[96] Che film avete visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 519

Discussione: [96] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    mi fece la stessa impressione. se non l'hai visto ancora, guarda 2043, è il suo film che mi fece cambiare opinione.
    2046 mi manca e lo vedro' presto, ho visto In The Mood For Love e non mi e' dispiaciuto, diciamo particolare.

    Lasciami Entrare mi e' piaciuto tantissimo, uno dei film piu' belli visti negli ultimi anni. Lo definirei "sorpresa", si.



    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  2. #152
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Il thread dei consigli non se lo caca nessuno

    Visto che hanno annunciato il terzo film, mi consigliate Pitch Black e The Chronicles of Riddick?

  3. #153
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Visto Lost in translation, gran bel film della Coppola, la storia d'amore si sviluppa in modo perfetto. No comment su quanto bella è la Johansson
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #154
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Il thread dei consigli non se lo caca nessuno

    Visto che hanno annunciato il terzo film, mi consigliate Pitch Black e The Chronicles of Riddick?

    Ti rispondo se me lo chiedi lì

  5. #155
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Ti rispondo se me lo chiedi lì
    ok

  6. #156
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    2046 mi manca e lo vedro' presto, ho visto In The Mood For Love e non mi e' dispiaciuto, diciamo particolare.

    Lasciami Entrare mi e' piaciuto tantissimo, uno dei film piu' belli visti negli ultimi anni. Lo definirei "sorpresa", si.



    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    quoto, anche per In The Mood For Love, forse a quanto pare mi ero creato delle aspettative sul regista che non corrispondevano col suo vero stile... mi pare che 2046 sia strettamente legato a In The Mood, seppur registicamente sia molto diverso.

  7. #157
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    visto "CSI: Grave Danger"
    molto interessante.
    Spoiler: sulla trama
    bello anche il pezzo all'obitorio
    gg yamato
    GG

  8. #158
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Il thread dei consigli non se lo caca nessuno

    Visto che hanno annunciato il terzo film, mi consigliate Pitch Black e The Chronicles of Riddick?
    Assolutissimamente; il primo e' un piccolo gioiellino, il secondo un ottimo continuo. Adoro questa saga.

  9. #159
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Il thread dei consigli non se lo caca nessuno

    Visto che hanno annunciato il terzo film, mi consigliate Pitch Black e The Chronicles of Riddick?
    Pitch Black è ottimo, bellino anche il secondo. Vai tranquillo, grande hype per il terzo! Bye

  10. #160
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Oh, ma lo sapete che Looper è decisamente meno stronzata* di quello che fa pensare il trailer?


    *non è un giudizio sulla qualità del film.

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  11. #161
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Oh, ma lo sapete che Looper è decisamente meno stronzata* di quello che fa pensare il trailer?


    *non è un giudizio sulla qualità del film.

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    il trailer non lo ricordo, ma il film l'ho visto ed è molto carino. non è assolutamente un capolavoro, ci sono delle mancanze a livello di sceneggiatura imo, ma a livello di intrattenimento è ottimo. poi le interpretazioni di JGL ed Emily Blunt sono molto buone.
    diciamo che è un bel film che però poteva essere più di quello è. una mezza occasione persa. dico "mezza" perchè comunque il risultato mi ha garbato alla grande. per chi ama lo sci-fi alla Fringe è il film ideale.

  12. #162
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    il trailer non lo ricordo, ma il film l'ho visto ed è molto carino. non è assolutamente un capolavoro, ci sono delle mancanze a livello di sceneggiatura imo, ma a livello di intrattenimento è ottimo. poi le interpretazioni di JGL ed Emily Blunt sono molto buone.
    diciamo che è un bel film che però poteva essere più di quello è. una mezza occasione persa. dico "mezza" perchè comunque il risultato mi ha garbato alla grande. per chi ama lo sci-fi alla Fringe è il film ideale.
    Concordo.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  13. #163
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Oh, ma lo sapete che Looper è decisamente meno stronzata* di quello che fa pensare il trailer?


    *non è un giudizio sulla qualità del film.

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Appena finisce il film hai una bella sensazione, te lo sei goduto e gustato alla grande. Il problema è a voler essere pignoli sui punti deboli della sceneggiatura
    A.K.A. fai litigare due attori quando non vuoi spiegare una cosa complessa

  14. #164
    Utente L'avatar di 3ntolo
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    204
    Looper mi é piaciuto davvero tanto! É vero che la sceneggiatura é deboluccia in alcuni punti, ma durante la visione sinceramente non da assolutamente fastidio. La storia é fica, il ritmo é alto dall'inizio alla fine, é divertente, e non cade nelle boiate che ci si potrebbero aspettare da un film del genere. Una gran bella sorpresa
    Poi mi é piaciuto J Gordon-Levitt che imita le espressioni tipiche di Bruce Willis

  15. #165
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione orlandofurioso37 Visualizza Messaggio
    Appena finisce il film hai una bella sensazione, te lo sei goduto e gustato alla grande. Il problema è a voler essere pignoli sui punti deboli della sceneggiatura
    A.K.A. fai litigare due attori quando non vuoi spiegare una cosa complessa
    che bei ricordi...

    Citazione 3ntolo Visualizza Messaggio
    Looper mi é piaciuto davvero tanto! É vero che la sceneggiatura é deboluccia in alcuni punti, ma durante la visione sinceramente non da assolutamente fastidio. La storia é fica, il ritmo é alto dall'inizio alla fine, é divertente, e non cade nelle boiate che ci si potrebbero aspettare da un film del genere. Una gran bella sorpresa
    Poi mi é piaciuto J Gordon-Levitt che imita le espressioni tipiche di Bruce Willis
    vero, che poi la cosa fa pensare: far imitare Willis a Levitt e non viceversa perchè Bruce non ci sarebbe riuscito.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •