Euro Truck Simulator 2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: Euro Truck Simulator 2

Cambio titolo
  1. #46
    Ganymede
    Ospite
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Io ho subito comprato un camion grazie alla banca ma non so se ho fatto una cazzata.
    Ma il gioco prevede il force feedback? Il mio DFGT è praticamente morto quando gioco.
    sei mai montato su un camion? Quelli più moderni offrono pochissime vibrazioni, non penso ci sia qualcosa di apprezzabile che possa essere simulato.

  2. #47
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Si ok ma almeno il ritorno del volante alla posizione centrale, è proprio come se fosse staccato dal computer.

  3. #48
    Ganymede
    Ospite
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Si ok ma almeno il ritorno del volante alla posizione centrale, è proprio come se fosse staccato dal computer.
    Prova a smanettare un po' con le impostazioni, dopo intanto provo a scaricare il demo

  4. #49
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    è un problema del tuo volante, il mio g27 diventa di marmo e ritorna in posizione, e non ho toccato nulla nelle impostazioni.

  5. #50
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Eppure funziona benissimo con gli altri giochi. Boh vedo di smanettare un pò

  6. #51
    Ma giocarlo senza volante (si sono un barbone ) è fattibile o no?

  7. #52
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Ma giocarlo senza volante (si sono un barbone ) è fattibile o no?
    Certo che è fattibile, come ogni gioco di guida

  8. #53
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    È ovviamente fattibile ma si perde il gusto della simulazione, per vivisector la demo mi pare ti fa giocare fino al livello 5

  9. #54
    Ganymede
    Ospite
    io ci giocherò con il pad e bon, non ho volante

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione nickgames Visualizza Messaggio
    È ovviamente fattibile ma si perde il gusto della simulazione, per vivisector la demo mi pare ti fa giocare fino al livello 5
    3

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione HarryMudd Visualizza Messaggio
    Io non riesco più a staccarmi da questa droga ... aiuta moltissimo mettere su una radio del paese che si sta attraversando. Io per un periodo ho fatto spesso su e giù dall'italia al belgio passando per germania e francia, e devo dire che questo gioco rievoca abbastanza bene i paesi che si attraversano. Stendo giusto un velo pietoso sull'autostrada italiana, tutta un cantiere e con i guard rail arrugginiti
    E' stato un INCUBO un tratto in piena notte con temporale allucinante, perso in una strada dimenticata da dio ..
    I guardrail non sono arrugginiti, ma sono trattati in quel modo per evitare riflessi e abbagli

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Si comunque io quel tratto di autostrada tra Milano e Verona incriminato (o forse parlate di Milano - Torino) lo faccio spesso e comunque seppure per ragioni tecniche non possono rappresentare gli scenari al 100% devo dire che come ambientazione c'è e mi ha impressionato perchè pare veramente di essere li.

    Una cosa che invece non capisco è perchè agli svincoli la strada passa da 2 a 3 corsie e poi prosegue fino allo svincolo dopo per poi restringersi, in tutti i paesi lo fa, e proseguire al 80% a 2 corsie quando su quel tratto ce ne sono 4.

    Un'altra cosa che fixerei è la IA perchè quando ci sono i restringimenti di corsia o altre cazzate li vedi fermi, FERMI in autostrada che aspettano di immettersi quando le persone normali iniziano a rientrare quando vedono il segnale di restringimento corsia 200 metri prima.

    Io a uno stronzo che si è immesso mentre arrivavo ad 80 all'ora gli sono finito addosso e ho danneggato per il 17% il camion visto che nella corsia a sinistra uno ha inchiodato senza senso e non potevo spostarmi.

    Con la giusta illuminazione diventa quasi fotorealistico.

    Tralatro in OP ho pure detto: pc only --> ottimizzato

    Si, il cazzo, la mia gpu viene usata per 30-40% (idem la cpu) ed in città ho 19 fps.

    Comunque il dettaglio chiave per avere la grafica bella è lo scaling al 400%, che pesa un bel po'.

    Per le mod io ho messo la fisica realistica per i camion, niente limiti di velocità, le skin con i marchi reali per i cargo, i marchi reali alle automobili, luci e riflessi delle luci migliorati e per finire ho messo i modelli con i marchi veri dei modelli senza licenza (Mercedes, Iveco).

    Ora sono a livello 9, appena arrivo a 10 mi compro il camion (non dovrei aver bisogno di finanziamento per quello) ed inizio l'attività individuale.

    Mi ispirano gli scania, sembrano un'automobile all'interno.
    Ultima modifica di Sadman; 19-01-2013 alle 15:29:52

  13. #58
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma gli interni dei camion sono fatti veramente così?

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Sono ben fatti e sono moddabili.



    Io ad esempio ho un interno in pelle per il modello con i loghi veri dell'Iveco.

    Su Youtube vedo che c'è gente che fa degli screen in cui hanno accessori tipo pc portatile o schermi lcd random.

    Poi la cosa divertente è quando si comincia a fare i tamarri col camion:



    (Mi ricorda Gran Turismo sto screen)

    Spoiler:

  15. #60
    Ganymede
    Ospite
    Gabe è sempre di più il nostro eroe voglio il workshop di steam anche per questo gioco

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •