[36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 527

Discussione: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio



    non lo sapevo nemmeno io
    Ecco appunto se hai ancora i save, ti basta rigiocare quel livello, ma considerando quanto dura il gioco, anche rigiocarlo non è un gran peso
    Ci dovrebbero essere tre finali: quello classico che hai giocato tu, in cui alla fine combatti Cothineal ed il robottone, e poi finisce tutto; poi un altro in cui continua un altro po' lo scontro e combatti anche contro Ryo, e quello classico che sarebbe quello in cui ti accordi con Gabriel\Toshiro (e dove NON combatti contro Uziel\Baku, o meglio si, ma solo a bordo del suo mech quando prendi l'astronave, non dopo a piedi) (alla fine di questo livello vedi anche il tanto famoso mecha bianco della copertina, ma è tipo statua non pilotabile ) e torni sull'astronave madre Leviathan per convincere l'ammiraglio a non usare il cannone di Kato. In pratica giochi proprio dei livelli completamente diversi

    Bellissima la fine al bar dell'astronave: "ehi allora, che ne dici di quel drink?" "nono, sei in servizio ahahah!"
    ...
    "FUCK BITCH!" *lanciamissili* ed i civili in panico


    Ps. ho editato sopra

    Pare che le sezioni a bordo di mecha in FEAR 2 e 3, siano una specie di "omaggio" a Shogo, seems legit ci sono vari screens di una probabile tech-demo di Shogo 2 ed anche espansioni del primo, ma ormai sono passati più di 12 anni, difficile esca qualcosa

    Collegamenti con Capitan Claw: la bambola che usi per prendere il gattino, se ci fai caso... è proprio Claw! inoltre il suo nome: Captain Nathaniel Joseph Claw, è collegato con l'ammiraglio Nathaniel Akkaraju.
    Che storia
    Ultima modifica di Mega Man; 19-01-2013 alle 15:20:26

  2. #152
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio



    non lo sapevo nemmeno io
    *


  3. #153
    Myuer
    Ospite
    The Ballad of Gay Tony mi ha già stufato.

  4. #154
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Me lo sarei aspettato da Hitfreezy, ma almeno tu Altè xD
    Te lo dice Gabriel dal livello precedente "ti aspetto al museo delle arti", quando arrivi nella città se vai dietro al museo (è subito dopo la svolta in cui prima eravamo andati nei condotti di ventilazione, lo vedi perchè c'è scritto su un cartellone "Museum of something" ), precisamente nel posto dove combatti la ragazzina sul mech marrone, invece di seguire la strada rimani sulla sinistra, c'è un dock per MCA, lo parcheggi e poi incontri Gabriel, decidendo da che parte stare

    Quindi entrambi avete sempre tradito vostro fratello... vergognaaaahh!1!!!


    @Myuer: da mio bravo discepolo, oltre a Mega Man X devi giocarti anche Shogo, hai già abbastanza spoiler in questi ultimi post quindi puoi procedere
    Ultima modifica di Mega Man; 19-01-2013 alle 15:33:09

  5. #155
    Ganymede
    Ospite
    far cry 3 mi ha totalmente preso E' dai tempi di stalker SoC che non mi sentivo così coinvolto, ormai anche io ho intrapreso la via del guerriero mi mancano solo i tatuaggi

  6. #156
    Erik108
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    È guardabilissimo, anzi, credo che sostituirò la visione del film che mi stavo apprestando a fare e guarderò quel bollino per un oretta buona.
    Tra You Are Empty e Oblivion chi si merita di più il rosso? Capisco che il "GdR" della Bethesda non è il massimo, però almeno un bronzo secondo me lo merita, lanciare magie, andare per dungeons , esplorare a cavallo insomma qualcosa da fare c'è

  7. #157
    thresher3253
    Ospite
    You Are Empty ha il vantaggio del "so bad it's good", un pò come Legendary o Terrorist Takedown

  8. #158
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    ieri sera ho finito Darksiders, ora mi dedico ad un po' di completamento poi tiro giù uno scritto. Nel frattempo ho provato a giocare Hamlet or the last game blablabla ma mi sono piantato per colpa di un puzzle che richiede una velocità e una precisione di movimento con il mouse che il mio tappetino non mi consentono. che due coglioni, pensare che è pure un gioco breve.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #159
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Me lo sarei aspettato da Hitfreezy, ma almeno tu Altè xD
    Te lo dice Gabriel dal livello precedente "ti aspetto al museo delle arti", quando arrivi nella città se vai dietro al museo (è subito dopo la svolta in cui prima eravamo andati nei condotti di ventilazione, lo vedi perchè c'è scritto su un cartellone "Museum of something" ), precisamente nel posto dove combatti la ragazzina sul mech marrone, invece di seguire la strada rimani sulla sinistra, c'è un dock per MCA, lo parcheggi e poi incontri Gabriel, decidendo da che parte stare

    Quindi entrambi avete sempre tradito vostro fratello... vergognaaaahh!1!!!

    @Myuer: da mio bravo discepolo, oltre a Mega Man X devi giocarti anche Shogo, hai già abbastanza spoiler in questi ultimi post quindi puoi procedere
    no aspe il museo mi pare di ricordarlo, c'è un discorso con qualcuno e poi si può scegliere qualcosa ... boh non lo so non ci gioco da ... boh

    i save dubito di averli ancora, si parla di quando avevo il p3 450Mhz con la voodoo 3 3000 AGP 16mb, 8GB di HD e 64+256MB di ram (perché in seguito avevo comprato un modulo da 512mb che il pc vedeva solo a meta per limiti architetturali)

  10. #160
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    no aspe il museo mi pare di ricordarlo, c'è un discorso con qualcuno e poi si può scegliere qualcosa ... boh non lo so non ci gioco da ... boh

    i save dubito di averli ancora, si parla di quando avevo il p3 450Mhz con la voodoo 3 3000 AGP 16mb, 8GB di HD e 64+256MB di ram (perché in seguito avevo comprato un modulo da 512mb che il pc vedeva solo a meta per limiti architetturali)
    Ah ok, quindi l'avevi preso allegato a GMC? Credevo intendessi che l'avevi giocato di recente comprandolo su GOG
    Comunque il dialogo di cui parli è probabilmente quando salvi Kura, alla fine del livello ci sono due righe di dialogo
    "Frequento tua sorella "
    "Non sono arrabbiata... cioè SONO arrabbiata, ma non ti ammazzerò!"

    ed alla fine del gioco senti il dialogo fra sorelle che si scannano Kura ha la precendenza d'anzianità, ma non ci vedrei male Sanjuro in un bel threesome

  11. #161
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi l'avevi preso allegato a GMC? Credevo intendessi che l'avevi giocato di recente comprandolo su GOG
    Comunque il dialogo di cui parli è probabilmente quando salvi Kura, alla fine del livello ci sono due righe di dialogo
    "Frequento tua sorella "
    "Non sono arrabbiata... cioè SONO arrabbiata, ma non ti ammazzerò!"

    ed alla fine del gioco senti il dialogo fra sorelle che si scannano Kura ha la precendenza d'anzianità, ma non ci vedrei male Sanjuro in un bel threesome
    no me lo aveva prestato un amico, l'ho preso solo recentemente con GoG, ma più per collezionismo che per rigiocarlo, magari quando/se (ovvero mai) resterò con poca roba da giocare ci penserò

    il dialogo tra le due sorelle che si scannano per il protagonista me lo ricordo bene , ma non mi ricordavo per niente sta storia del fratello

  12. #162
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    far cry 3 mi ha totalmente preso E' dai tempi di stalker SoC che non mi sentivo così coinvolto, ormai anche io ho intrapreso la via del guerriero mi mancano solo i tatuaggi
    Il bello di quel gioco è che l'isola è dannatamente viva...

    L'altro giorno stavo andandomene tranquillamente sulla strada vicino a una giungla, quando vedo uscire dalla boscaglia, correndo come pazzi, due civili urlanti e in lacrime: due secondi dopo sbuca una tigre lanciata all'inseguimento dei malcapitati, seguita a ruota da due pirati all'inseguimento della tigre...

    E' stata una scena fantastica...

    Senza contare quando, con il deltaplano, si assiste alle scene di caccia dei predatori nei confronti degli altri animali... Adesso che ci penso, credo che l'enorme valore aggiunto del gioco sia la presenza così organica della fauna...

    Yay!

  13. #163
    The Bonecraker
    Ospite
    Ma una volta gli spoiler non erano vietati?

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ma una volta gli spoiler non erano vietati?
    parli di Shogo?

  15. #165
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ma una volta gli spoiler non erano vietati?
    Tanto Shogo non se lo caga nessuno ed è male e poi non ho detto niente di particolare, anzi ho dato un consiglio a chi vorrebbe giocarlo, così sapete come fare per giocare un finale o l'altro

    Spoiler: Spoiler sulla fine di Shogo

    Alla fine Sanjuro non tromba
    Ultima modifica di Mega Man; 19-01-2013 alle 19:42:21

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •