicemente molto selettiva nei confronti di chi potrebbe deflorarla. Però se tu hai l'impressione che ti stia prendendo per il culo, un motivo ci deve essere. Qualche fatto, qualche avvenimento, che ti ha fatto venire il dubbio. O è solo paranoia?

  2. #152
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    Sssst non farti sentire. Qui c'è gente pronta a rapire le vergini e farne sacrifici umani nella notte del Sabba.

    A parte gli scherzi... Beh ti dico la mia, soprattutto se dovete intraprendere una storia "seria", magari lei è semplicemente molto selettiva nei confronti di chi potrebbe deflorarla. Però se tu hai l'impressione che ti stia prendendo per il culo, un motivo ci deve essere. Qualche fatto, qualche avvenimento, che ti ha fatto venire il dubbio. O è solo paranoia?
    Il fatto che lei prende tutto alla leggera, una sera mi ha scritto "oppure potremmo fare sesso, e farmi tua", cioè, una vergine che ti scrive così vuol dire che ripone una grande fiducia in te, e ti fa capire che le piaci cazzo. Poi se ne esce co sta storia dell'armatura.. E ovviamente se le dicessi che mi sta prendendo per il culo se ne uscirebbe con "bravo, io cerco di fidarmi di te e tu pensi che ti prendo per il culo".

    Voglio morire


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #153
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Il fatto che lei prende tutto alla leggera, una sera mi ha scritto "oppure potremmo fare sesso, e farmi tua", cioè, una vergine che ti scrive così vuol dire che ripone una grande fiducia in te, e ti fa capire che le piaci cazzo. Poi se ne esce co sta storia dell'armatura.. E ovviamente se le dicessi che mi sta prendendo per il culo se ne uscirebbe con "bravo, io cerco di fidarmi di te e tu pensi che ti prendo per il culo".

    Voglio morire


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    E' solamente un tantino ambigua

    Magari era un test quel messaggio, per vedere cosa avresti risposto. O magari poi vi mettete insieme, lei si fa deflorare e vorrà tenerti con sè per il resto dei suoi giorni (non è necessariamente una cosa positiva).

  4. #154
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    E' solamente un tantino ambigua

    Magari era un test quel messaggio, per vedere cosa avresti risposto. O magari poi vi mettete insieme, lei si fa deflorare e vorrà tenerti con sè per il resto dei suoi giorni (non è necessariamente una cosa positiva).
    È diventato un gioco a punti illudermi?
    Spero sia così, oddio, non so per il resto dei suoi giorni, però vorrei finisse bene questa storia, ma mi sto davvero demoralizzando..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #155
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Cacchio mi hai fatto rendere conto che sono ben 5 anni che non ho a che fare con una vergine o.o

    Comunque non capisco perchè ti stai facendo tutte queste seghe mentali.
    Vivi alla giornata e vedi come va a finire. Stai tranquillo e non pensare che ti stia perculando.
    Se lo sta facendo cavoli suoi. Poi il problema della deflorazione perfetta fatta con la persona giusta lascia il tempo che trova. E' una storia vecchia.
    Con tranquillità provaci, baciala, rapiscila o fai quel che vuoi basta che le fai capire cosa hai intenzione di fare con lei.
    Se lei lo capisce ed è ben intenzionata che ben venga altrimenti fottesega.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  6. #156
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma una che si taglia e minaccia il suicidio? paura
    Riprendo da questo messaggio, perché ci adatta anche alla mia situazione.

    Ieri ho preso la macchina, sono andato là, deciso d'aprirmi una volta per tutte. Ha sbraitato, ha offeso, ha spintonato e mi ha dato l'ennesima dimostrazione del suo squilibrio, parlando di tagli e cose analoghe. Ha minacciato di prendere l'elenco delle conversazioni che ho avuto in questi mesi e scrivere a sua volta, per offendere una ad una quelle persone.

    Ed io? Io ho sbagliato, è innegabile. Due volte. Ad instaurare simili dialoghi (anche con un profilo secondario) e a permetterle tutto questo potere. Perché, senza voler cercare stupide giustificazioni, io tutto questo non l'ho fatto perché mi mancasse qualcosa all'interno del rapporto, ma solamente l'aria. La libertà. I miei spazi. Non sto dicendo d'aver mai avuto la tentazione o il desiderio di tradirla in termini pratici, ma solo d'aver sentito la necessità di uno spazio tutto mio, sbagliando a non parlargliene prima. E siamo a 3 errori.

    Sono comunque rimasto là a dormire, perché non volevo lasciarla sola, solo per sentirmi poi dire, quando questa mattina mi sentivo in dovere di tornare a casa, "che non ho sensibilità e che non capisco quando ha bisogno che sia presente", ed ora non so se tornarci stasera o comunque dirle chiaramente che l'unica alternativa è riuscire a cambiare entrambi, sui rispettivi limiti...
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  7. #157
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Riprendo da questo messaggio, perché ci adatta anche alla mia situazione.

    Ieri ho preso la macchina, sono andato là, deciso d'aprirmi una volta per tutte. Ha sbraitato, ha offeso, ha spintonato e mi ha dato l'ennesima dimostrazione del suo squilibrio, parlando di tagli e cose analoghe. Ha minacciato di prendere l'elenco delle conversazioni che ho avuto in questi mesi e scrivere a sua volta, per offendere una ad una quelle persone.

    Ed io? Io ho sbagliato, è innegabile. Due volte. Ad instaurare simili dialoghi (anche con un profilo secondario) e a permetterle tutto questo potere. Perché, senza voler cercare stupide giustificazioni, io tutto questo non l'ho fatto perché mi mancasse qualcosa all'interno del rapporto, ma solamente l'aria. La libertà. I miei spazi. Non sto dicendo d'aver mai avuto la tentazione o il desiderio di tradirla in termini pratici, ma solo d'aver sentito la necessità di uno spazio tutto mio, sbagliando a non parlargliene prima. E siamo a 3 errori.

    Sono comunque rimasto là a dormire, perché non volevo lasciarla sola, solo per sentirmi poi dire, quando questa mattina mi sentivo in dovere di tornare a casa, "che non ho sensibilità e che non capisco quando ha bisogno che sia presente", ed ora non so se tornarci stasera o comunque dirle chiaramente che l'unica alternativa è riuscire a cambiare entrambi, sui rispettivi limiti...
    Se la relazione deve continuare, deve avvenire una rivoluzione e tu devi essere chiaro riguardo ai "tuoi spazi" e a quel che ti serve per vivere serenamente. E di questo fa parte il suo non immischiarsi nel tuo profilo facebook. Se non lo accetta, andrebbe salutata una volta per tutte. Certo se la storia va avanti da molto queste cose andavano messe in chiaro prima, però se ci si vuole veramente provare, forse qualcosa si può ancora fare. Scendendo a (molti) compromessi. Dovrebbe essere come stare insieme a una persona diversa.

  8. #158
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Il fatto che lei prende tutto alla leggera, una sera mi ha scritto "oppure potremmo fare sesso, e farmi tua", cioè, una vergine che ti scrive così vuol dire che ripone una grande fiducia in te, e ti fa capire che le piaci cazzo. Poi se ne esce co sta storia dell'armatura.. E ovviamente se le dicessi che mi sta prendendo per il culo se ne uscirebbe con "bravo, io cerco di fidarmi di te e tu pensi che ti prendo per il culo".

    Voglio morire


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Prendi la situazione di polso. Se non le fai capire che per te non è una cazzata lei può continuare a fare così per tutto il tempo che vuole. Magari non è neanche sua intenzione ed è proprio fatta così, ma se a te dà fastidio devi emergere e farglielo capire. Sta a lei poi reagire di conseguenza. Se poi vuoi farti i fatti tuoi fà pure, ma devi accettare che lei sia così.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #159
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Riprendo da questo messaggio, perché ci adatta anche alla mia situazione.

    Ieri ho preso la macchina, sono andato là, deciso d'aprirmi una volta per tutte. Ha sbraitato, ha offeso, ha spintonato e mi ha dato l'ennesima dimostrazione del suo squilibrio, parlando di tagli e cose analoghe. Ha minacciato di prendere l'elenco delle conversazioni che ho avuto in questi mesi e scrivere a sua volta, per offendere una ad una quelle persone.

    Ed io? Io ho sbagliato, è innegabile. Due volte. Ad instaurare simili dialoghi (anche con un profilo secondario) e a permetterle tutto questo potere. Perché, senza voler cercare stupide giustificazioni, io tutto questo non l'ho fatto perché mi mancasse qualcosa all'interno del rapporto, ma solamente l'aria. La libertà. I miei spazi. Non sto dicendo d'aver mai avuto la tentazione o il desiderio di tradirla in termini pratici, ma solo d'aver sentito la necessità di uno spazio tutto mio, sbagliando a non parlargliene prima. E siamo a 3 errori.

    Sono comunque rimasto là a dormire, perché non volevo lasciarla sola, solo per sentirmi poi dire, quando questa mattina mi sentivo in dovere di tornare a casa, "che non ho sensibilità e che non capisco quando ha bisogno che sia presente", ed ora non so se tornarci stasera o comunque dirle chiaramente che l'unica alternativa è riuscire a cambiare entrambi, sui rispettivi limiti...
    La prima cosa in grassetto è normale che sia avvenuta. E' giusta una reazione del genere e fa capire che ci tenga a te. Vabbe ha esagerato un po con il tagliarsi o suicidio ma vabbe. Si può condonare una scemenza del genere in un momento di tensione.

    Per il fatto che tu abbia sbagliato, che hai avuto necessità di un tuo spazio: beh dipende. Se tu avevi necessità di spazio e ti stava troppo stretto il vostro rapporto dovevi parlargliene.
    Secondo me il fatto di averle dato troppo potere è l'errore. O comunque se proprio non volevi farti sgamare dovevi eliminare le conversazioni piccanti o qualsiasi altra cosa che poteva intaccare il vostro rapporto. Suvvia secondo me sei stato troppo ingenuo. Soprattutto perchè le hai "dato" la password.

    Credo che ormai lei debba e voglia in continuazione sapere cosa fai con il tuo profilo. Sei disposto a questo? Oppure vuoi la "tua privacy" e vietarle di controllare il profilo innescando in continuazione dei presentimenti di mancata fiducia?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #160
    in utero
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    rimorchiare da soli in mezzo alla strada è come se ti consigliassero di fare del moto e tu partissi per l'everest.
    bisogna partire piano e con pazienza un millimetro alla volta, proprio l'ABC.
    conoscere è la chiave di tutto, conoscere e cercare "uscite", se suonano dal vivo, se fanno serate universitarie, raduni di giovani marmotte, qualunque cosa per aggiungere amici su amici (e amiche su amiche)
    e basta lamentarsi e basta piagnistei, siamo 6 miliardi sulla terra eh
    Boh ma il fatto è che mi trovo in una situazione abbastanza morta: ultimamente ero uscito qualche volta con una piccola compagnia ma l'amico (che a conti fatti è l'unico che ho) che mi ci ha introdotto ci ha mezzo litigato, e ora che s'è fatto una nuova ragazza esce solo con lei. Morale della favola, non esco più da un mese abbondante.

    Gesù bambino mi odia

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Da evitare assolutamente di fermare le ragazze per strada. Primo perchè magari hanno i loro cazzi da fare e daresti solo fastidio, secondo perchè passeresti per un maniaco.
    Quello che pensavo anch'io

  11. #161
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Quello che pensavo anch'io
    Non capisco, invece provandoci con una in un bar, per esempio, passeresti per bravo ragazzo? Perché?

  12. #162
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    Se la relazione deve continuare, deve avvenire una rivoluzione e tu devi essere chiaro riguardo ai "tuoi spazi" e a quel che ti serve per vivere serenamente. E di questo fa parte il suo non immischiarsi nel tuo profilo facebook. Se non lo accetta, andrebbe salutata una volta per tutte. Certo se la storia va avanti da molto queste cose andavano messe in chiaro prima, però se ci si vuole veramente provare, forse qualcosa si può ancora fare. Scendendo a (molti) compromessi. Dovrebbe essere come stare insieme a una persona diversa.
    Stiamo insieme da 8 mesi e, come le dico ormai da giorni, sono assolutamente disposto a ricercare simili compromessi, ma d'altro canto non si può pretendere di togliere la libertà ad una persona, senza che io con questo pretenda di fare chissà che!
    Un esempio, forse stupido, forse banale, che insieme a tanti altri comportamenti simili mi ha fatto fare quel che ho fatto: se vuoi andare in palestra da solo, vacci, però preferirei c'andassimo insieme...
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  13. #163
    in utero
    Ospite
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Non capisco, invece provandoci con una in un bar, per esempio, passeresti per bravo ragazzo? Perché?
    Per me non ci sarebbe nulla di sbagliato, ma non penso che una ragazza vedrebbe di buon occhio uno che la ferma per strada. In un luogo pubblico come un bar è più socialmente accettabile, credo.
    Ma è anche probabile che queste siano solo mie seghe mentali

  14. #164
    Rika78
    Ospite
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Non capisco, invece provandoci con una in un bar, per esempio, passeresti per bravo ragazzo? Perché?
    Personalmente in un bar farei anche due chiacchiere con uno che intraprende una conversazione. Per strada gli mollerei uno schiaffo.

  15. #165
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Per me non ci sarebbe nulla di sbagliato, ma non penso che una ragazza vedrebbe di buon occhio uno che la ferma per strada. In un luogo pubblico come un bar è più socialmente accettabile, credo.
    Ma è anche probabile che queste siano solo mie seghe mentali
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Personalmente in un bar farei anche due chiacchiere con uno che intraprende una conversazione. Per strada gli mollerei uno schiaffo.
    Mah, posso capire che per strada dia fastidio se la persona fermata è di fretta e/o sta andando da qualche parte, mentre se si trova in un bar sicuramente non deve andare a lavoro o chissà dove. A parte quello a livello concettuale non vedo grandi differenze, però.

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •