Universitari che rubano cartelli stradali e oggetti di uso pubblico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Universitari che rubano cartelli stradali e oggetti di uso pubblico

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Esclamazione Universitari che rubano cartelli stradali e oggetti di uso pubblico

    ho visto sto link su Il Coinquilino di Merda. un tizio ha rubato e portato a casa il cartello della stazione di Pisa.

    a parte il gesto passabile di denuncia, la cosa che mi fa vomitare è il fatto che tra i commenti il 97% sono di elogio e stima per il vandalo. Da studente, provo vergogna che la maggior parte dei miei colleghi siano in possesso d i un così infimo livello di senso civico e rispetto per gli altri. Certo anche io a 16 anni avrei detto "grande è un figo, stima zio!!11". Dopo il raggiungimento della maggiore età, le persone dovrebbero acquisire un minimo di intelligenza.

    http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

    che ne pensate? non mi pare di aver esagerato, cose di questo tipo mi fanno imbestialire

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    una goliardata, riderei anchio se mi si presenta uno con quel cartello

  3. #3
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Si, anche io sorriderei per 10 secondi. Poi gli tirerei un gancio nelle reni.

    E non tirate fuori stronzate di scuse tipo "trenitalia fa cagare, arrivano sempre in ritardo".
    Ultima modifica di BOSE; 14-01-2013 alle 21:56:49

  4. #4
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Be', considerato che l'amministratore della pagina è così furbo da riportare il nome del coinquilino del vandalo, puoi sempre denunciare la cosa se ti preme.
    Personalmente, credo che le bravate ogni tanto si possano ancora fare a una certa età. Non è che puoi andare già a vent'anni a guardare i cantieri stradali.

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    ho visto sto link su Il Coinquilino di Merda. un tizio ha rubato e portato a casa il cartello della stazione di Pisa.

    a parte il gesto passabile di denuncia, la cosa che mi fa vomitare è il fatto che tra i commenti il 97% sono di elogio e stima per il vandalo. Da studente, provo vergogna che la maggior parte dei miei colleghi siano in possesso d i un così infimo livello di senso civico e rispetto per gli altri. Certo anche io a 16 anni avrei detto "grande è un figo, stima zio!!11". Dopo il raggiungimento della maggiore età, le persone dovrebbero acquisire un minimo di intelligenza.

    http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

    che ne pensate? non mi pare di aver esagerato, cose di questo tipo mi fanno imbestialire
    un universitario che porta via un cartello? buono dai, chissà cosa si porta a casa a 50 anni, forse un tornello


  6. #6
    Spoilt1986
    Ospite
    Se avessi 20 anni lo farei anche io, sticazzi.

    edit: ora che ci penso ho fatto di peggio.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    24
    Mah, non so. La mia coinquilina una volta da sbronza ne ha portato a casa uno con il suo ragazzo. Non la trovo una cosa particolarmente brillante nè divertente, l'hanno fatto tutti mille volte! : )

  8. #8
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Sara Ievo Visualizza Messaggio
    Mah, non so. La mia coinquilina una volta da sbronza ne ha portato a casa uno con il suo ragazzo. Non la trovo una cosa particolarmente brillante nè divertente, l'hanno fatto tutti mille volte! : )
    Ma anche no.


  9. #9
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Vuoi che ti presento un mio amico che si è portato a casa una panchina?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    24
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Non quello così grande, ma segnali dei lavori in corso un sacco! Ne ho visti a casa dei miei amici!

  11. #11
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    è un classico dai

  12. #12
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    è un classico dai
    si, è un classico per dimostrare a chi lo vede in casa quanto si è incivili...

  13. #13
    VΛCVVM
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    ho visto sto link su Il Coinquilino di Merda. un tizio ha rubato e portato a casa il cartello della stazione di Pisa.

    a parte il gesto passabile di denuncia, la cosa che mi fa vomitare è il fatto che tra i commenti il 97% sono di elogio e stima per il vandalo. Da studente, provo vergogna che la maggior parte dei miei colleghi siano in possesso d i un così infimo livello di senso civico e rispetto per gli altri. Certo anche io a 16 anni avrei detto "grande è un figo, stima zio!!11". Dopo il raggiungimento della maggiore età, le persone dovrebbero acquisire un minimo di intelligenza.

    http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

    che ne pensate? non mi pare di aver esagerato, cose di questo tipo mi fanno imbestialire
    Da studente dovresti preoccuparti di curare un pelino anche la lingua italiana.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Programmo da un po' di prenderne uno, bellissimo, che dice "vietato oltrepassare questo limite". Ha un sacco di significati intrinsechi molto profondi.

    EDIT: un gancio sui reni

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    è un classico dai
    Infatti.


    E quello della stazione è davvero figo, visto quant'è insolito
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    si, è un classico per dimostrare a chi lo vede in casa quanto si è incivili...
    C'è anche chi ha portato a casa cartelli di lavoro in corso o divieti d'accesso, e lì ha messi nascosti: non tutto viene esibito per fare gli splendidi

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •