[96] Che film avete visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 519

Discussione: [96] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Citazione Jumatatu Visualizza Messaggio
    Per chi ha visto solo 2 film, si.
    Se hai visto batman + 2 film, e quei due film sono begins e the dark knight hai visto il meglio che il cinema puo darti, e non necessiti altre visioni, se non degli stessi, più e più volte

    Che poi io faccio il simpatico, me il 2 e il 3 a me sono piaciuti e pure parecchio torno bambino che devo dire
    Ultima modifica di orlandofurioso37; 18-01-2013 alle 04:02:08

  2. #47
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Django Unchained (ho commentato anche nel topic ufficiale)

    Verrà il giorno in cui Tarantino cannerà un film, ma quel giorno non è oggi.
    Spettacolare a dire poco, il mio preferito dopo Pulp Fiction, lì, accanto a Reservoir Dogs: Waltz sempre fottutamente immenso, ottime performance di Di Caprio e Jackson, e Foxx credo sia stata la scelta più azzeccata che potesse fare per quel ruolo. Era da tanto che non mi divertivo così a vedere un film. Una delle parti più divertenti è stata sicuramente
    Spoiler:
    quella della discussione sui cappucci che fanno i membri del KKK.

    Colonna sonora per me azzeccatissima (sì, anche il rap) e Tarantino che esce da ogni poro. Splendido, splendido, splendido.

  3. #48
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ho visto Les Miserables.
    Cristo che mattonata, questo film ha messo a dura prova la mia pazienza, a metà film mi sembrava insormontabile la visione.
    E diciamo che non è decisamente il tipo di film che fa per me, non disdegno i musical ma questo è troppo classico e soprattutto dura davvero TROPPO, due ore e mezza eccessive e che si sentono tutte ed anche di più. Poi sinceramente la maggior parte delle canzoni non mi son sembrate niente di particolarmente memorabile.
    Passando alle interpretazioni, sì molto brava la Hathaway
    Spoiler:
    anche se è davvero breve come ruolo
    ma Jackman mi ha convinto proprio poco, sia per canto che per recitazione. Sorpresa invece Russell Crowe che all'inizio mi faceva ridere come cantava ma una volta abituato al suo tono l'ho tutto sommato apprezzato.
    Il lato tecnico è ottimo e sostiene bene il film ma Tom Hooper ha come difetto secondo me che dirige sempre uguale, usa sempre le stesse inquadrature e, complice anche una fotografia molto simile, mi sembra che tra questo, Il discorso del re e la miniserie John Adams (le opere del regista che ho visto) le differenze dal lato visivo siano poche. In Les Miserables fa dei bei piani sequenza in certi punti però trovo meritata l'esclusione dalla cinquina di miglior regia (il premio avuto per Il discorso del re è già abbastanza).
    Boh, alla fin fine penso che agli amanti dei musical classici il film potrà piacere ma agli altri consiglio di starne alla larga.

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    A Bittersweet Life di Kim Ji-Woon. Non ho voluto leggere niente prima come ormai faccio per i film asiatici che mi sorprendono sempre. Il film è semplice ma non banale, l'azione è diretta molto bene ed il lato emotivo è trattato senza frivolezze o mezzucoli. edit: il finale <3

  5. #50
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    per la guarda volta mi sono guardato "Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno"
    capolavoro
    rotfl
    leggere la parola capolavoro vicino al cavaliere oscuro,soprattutto dopo essere tornati dal cinema ed aver visto un film di tarantino, fa uno strano effetto

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    66
    zombie apocalypse..filmetto low budget e alcune scene d'azione recitate in modo dubbio..ma se ci sono gli zombie va sempre ben

  7. #52
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Django Unchained (ho commentato anche nel topic ufficiale)

    Verrà il giorno in cui Tarantino cannerà un film, ma quel giorno non è oggi.
    Spettacolare a dire poco, il mio preferito dopo Pulp Fiction, lì, accanto a Reservoir Dogs: Waltz sempre fottutamente immenso, ottime performance di Di Caprio e Jackson, e Foxx credo sia stata la scelta più azzeccata che potesse fare per quel ruolo. Era da tanto che non mi divertivo così a vedere un film. Una delle parti più divertenti è stata sicuramente
    Spoiler:
    quella della discussione sui cappucci che fanno i membri del KKK.

    Colonna sonora per me azzeccatissima (sì, anche il rap) e Tarantino che esce da ogni poro. Splendido, splendido, splendido.
    è gia uscito?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  8. #53
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione orlandofurioso37 Visualizza Messaggio
    Non so, devo essere sincero, non mi ha trasmesso tantissimo. Cioè, bello, me lo sono goduto, ma forse quasi più la narrazione che altro. Quasi come Memento visto in ordine normale cioe alla fine la storia in ordine cronologico è
    Spoiler:
    tizio investe marito, marito muore, danno cuore di marito morto ad altro tizio il quale si innamora magicamente (-.-) di una donna e provano ad uccidere il primo tizio. Personalmente l'unico lato di lettura interessante è stato quello di del toro sulla religione, perchè è parso a ME che le altre due non avessero tantissimo da dire. non credo lo rivedrò.


    about spoiler

    Spoiler:
    idem per me



    io SPERO di no.

    per il tuo spoiler, non ho idea del perchè dovrebbe, mi sarà sfuggito un fotogramma
    circa il mio spoiler
    Spoiler:
    c'è una scena brevissima in cui si vede Naomi che galleggia a faccia in giù con gli occhi spalancati in una piscina. non si capisce se cronologicamente sia una scena finale del film (con lei che si suicida) o se sta facendo finta...

  9. #54
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ho visto Les Miserables.
    Cristo che mattonata, questo film ha messo a dura prova la mia pazienza, a metà film mi sembrava insormontabile la visione.
    E diciamo che non è decisamente il tipo di film che fa per me, non disdegno i musical ma questo è troppo classico e soprattutto dura davvero TROPPO, due ore e mezza eccessive e che si sentono tutte ed anche di più. Poi sinceramente la maggior parte delle canzoni non mi son sembrate niente di particolarmente memorabile.
    Passando alle interpretazioni, sì molto brava la Hathaway
    Spoiler:
    anche se è davvero breve come ruolo
    ma Jackman mi ha convinto proprio poco, sia per canto che per recitazione. Sorpresa invece Russell Crowe che all'inizio mi faceva ridere come cantava ma una volta abituato al suo tono l'ho tutto sommato apprezzato.
    Il lato tecnico è ottimo e sostiene bene il film ma Tom Hooper ha come difetto secondo me che dirige sempre uguale, usa sempre le stesse inquadrature e, complice anche una fotografia molto simile, mi sembra che tra questo, Il discorso del re e la miniserie John Adams (le opere del regista che ho visto) le differenze dal lato visivo siano poche. In Les Miserables fa dei bei piani sequenza in certi punti però trovo meritata l'esclusione dalla cinquina di miglior regia (il premio avuto per Il discorso del re è già abbastanza).
    Boh, alla fin fine penso che agli amanti dei musical classici il film potrà piacere ma agli altri consiglio di starne alla larga.
    quoto, esattamente ciò che scrissi quando lo vidi.

  10. #55
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione orlandofurioso37 Visualizza Messaggio
    Se hai visto batman + 2 film, e quei due film sono begins e the dark knight hai visto il meglio che il cinema puo darti, e non necessiti altre visioni, se non degli stessi, più e più volte

    Che poi io faccio il simpatico, me il 2 e il 3 a me sono piaciuti e pure parecchio torno bambino che devo dire
    Il 2 è un film di supereoi fantastico, nel suo genere merita un sacco.

  11. #56
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    è gia uscito?
    Proprio ieri.

  12. #57
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Il 2 è un film di supereoi fantastico, nel suo genere merita un sacco.
    stasera su sky fanno batman dell'89... nn so se guardare quello oppure Holy Water
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #58
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    quoto, esattamente ciò che scrissi quando lo vidi.
    Ed ho letto pure che il primo montaggio del film durava 4 ore, che follia, già due ore e mezza sembra infinito.
    Ma tu li hai visti tutti i nominati a miglior film?

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    circa il mio spoiler
    Spoiler:
    c'è una scena brevissima in cui si vede Naomi che galleggia a faccia in giù con gli occhi spalancati in una piscina. non si capisce se cronologicamente sia una scena finale del film (con lei che si suicida) o se sta facendo finta...
    Non... non ricordo

  15. #60
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ed ho letto pure che il primo montaggio del film durava 4 ore, che follia, già due ore e mezza sembra infinito.
    Ma tu li hai visti tutti i nominati a miglior film?
    4 ore??? LAMMORTE...
    comunque sì, ho visto anche altri nominati in sceneggiatura o attori (tipo Flight, The Sessions, Moonrise Kingdom...), mi mancano Vota P D e Django (per quest'ultimo rimedio proprio stasera).
    l'unica categoria in cui non ho visto praticamente nulla è film d'animazione (solo Brave e Pirati), che quest'anno boh, mi ispiravano poco...

    Citazione orlandofurioso37 Visualizza Messaggio
    Non... non ricordo
    fuck!
    riguardalo. devo saperlo.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •