[6] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 542

Discussione: [6] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #46
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio
    'tacci sua. meno male che sono solo a 4 ore di gioco e l'intelligenza l'ho aumentata di un punto e basta mi pare.

    grasias



    e comunque cosa intendi con "forza o destrezza" ? per le armi e armature powa non c'è bisogno di numeri alti per tutti e 2 i parametri?
    dipende dalle armi che intendi usare. una volta soddisfatti i parametri per poterle imbracciare io mi concentrerei su una sola tra destrezza e forza (al momento infatti io sto a 50 di forza e 20 di destrezza). spesso le armi che scalano su doppia o tripla statistica hanno uno scaling inferiore rispetto ad un'arma che scala su una sola statistica. comunue a grandi linee:
    -destrezza: katana, lance, lame curve ecc. [indicativamente più rapide ma meno danno]
    -forza: greatsowd, ultra greatsword, martelli ecc. [indicativamente più lente ma più danno]

    Il guanto della piromanzia scala con l'intelligenza ma solo se lo si utilizza per dare il pugno anzichè usare una piromanzia, perciò è inutile alzare l'intelligenza. Lo potenziate dal tizio salvato dai macellai nelle profondità e soprattutto da Quelaana che trovate vicino ad un pilastro sul fondo della palude della città infame. Quest'ultima è l'unica in grado di evolvere il guanto alla "forma" successiva e vende le piromanzie più potenti. Dovete parlarle prima di killare il boss di Lost Izalith, altrimenti scompare irrimediabilmente. Tornate da lei dopo averlo sconfitto per ricevere in dono un'ultima piromanzia.

    PS: Fate riferimento alle wiki in inglese, sono più complete.
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  2. #47
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    sono arrivato al boss dove c é la seconda campana e mi sto avviando nel vuoto ma non sono sicuro sia il posto migliore voi dove mi consigliate di andare? E magari dirmi un po posti in ordine così so bene o male che strada fare senza scoppiare ogni secondo

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    il grande vuoto è un'area del tutto opzionale oltre ad essere un vicolo cieco. considera che poi tornare da lì senza il teletrasporto (che acquisisci più avanti proseguendo la "storia") non è la cosa più agevole. se vuoi comunque addentrarti occhio alle ranocchie che possono maledirti (cioè oneshottarti e lasciarti a metà vita fin quando non curi la maledizione con l'oggetto necessario o da un npc)
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  3. #48
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Ma se torno al falò iniziale tramite l'ascensore che trovo nella chiesa e ci riposo, poi l'ascensore rimane calato (e quindi posso sempre risalire) o torna in posizione iniziale (lasciando un bel vuoto, costringendomi a fare tutto il giro di nuovo)?

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  4. #49
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Ma se torno al falò iniziale tramite l'ascensore che trovo nella chiesa e ci riposo, poi l'ascensore rimane calato (e quindi posso sempre risalire) o torna in posizione iniziale (lasciando un bel vuoto, costringendomi a fare tutto il giro di nuovo)?

    Yarr!
    vai tranquillo, è una di quelle scorciatoie che una volta attivate lo rimangono sempre.
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  5. #50
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    vai tranquillo, è una di quelle scorciatoie che una volta attivate lo rimangono sempre.
    Perfetto, grazie mille

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    107
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    dipende dalle armi che intendi usare. una volta soddisfatti i parametri per poterle imbracciare io mi concentrerei su una sola tra destrezza e forza (al momento infatti io sto a 50 di forza e 20 di destrezza). spesso le armi che scalano su doppia o tripla statistica hanno uno scaling inferiore rispetto ad un'arma che scala su una sola statistica. comunue a grandi linee:
    -destrezza: katana, lance, lame curve ecc. [indicativamente più rapide ma meno danno]
    -forza: greatsowd, ultra greatsword, martelli ecc. [indicativamente più lente ma più danno]

    Il guanto della piromanzia scala con l'intelligenza ma solo se lo si utilizza per dare il pugno anzichè usare una piromanzia, perciò è inutile alzare l'intelligenza. Lo potenziate dal tizio salvato dai macellai nelle profondità e soprattutto da Quelaana che trovate vicino ad un pilastro sul fondo della palude della città infame. Quest'ultima è l'unica in grado di evolvere il guanto alla "forma" successiva e vende le piromanzie più potenti. Dovete parlarle prima di killare il boss di Lost Izalith, altrimenti scompare irrimediabilmente. Tornate da lei dopo averlo sconfitto per ricevere in dono un'ultima piromanzia.

    PS: Fate riferimento alle wiki in inglese, sono più complete.
    vada per destrezza, non mi è mai piaciuto essere un tank lentissimo

  7. #52
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio
    vada per destrezza, non mi è mai piaciuto essere un tank lentissimo
    allora cerca di rimanere sotto il 25% di peso equipaggiato tra armatura, arma ed eventuale scudo così da avere massima mobilità
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  8. #53
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    allora cerca di rimanere sotto il 25% di peso equipaggiato tra armatura, arma ed eventuale scudo così da avere massima mobilità
    E mettiti l anello che droppa il tipo che non mi ricordo come si chiama che diminuisce il peso

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  9. #54
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    E mettiti l anello che droppa il tipo che non mi ricordo come si chiama che diminuisce il peso

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    anello di havel

  10. #55
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    il grande vuoto è un'area del tutto opzionale oltre ad essere un vicolo cieco. considera che poi tornare da lì senza il teletrasporto (che acquisisci più avanti proseguendo la "storia") non è la cosa più agevole. se vuoi comunque addentrarti occhio alle ranocchie che possono maledirti (cioè oneshottarti e lasciarti a metà vita fin quando non curi la maledizione con l'oggetto necessario o da un npc)
    Quindi per andare avanti con la storia dove dovrei andare? C é un sito che indica la strada giusta?

    Ps qualcuno di voi usa la arco? Non mi pare sfruttato a dovere in questo gioco

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  11. #56
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    bene. dovrò farci un salto una volta finita la città stronza

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    107
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    allora cerca di rimanere sotto il 25% di peso equipaggiato tra armatura, arma ed eventuale scudo così da avere massima mobilità
    finalmente sono riuscito a battere i 2 stronzi, mi sono tolto dall'equip l'ascia secondaria e lo scudo in modo da avere la mobilità massima possibile. e li ho seccati al primo tentativo.

    credo che rimarrò con l'agilità massima in tutte le occasioni possibili

    ora dopo aver suonato la prima campana, dove devo andare?
    poi sempre nella chiesa c'è uno che al piano di sopra è dentro una cella e mi chiede di liberarlo, ma un avviso per terra diceva di ucciderlo o che comunque era pericoloso e allora l'ho lasciato li... non si sa mai cosa fare

  13. #58
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    mi potreste spiegare come funzionano le armi magiche che non l ho ancora capito bene , tipo io ho la spada di artorias mi pare (quella dove c'è il drago zombi) che fa danno divino e fisico ma i danni si sommano o ne fa uno o l altro ?

  14. #59
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a battere i 2 stronzi, mi sono tolto dall'equip l'ascia secondaria e lo scudo in modo da avere la mobilità massima possibile. e li ho seccati al primo tentativo.

    credo che rimarrò con l'agilità massima in tutte le occasioni possibili

    ora dopo aver suonato la prima campana, dove devo andare?
    poi sempre nella chiesa c'è uno che al piano di sopra è dentro una cella e mi chiede di liberarlo, ma un avviso per terra diceva di ucciderlo o che comunque era pericoloso e allora l'ho lasciato li... non si sa mai cosa fare
    e fai bene! io gioco sempre sotto il 25% del peso trasportabile.
    quello che ti chiede di liberarlo è lautrec. se lo liberavi prima avrebbe potuto aiutarti anche lui con i gargoyle. non fidarti sempre delle scritte, potrà aiutarti anche in seguito col boss delle profondità (anche se è facile). poi sì creerà un problemino ma niente di irreparabile.
    Spoiler:
    prima o poi lo ucciderai comunque e ti dropperà un anello utilissimo

    ora potresti andare nel giardino radiceoscura. comunque il prossimo obiettivo è la seconda campana che si trova giù giù dal borgo, ma per arrivarci dovrai battere un mezzo boss piuttosto insidioso

  15. #60
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Quindi per andare avanti con la storia dove dovrei andare? C é un sito che indica la strada giusta?

    Ps qualcuno di voi usa la arco? Non mi pare sfruttato a dovere in questo gioco

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Appena suonata la seconda campana dovresti aver visto un filmato in cui il cancello che sigillava la fortezza di Sen è stato aperto, dovresti andare lì, partendo dal falò subito sopra il fabbro della chiesa dei non morti. L'arco il lo sto usando pochissimo, anche perchè scala con la destrezza, e quindi non posso esserti di molto aiuto. Questa è una wiki molto completa: http://darksouls.wikidot.com/
    Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a battere i 2 stronzi, mi sono tolto dall'equip l'ascia secondaria e lo scudo in modo da avere la mobilità massima possibile. e li ho seccati al primo tentativo.

    credo che rimarrò con l'agilità massima in tutte le occasioni possibili

    ora dopo aver suonato la prima campana, dove devo andare?
    poi sempre nella chiesa c'è uno che al piano di sopra è dentro una cella e mi chiede di liberarlo, ma un avviso per terra diceva di ucciderlo o che comunque era pericoloso e allora l'ho lasciato li... non si sa mai cosa fare
    devi fare: (bosco di radice oscura: opzionale)>parte bassa della città dei non morti>profondità>città infame>dominio di Quelaag>seconda campana ecc
    l'entrata per la città bassa la trovi all'estremità opposta del ponte dove sta il drago rosso. se come gadget all'inizio hai scelto la chiave universale allora puoi attivare una scorciatoia.
    il tizio se non lo liberi tu si libera da solo. c'è una quest a lui legata. se non hai paura di spoilerarti puoi andare sulla wiki che ho postato sopra e vedere nel dettaglio.
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •