The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 529

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865


    Copertina FB:


    Porca di quella puttanazza!
    Non sapevo nemmeno che presentassero oggi, poi poco fa cazzeggiando su FB vedo che hanno aggiornato la copertina con quell'immagine e ha cominciato a venirmi duro, cerco info e leggo open world 20% più grande di Skyrim, mezz'ora per attraversare la mappa, più di 100 quest curate singolarmente dagli sviluppatori, viaggi a cavallo, ci aggiungo tutto quello che abbiamo visto in due giochi dei polacchi finora e inizio ad eiaculare!
    Dio santissimo se sono hype!

    Sta volta me ne fotto del prezzo, non mi faccio più inculare, prenoto la uberedition prima di subito e vaffanculo! Già del 2 non l'ho presa, cazzo!
    Anzi, ne prenoto due e una la rivendo al doppio!


  2. #77
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Quanta roba


    Q

  3. #78
    Sephiroth1984
    Ospite
    Appena ho letto Open World e Monster Hunting mi sono bagnato!

    Ma come possano unire tutto questo con la conclusione di una trama che per due capitoli è stata al centro di tutto, non l'ho ancora capito...
    Spero solo che si concluda nel modo più epico possibile (quindi non alla ME3 ) perché si merita un finale degno di tale nome...

  4. #79
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ho amato di brutto il primo TW,idem per il 2.
    Inutile dire quanto sia in attesa di questo terzo capitolo,sperando sia all'altezza dei primi due.


    Sborro

  5. #80
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Cacchio! Mi sono svegliato tardi e guardate che mi trovo! Se non vi dispiace, cambio l'OP con alcune cose che avete postato
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  6. #81
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Oh cristo devo mettere da parte altri 100 euri.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  7. #82
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma come possano unire tutto questo con la conclusione di una trama che per due capitoli è stata al centro di tutto, non l'ho ancora capito...
    Be', in realtà non è difficile. Non ho mai visto nessuna dicotomia fra un'ambientazione open world e un approccio story driven, anzi, in altri generi non ci si pone nemmeno il problema. The Witcher 3 potrebbe avere una main quest simile come struttura e ramificazioni simile al predecessore, però offrendo varie attività secondarie che premino l'esplorazione per chi decide di vagare per la mappa.

  8. #83
    Bix91
    Ospite
    Non lo so, io non sono totalmente convinto. I CD Project sono bravi, ma mi sembra un progetto davvero troppo ambizioso, non vorrei che si ripetessero gli errori fatti da PB

    In ogni caso l'anno prossimo cambierò pc

  9. #84
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Comunque, i CDProject Red si confermano come il miglior studio di sviluppo degli ultimi anni
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  10. #85
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    "Open world 20% più grande di Skyrim"? Sono assolutamente perplesso.

  11. #86
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Non capisco tutte ste perplessità comunque...
    Boh, sarà che adoro gli open world se ben fatti e che ho fiducia cieca nei CDP, ma io sono del tutto tranquillo che faranno un ottimo lavoro...


  12. #87
    Bix91
    Ospite
    La fiducia cieca può portare a grossissime delusioni

  13. #88
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Spoiler:


    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  14. #89
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Be', in realtà non è difficile. Non ho mai visto nessuna dicotomia fra un'ambientazione open world e un approccio story driven, anzi, in altri generi non ci si pone nemmeno il problema. The Witcher 3 potrebbe avere una main quest simile come struttura e ramificazioni simile al predecessore, però offrendo varie attività secondarie che premino l'esplorazione per chi decide di vagare per la mappa.
    Vero, e siamo d'accordo sul tema, sia perché ho sempre sostenuto una cosa simile nei riguardi di New Vegas e sia perché lo fanno tanti JRPG da secoli...
    Però il dubbio cova silenzioso in quel retropensiero di Tessiana scuola, dove il contesto narrativo rischia sempre di creare incoerenza e non-verosimiglianza tra "cazzeggio" e "main quest"...

    Per dire: io adorerei un The Witcher 3 in cui si possa passare parecchie ore a cacciare migliaia di tipologie di mostri diversi (in stile Monster Hunter) e guadagnare le varie taglie, basta però che non ci sia una trama pressante che crei contrasto con tutto ciò, sennò c'è il rischio di far sorgere la solita domanda criciale "che cazzo sto facendo qui se c'è una guerra in atto ed un esercito di elfi-alieni da fermare"?
    Il monsters hunting ci starebbe tutto nel mondo di Geralt, è il suo lavoro infondo...ma al tempo stesso so anche che Geralt sta cercando Yen e Ciri, vuol chiarire due cosette con una sua vecchia conoscenza a Nilfgaard, e vuole risolvere i conti con la Caccia Selvaggia una volta per tutte...
    Se riescono a coniugare tutto ciò con il monsters hunting e senza perdere un briciolo di epicità alla conclusione dell'avventura, stima "over 9000"!

  15. #90
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    infatti !!!!!!!!! COS'È QUELL'AFFARE ????


    comunque....


    collector's edition al day 1. senza se e senza ma.


    ovviamente in un open world senza capitoli aspettiamoci di non vedere grosse scelte come nel secondo.. se ci saranno non credo cambieranno il mondo e/o quest in maniera così radicale. e già lo dicono. "geralt non più disposto a scegliere fazioni" significa pararsi il culo perchè hanno messo meno scelte

    purchè sia tutto adeguato ovviamente. hypo come non mai.
    Ultima modifica di nattesh; 5-02-2013 alle 13:15:42

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •