The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 529

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Ma a me pare che yen avesse qualche malformazione o sbaglio?
    Si vede gnocca perché in quanto strega sa apparire diversamente.


    Se fosse così basterebbe rendere il PNG come una sventola da paura, e nei riflessi di finestre/specchi/acqua, lasciar intravedere il suo vero aspetto.

  2. #47
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Ma a me pare che yen avesse qualche malformazione o sbaglio?
    Si vede gnocca perché in quanto strega sa apparire diversamente.


    Se fosse così basterebbe rendere il PNG come una sventola da paura, e nei riflessi di finestre/specchi/acqua, lasciar intravedere il suo vero aspetto.
    Sì, ma questo succede con il 90% delle maghe (viene spiegato da Geralt nel libro): le bambine/donne scelte come apprendiste sono quasi sempre persone isolate dalla società per malformazioni fisiche e pregiudizi vari, che finiscono per essere abbandonate a loro stesse. Una volta istruite, per mantenere alto il prestigio della classe, mantengono attraverso un'illusione un ottimo aspetto, nascondendo sia i difetti fisici che l'età.
    Durante la lotta tra Yen e il genio dell'aria, a causa dello sforzo, questa perde per un attimo l'aspetto da gnocca e Geralt intravede la sua vera natura: ha una gobba e mi pare sia pure vecchiotta.
    Non mi pare si dica nulla riguardo a Triss, ma per quello che ne sappiamo potrebbe essere un cesso da far paura
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #48
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì, ma questo succede con il 90% delle maghe (viene spiegato da Geralt nel libro): le bambine/donne scelte come apprendiste sono quasi sempre persone isolate dalla società per malformazioni fisiche e pregiudizi vari, che finiscono per essere abbandonate a loro stesse. Una volta istruite, per mantenere alto il prestigio della classe, mantengono attraverso un'illusione un ottimo aspetto, nascondendo sia i difetti fisici che l'età.
    Durante la lotta tra Yen e il genio dell'aria, a causa dello sforzo, questa perde per un attimo l'aspetto da gnocca e Geralt intravede la sua vera natura: ha una gobba e mi pare sia pure vecchiotta.
    Non mi pare si dica nulla riguardo a Triss, ma per quello che ne sappiamo potrebbe essere un cesso da far paura
    Oddeo, deve essere brutto far pupipupi con un bella signora che alla fine si rivela essere una vecchia con la gobba
    Comunque ricordo anche io questo sortilegio dei maghi, lo utilizzano sempre per avere un aspetto consono alla società.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  4. #49
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Oddeo, deve essere brutto far pupipupi con un bella signora che alla fine si rivela essere una vecchia con la gobba
    Comunque ricordo anche io questo sortilegio dei maghi, lo utilizzano sempre per avere un aspetto consono alla società.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #50
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ahahahaha è vero! La ricordo pure io quella puntata! Che trauma che deve essere
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  6. #51
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Domani a che ora è la presentazione dei CDPR ?
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  7. #52
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    I lupi su quella spada (credo) sembrano un chiaro riferimento a TW.
    Sembrano?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #53
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io in The Last Wish ricordo una descrizione in cui non la presentava come sta gran gnocca nemmeno quando aveva il suo aspetto illusorio...
    Comunque nel telefilm è così:

    Spoiler:


    Nei flashback è così:

    Spoiler:


    Nel fumetto è più o meno simile...ma alla fine è il vero problema è che hanno fatto troppo topa Triss e sarà durissima scegliere!

  9. #54
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.897
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io in The Last Wish ricordo una descrizione in cui non la presentava come sta gran gnocca nemmeno quando aveva il suo aspetto illusorio...
    Comunque nel telefilm è così:

    Spoiler:


    Nei flashback è così:

    Spoiler:


    Nel fumetto è più o meno simile...ma alla fine è il vero problema è che hanno fatto troppo topa Triss e sarà durissima scegliere!
    Esiste un telefilm?

    Triss a vita
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #55
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io in The Last Wish ricordo una descrizione in cui non la presentava come sta gran gnocca nemmeno quando aveva il suo aspetto illusorio...
    Boh, se mi ricordo proverò a cercare quel passaggio.
    E ora che mi viene in mente, dovrebbe essere appena uscito il terzo romanzo, devo andare a prenderlo
    ...ma alla fine è il vero problema è che hanno fatto troppo topa Triss e sarà durissima scegliere!
    Se riproducono il carattere di Yen nei primi libri, scelgo la Triss di The Witcher 2 ad occhi chiusi (nel primo capitolo non mi dispiaceva, ma avevano usato pure un tocco di Yen per caratterizzarla, infatti era molto più mestruata in certi passaggi ).
    Una colla scassamaroni che non sa cosa nemmeno lei cosa prova per il compagno e gli mette le corna senza tanti problemi? No grazie.
    Certo, verso la fine della saga potrebbe anche cambiare atteggiamento:
    Spoiler:
    i suoi problemi affettivi sembrano in gran parte dovuti alla sterilità ed al suo desiderio di avere dei figli. Se Ciri colmerà questo vuoto, magari si addolcirà un pò
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #56
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Leggetevi il nuovo libro per saperne di più su Yen... in ogni caso in quanto a bellezza, almeno stando al nuovo libro, ha davvero pochissimo da invidiare ad altre maghe.
    E Triss nei giochi a parte essere una gnocca stratosferica, è anche fatta con un dettaglio errato. Lei mostra sempre il seno, con i suoi vestitini, mentre nel libro Il sangue degli elfi dice chiaramente che in seguito alle ustioni riportate non lo avrebbe più mostrato

  12. #57
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Boh, se mi ricordo proverò a cercare quel passaggio.
    E ora che mi viene in mente, dovrebbe essere appena uscito il terzo romanzo, devo andare a prenderlo

    Se riproducono il carattere di Yen nei primi libri, scelgo la Triss di The Witcher 2 ad occhi chiusi (nel primo capitolo non mi dispiaceva, ma avevano usato pure un tocco di Yen per caratterizzarla, infatti era molto più mestruata in certi passaggi ).
    Una colla scassamaroni che non sa cosa nemmeno lei cosa prova per il compagno e gli mette le corna senza tanti problemi? No grazie.
    Certo, verso la fine della saga potrebbe anche cambiare atteggiamento:
    Spoiler:
    i suoi problemi affettivi sembrano in gran parte dovuti alla sterilità ed al suo desiderio di avere dei figli. Se Ciri colmerà questo vuoto, magari si addolcirà un pò
    Difficile, visto ciò che diventa Ciri alla fine dei romanzi (non spoilero, così almeno non vi rovinate tutto come ho fatto io )...
    Una cosa è certa: Ciri sarà un personaggio chiave del terzo, per tutta una serie di ragioni...
    A meno che non vogliano tagliare del tutto i rapporti con Sapkowsky ed i romanzi (dopo le sue ultime dichiarazioni poco lusinghiere) e crearsi un filone tutto loro in cui la ragazza rimane solo sullo sfondo...
    Ma spero vivamente di no...anzi, esigo che compaia e faccia la sua parte, sennò invado la Polonia!

  13. #58
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Difficile, visto ciò che diventa Ciri alla fine dei romanzi (non spoilero, così almeno non vi rovinate tutto come ho fatto io )...
    Ecco bravo, che se mi rovini quel poco che non so del finale (che per buona parte è già andato a puttane grazie ai videogiochi e ad un paio di post spoilerosi letti altrove) ti vengo a prendere a casa!
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #59
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    io mi ricordavo che l'aspetto di yen (e di alcune maghe in generale) fosse stato modificato tramite una pozione/unguento di mandragola...
    e che per modificare il loro aspetto in qualcosa di più "grazioso" (leggasi da porcona) avevano sofferto molto...
    come gli strighi nella prova delle erbe...
    inoltre ricordo che...
    Spoiler:
    triss è morta su una collina insieme ad altri maghi per contrastare l'invasione di Nifgaard o come si scrive...

    ammetto di non aver letto gli ultimi due romanzi (Il Sangue Degli Elfi e quello uscito a gennaio 2013)...
    mi sa che devo rileggerli
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  15. #60
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579


    Spoiler:

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •