[2] Road to Xbox Next | Topic di riferimento per rumors e annunci - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [2] Road to Xbox Next | Topic di riferimento per rumors e annunci

Cambio titolo
  1. #46
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Io ne ho un altro che farà felici i sonari:
    Non ci credo che ci sarà tutta questa differenza.

  2. #47
    Pissio
    Ospite
    Se fossero vere quelle ultime spec, i giochi freeroam/open World troverebbero casa sul 720, oltre ad una ipotetica qualità delle texture superiore, orbis spingerebbe più sugli effetti p.p. Lo scarto è troppo grande comunque, metterebbe in difficoltà i third party

  3. #48
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Se fossero vere quelle ultime spec, i giochi freeroam/open World troverebbero casa sul 720, oltre ad una ipotetica qualità delle texture superiore, orbis spingerebbe più sugli effetti p.p. Lo scarto è troppo grande comunque, metterebbe in difficoltà i third party
    E' almeno un mese che si susseguono rumor su rumor. Quando ce la tirano fuori sta Xbox? Sto soffrendo.

  4. #49
    caius19
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i servizi, spero che sony si dia un gran da fare. L'xbox adesso con tutti gli aggiornamenti e la dash nuova è diventata perfetta.
    peccato per l'online a pagamento...

  5. #50
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Io se riesco metto da parte sui 500€ nel probabile caso che non ci sarà un bundle, mi piacerebbe comprare la nuova console con un bel titolo non come Kameo nel 2005.
    Kameo non era assolutamente un cattivo titolo, anzi
    Non era perfetto, ma mi piacque abbastanza. Ovviamenti son gusti personali

  6. #51
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Dragon Age 3 artist: Xbox 720 tech won't be as "obvious" a leap as Xbox to Xbox 360
    "I have to be careful here as there are non-disclosure agreements involved!"

    The next generation of Xbox hardware won't be quite as barn-storming an upgrade as Xbox 360 was over the original Xbox, BioWare's director of art and animation Neil Thompson has told OXM. It'll still be "quite a big leap", mind.

    Speaking to OXM in our latest issue - on sale Friday, in the hands of subscribers now - the BioWare veteran promised more innovation in videogame art next gen, providing developers can overcome the associated rise in costs."Clearly we still hammer up against the limitations of the hardware on a daily basis and if you push those parameters back, as I'm sure the next-gen will do, we'll hit them again," he began. "I think the main thing is that the industry doesn't get itself into a corner where it becomes economically unviable to make a game.

    "The last technology iteration caught folks by surprise - especially the number of people you needed and the skillset jump to do the work that people expected. In the last generation the perception was that it was going to be a ten times improvement over the previous generation. "

    "For the next generation there will be quite a big leap, but it won't be as obvious," Thompson revealed. "People will do things in a cleverer fashion - and I have to be careful here as there are non-disclosure agreements involved! I think they'll be better prepared, shall we say - but we can't see a ten-fold team increase again as the budgets would just be ridiculous.

    "You'd have to sell 20-30 million copies before you broke even."

    We've already pondered the cost of the generational transition on the site this week. Middleware outfits like Epic, id Software and Crytek are jostling for control of the emerging next gen development scene, a war that's predicted to double budgets.

    EA claims its own Frostbite 2 technology will dominate the new hardware. Dragon Age 3 - which uses the engine - will release in late 2013, and is thus widely believed to be a next generation release.
    The next Xbox is rumoured to launch in November, for $350-400 in the US. Besides predictable new features like a beefier processer, expanded Kinect functions and more RAM, it's tipped to utilise Microsoft's game-changing Xbox Illumiroom technology.

    Don't miss our full interview with Thompson. It ventures well beyond the question of unannounced hardware, encompassing such topics as what to expect from the next Mass Effect, the death of racing games (he created art for Blur and Quantum Redshift, don't you know) and how BioWare has changed (and not changed) post-Muzyka and Zeschuk.

    All that's in the context of a massive Bioshock Infinite hands-on and exclusive look at Injustice: Gods Among Us. Remember - out on Friday.

  7. #52
    caius19
    Ospite
    si sa qualcosa se ci sarà o meno la retrocompatibilità con i giochi 360?

  8. #53
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione caius19 Visualizza Messaggio
    si sa qualcosa se ci sarà o meno la retrocompatibilità con i giochi 360?
    No, ancora niente.

  9. #54
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Tradotto felix?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  10. #55
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Tradotto felix?
    In sostanza dice che il salto tra la 360 e la nuova generazione sarà meno sostanziale di quello che ci fu nel 2005 tra Xbox e 360.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  11. #56
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Anche io ne sono convinto, il salto non sarà cosí marcato come in passato. Lo dico perchè sostanzialmente abbiamo già davanti agli occhi la next-gen, anche senza avere un pc potente, andate su youtube, mettete uno dei video delle 7 meraviglie di Crysis 3, oppure un video qualsiasi di Battlefield 3 a dettagli massimi, eccovi la grafica di PS4/720.

    Certo, col tempo si arriverà a sfruttare meglio l'hw e si avranno grossi miglioramenti, ma piú o meno, sempre IMHO, tutti i giochi si assesteranno su quei livelli (non che sia un male, tra l'altro ).

  12. #57
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Anche io ne sono convinto, il salto non sarà cosí marcato come in passato. Lo dico perchè sostanzialmente abbiamo già davanti agli occhi la next-gen, anche senza avere un pc potente, andate su youtube, mettete uno dei video delle 7 meraviglie di Crysis 3, oppure un video qualsiasi di Battlefield 3 a dettagli massimi, eccovi la grafica di PS4/720.

    Certo, col tempo si arriverà a sfruttare meglio l'hw e si avranno grossi miglioramenti, ma piú o meno, sempre IMHO, tutti i giochi si assesteranno su quei livelli (non che sia un male, tra l'altro ).
    I video di Crysis li ho visti, ma non mi sembrano affatto next gen.
    Cioè, meravigliosi eh, ma è solo quello che abbiamo già davanti agli occhi solo più pompato.
    Dalla next gen mi attendo un salto a livello di calcolo, quantomeno, quindi di IA, poi vorrei animazioni fedeli, non quella roba che si vede ora che un nemico per girarsi sembra faccia il piede perno tipo basket. E manca la distruttibilità degli ambienti. Cazzo, sembra una robetta frivola, ma è importante per la credibilità delle location. Se sparo un cazzo di razzo dentro una stanza devo vedere tutto sgretolarsi, adesso a che punto siamo arrivati? A vetri, sedie e porte che si rompono, roba da preistoria.

  13. #58
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Se in quella scatola ci metteranno hardware al passo coi tempi il salto generazionale lo avvertiremo eccome, il problema è che proporre un hardware al passo coi tempi significa far salire alle stelle i costi di produzione e con i tempi che corrono a livello economico, piazzare una macchina a 600 dollari oggi non è facile come nel 2005.

  14. #59
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    I video di Crysis li ho visti, ma non mi sembrano affatto next gen.
    Cioè, meravigliosi eh, ma è solo quello che abbiamo già davanti agli occhi solo più pompato.
    Dalla next gen mi attendo un salto a livello di calcolo, quantomeno, quindi di IA, poi vorrei animazioni fedeli, non quella roba che si vede ora che un nemico per girarsi sembra faccia il piede perno tipo basket. E manca la distruttibilità degli ambienti. Cazzo, sembra una robetta frivola, ma è importante per la credibilità delle location. Se sparo un cazzo di razzo dentro una stanza devo vedere tutto sgretolarsi, adesso a che punto siamo arrivati? A vetri, sedie e porte che si rompono, roba da preistoria.
    Si, il problema è che IA e distruttibilità sono ferme ai tempi della PS1/PS2 quando va bene e non per problemi di hw, ma per scelta degli sviluppatori. Basta vedere che la migliore IA ce l'hanno titoli molto vecchi, tipo FEAR 1 (ok che era creata ad hoc per il gioco, ma funzionava) e gli Halo. Stesso discorso la distruttibilità, in giochi tipo Red Faction 1, ovvero circa 12 anni fa, si poteva distruggere tutto, adesso manco una porta in legno, per scelta di level design e pigrizia dei developers e non per limite tecnico. Poi c'è anche Stranglehold come esempio, un gioco di inizio gen che permetteva di rompere migliaia di oggetti, eppure non si è piú visto nulla di simile. Insomma, ritengo che nella prossima gen saremo allo stesso punto di questa sotto questi aspetti, purtroppo.

  15. #60
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Anche io ne sono convinto, il salto non sarà cosí marcato come in passato. Lo dico perchè sostanzialmente abbiamo già davanti agli occhi la next-gen, anche senza avere un pc potente, andate su youtube, mettete uno dei video delle 7 meraviglie di Crysis 3, oppure un video qualsiasi di Battlefield 3 a dettagli massimi, eccovi la grafica di PS4/720.

    Certo, col tempo si arriverà a sfruttare meglio l'hw e si avranno grossi miglioramenti, ma piú o meno, sempre IMHO, tutti i giochi si assesteranno su quei livelli (non che sia un male, tra l'altro ).
    ma anche no, la grafica di crysis 3 o BF3 è quella della 360 spremuta al massimo, solo su pc lo pompi a risoluzioni più alte e un maggior dettaglio delle texture.
    Quando c'è un cambio generazionale invece cambiano proprio le tecnologie di sviluppo, avviene proprio uno sblocco tecnologico.
    La grafica sarà presumibilmente quella vista con il luminose engine di square.


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •