The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 529

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Non ho un pc potente e non mi va di spendere soldi per aggiornarlo che male c'è poi? oltre al fatto di postare per fare il bullo tipo te.
    Troll? ormai il sarcasmo è chiamato cosi?!
    boia, risparmi su 4 giochi e già riesci ad aggiornare il pc, giocando come si deve ad un titolo ch'è pensato per essere goduto su pc
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  2. #152
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    snake the boss, io non mi ero preso la briga di vedere che Geralt Di Rivia stesse quotando un tuo messaggio in cui praticamente paventavi il dubbio che TW3 possa prendere pesantemente spunto da Skyrim: sbaglio? Concordo con Harlequin_: non è che OW, cavalli ed ambientazione medievale allora vogliano dire un gioco alla Skyrim. Bisogna fare distinzione da GDR a GDR.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #153
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Visto che c'è circa un anno da aspettare, mi sa che riuscirò a finire il 2 prima di quella data
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  4. #154
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    no, io non ho detto che ha copiato ma che ha preso spunto.
    Poi tutto quello che vuoi e al di là di pareri personali miei e tuoi (che secondo me sono più o meno gli stessi in questo caso) skyrim ha venduto molto più di the witcher 2.
    Qualsiasi comunity abbia la saga di the witcher è pur sempre inferiore ai tes che vanta fra console e pc milioni di appassionati e soprattutto vendite.
    Quindi non ci vedrei nulla di male se una casa produttrice, il cui primo obiettivo è guadagnare, prendesse spunto da un'altra casa di successo. E' nell'ordine naturale delle voler aumentare i guadagni.
    Io non sto proprio trollando.
    Figa ma prendere spunto è diverso da copiare, e non negare che fino alla pagina precedente questo è quello che si leggeva, tra e di gente che diceva "ah si è il nuovo tes6 gne gne bubu lalalal"

    Se han deciso di prendere spunto da una saga di successo come quella non rovineranno di sicuro il motivo per cui son diventati tanto famosi, cioè DRM free, dlc gratis, trama cazzuta e adulta, e cosi via, cioè nulla di quello che giocando a skyrim si può avere.

    Se davvero dovessero copiare da skyrim praticamente tutto prova ad immaginarti quanto ne perderebbe in immagine, fidati che poi la gente lo compra sicuro Cyberpunk eh.

    L'unico motivo per passare ad un open world è attirare anche i player che vogliono "girare a caso e fare cose a caso" tipiche della saga di TES, ma non ne vedo il motivo di aumentare i guadagni come dici te rovinando tutto, gli basta solamente far uscire assieme il gioco sia per pc che per le due nuove console = triplo guadagno rispetto al primo e forse anche al secondo.

  5. #155
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    mostrami un altro gdr in cui si può combattere a cavallo oltre a skyrim....
    Two worlds e, anche se non è proprio GDR, Mount&Blade. E, tra gli Hack&Slash open world, Sacred.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Figa ma prendere spunto è diverso da copiare, e non negare che fino alla pagina precedente questo è quello che si leggeva, tra e di gente che diceva "ah si è il nuovo tes6 gne gne bubu lalalal"

    Se han deciso di prendere spunto da una saga di successo come quella non rovineranno di sicuro il motivo per cui son diventati tanto famosi, cioè DRM free, dlc gratis, trama cazzuta e adulta, e cosi via, cioè nulla di quello che giocando a skyrim si può avere.

    Se davvero dovessero copiare da skyrim praticamente tutto prova ad immaginarti quanto ne perderebbe in immagine, fidati che poi la gente lo compra sicuro Cyberpunk eh.

    L'unico motivo per passare ad un open world è attirare anche i player che vogliono "girare a caso e fare cose a caso" tipiche della saga di TES, ma non ne vedo il motivo di aumentare i guadagni come dici te rovinando tutto, gli basta solamente far uscire assieme il gioco sia per pc che per le due nuove console = triplo guadagno rispetto al primo e forse anche al secondo.
    Visto che la pensavamo uguale?
    forse mi avevi frainteso pensando che io volessi trollare i CDP red, invece non è così.
    Se ho trollato è stato solo nel primo post in cui ero sicuro che all'annuncio di alcuni cambiamenti qualcuno si era sentito male

    ecco
    http://en.thewitcher.com/forum/index...opic=33804&st=

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Two worlds e, anche se non è proprio GDR, Mount&Blade. E, tra gli Hack&Slash open world, Sacred.
    parliamo di gdr eh

  7. #157
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Non sono gaio ma salterei addosso a Geralt con quella barba


    Comunque ci sono una valanga di informazioni su cui elucubrare e discutere. Ad esempio sul fatto che i mostri non si nerfano in base al nostro livello, quindi è possibile creare aree ricche di mob d'alto livello che ci impediscono di raggiungere una determinata area.

    Interessante anche il fatto, non so se l'avete letto, che il non portare avanti la main quest e zuzzurellare per i prati andando a cercare funghi verrà comunque presa dal gioco come una scelta del player andando a influenzare la storyline. Prima si stava appunto discutendo del fatto che cazzeggiare mentre una guerra infuria nel confine non è molto credibile, ecco, potrebbe effettivamente non essere una scelta saggia.


    Q

  8. #158
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ora ho un vuoto di memoria, ma prima di Two Worlds anche un altro RPG permetteva combattimenti a cavallo....devo solo ricordarmelo...




    Comunque non vedo quale sia il problema con il parallelo su Skyrim...
    Anzi, se i polacchi dimostrano come si può fare un vero Open World senza nascondersi dietro alla scusa "non si può mettere una trama in un gioco aperto!" fanno un favore a TUTTA l'industria videoludica attuale e portano lo standard ancora più in alto...
    Che poi di open world alla GTA con trama comunque presente (e non certo come solo orpello) ce ne sono stati ben prima di oggi...quindi il problema è pure relativo...
    E tralaciando GTA, ma Red Dead Redemption non presenta un mondo aperto e liberamente esplorabile con dentro comunque una trama che fa da filo conduttore?
    Chiedo perché ancora non lo gioco purtroppo...

  9. #159
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Troll? ormai il sarcasmo è chiamato cosi?!
    boia, risparmi su 4 giochi e già riesci ad aggiornare il pc, giocando come si deve ad un titolo ch'è pensato per essere goduto su pc
    E se si ha un notebook?

    Inoltre non tutti prendono i giochi al D1, io la maggior parte li prendo usati sui 25€ (e se risparmio su 4 giochi arrivo a 100, un pò pochini per un notebook nuovo).

    Dai raga, non tutti hanno la stessa disponibilità economica, quindi non rompete il casso e festeggiate la notizia di TW3.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #160
    Sephiroth1984
    Ospite
    È già epico il topic di Tuco!

    Lui protesta contro il fast travel "alla TES" (come spesso abbiamo fatto anche qui)...
    Un altro gli risponde come di solito fanno i fan di Skyrim:

    "You can limit yourself by not using it."

    ...e Tuco rilancia:





  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Non sono gaio ma salterei addosso a Geralt con quella barba


    Comunque ci sono una valanga di informazioni su cui elucubrare e discutere. Ad esempio sul fatto che i mostri non si nerfano in base al nostro livello, quindi è possibile creare aree ricche di mob d'alto livello che ci impediscono di raggiungere una determinata area.

    Interessante anche il fatto, non so se l'avete letto, che il non portare avanti la main quest e zuzzurellare per i prati andando a cercare funghi verrà comunque presa dal gioco come una scelta del player andando a influenzare la storyline. Prima si stava appunto discutendo del fatto che cazzeggiare mentre una guerra infuria nel confine non è molto credibile, ecco, potrebbe effettivamente non essere una scelta saggia.


    Q
    molto bene, il primo punto deve essere la base su cui partire e sviluppare tutto il mondo di gioco.
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ora ho un vuoto di memoria, ma prima di Two Worlds anche un altro RPG permetteva combattimenti a cavallo....devo solo ricordarmelo...




    Comunque non vedo quale sia il problema con il parallelo su Skyrim...
    Anzi, se i polacchi dimostrano come si può fare un vero Open World senza nascondersi dietro alla scusa "non si può mettere una trama in un gioco aperto!" fanno un favore a TUTTA l'industria videoludica attuale e portano lo standard ancora più in alto...
    Che poi di open world alla GTA con trama comunque presente (e non certo come solo orpello) ce ne sono stati ben prima di oggi...quindi il problema è pure relativo...
    E tralaciando GTA, ma Red Dead Redemption non presenta un mondo aperto e liberamente esplorabile con dentro comunque una trama che fa da filo conduttore?
    Chiedo perché ancora non lo gioco purtroppo...
    ma infatti non c'è nessun problema se non apprensione in quanto nella saga sono novità forti.

  12. #162
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    Visto che la pensavamo uguale?
    forse mi avevi frainteso pensando che io volessi trollare i CDP red, invece non è così.
    Se ho trollato è stato solo nel primo post in cui ero sicuro che all'annuncio di alcuni cambiamenti qualcuno si era sentito male
    Sei arrivato tardi, è da metà gennaio che aspettavo notizie per capirne meglio

    E poi come dice Quester, "Interessante anche il fatto, non so se l'avete letto, che il non portare avanti la main quest e zuzzurellare per i prati andando a cercare funghi verrà comunque presa dal gioco come una scelta del player andando a influenzare la storyline. Prima si stava appunto discutendo del fatto che cazzeggiare mentre una guerra infuria nel confine non è molto credibile, ecco, potrebbe effettivamente non essere una scelta saggia."

    conferma come CDP Red ci sappia fare, altro che skyrim

    Per concludere sulla questione "combattimento a cavallo", onestamente il primo GDR in cui si può fare è proprio The Witcher 3, io su skyrim senza il dlc da 20 euro non posso farlo :supermegaTrollFace:

  13. #163
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    parliamo di gdr eh
    Se fossi un troll, ora ti risponderei che tu hai parlato di Skyrim
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #164
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Quella delle immagini dovrebbe essere una versione provvisoria del motore grafico, probabilmente un ibrido del Red Engine di W2. Ho letto che la prossima versione sarà molto più complessa...

    Il tizio cornuto che subisce non l'hanno messo a caso, evidentemente.


    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    È già epico il topic di Tuco!

    Lui protesta contro il fast travel "alla TES" (come spesso abbiamo fatto anche qui)...
    Un altro gli risponde come di solito fanno i fan di Skyrim:

    "You can limit yourself by not using it."

    ...e Tuco rilancia:





  15. #165
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    parliamo di gdr eh
    Quindi escluso oblivion e skyrim? :trolllololol:


    Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •