[6] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 542

Discussione: [6] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    innanzitutto per evocare l'npc devi essere in forma umana. il segno lo trovavi nella chiesa subito prima dei gargoyle, una volta battuti il segno non ricompare. spesso troverai altri segni prima di dei boss. all'inizio del ponte invece trovi l'npc che ti consegna la pietra che ti serve per poter lasciare il tuo segno ed essere evocato da un altro giocatore.
    Non lo sapevo, grazie lo stesso

    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    nel verso opposto. ci dovrebbe essere una specie di balconata in pietra sul panorama. Non c'è il cavaliere del sole?
    Sì, mi da la pietra bianca per evocare giocatori online...ma io gioco offline

    Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio
    ti capisco. a me l'altro giorno è andata peggio. quando ho visto il mio pg morire senza esser riuscito a recuperare le anime perse, sono stato assalito da un sentimento di sconforto e depressione che stava per colmare in un pugno allo schermo.
    poi mi sono contenuto.
    Spoiler:

    e ho bestemmiato fino a che non ho perso la voce
    Immagino

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  2. #17
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    No, intendevo dire le cose basilari che vengono sempre chieste: umanità e i suoi usi, cosa significano le stat delle armi, invasioni e co-op, ecc...
    Il resto ovviamente va lascaito all'esperienza della morte del proprio pg, perdendo anime e umanità a raffica ad inizio gioco
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo, grazie lo stesso



    Sì, mi da la pietra bianca per evocare giocatori online...ma io gioco offline
    ^Ecco quello che andrebbe messo in OP ad esempio: il funzionamento delel invocazioni sia di giocatori che di NPC.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #18
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Battuto Nito al primo tentativo in NG+ nonostante per mia somma stupidità avessi attirato anche gli schele(s)tronzi grossi. 8 combustioni migliorate, 8 fiamme nere, 1 wrath of the gods, un paio di colpi di spada e si è sciolto come neve al sole.
    Ora sinceramente non so più quali statistiche tirare su, penso che spenderò qualche punto in intelligenza. qualcuno di voi usa il miracolo del fulmine fatto dall'anima di Gwyn? Vale la pena portare la fede fino a 50?
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  4. #19
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Ho appena eliminato il drago famelico ora ho circa 25000 anime per livellare. Che statistiche mi consigliate di aumentare? Quelle importanti sono: 15 in vitalità, 18 stamina, 17 forza, 15 destrezza, 14 intelligenza. Sono un piromante (liv 33) e ho già 4 slot di armonizzazione

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    107
    ma in effetti stavo pensando di trasformarmi in forma umana solo per chiedere a qualche disperato di darmi una mano per i gargoyle.

    ma prima innanzitutto devo riuscire a tornare a giocarci

    ma sicuramente dato che sono sotto esami, il massimo che posso fare è... nulla. e studiare. e studiare. e devo andare a lavoro tra un'ora quindi vado a farmi la doccia
    voglio un giratempo

  6. #21
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    ^Ecco quello che andrebbe messo in OP ad esempio: il funzionamento delel invocazioni sia di giocatori che di NPC.
    Bisognerebbe resuscitare Tuco. Provate a pm-arlo

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  7. #22
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    ma infatti giocando off-line (come faccio io) l'umanità serve solo per evocare gli npc e potenziare i falò

  8. #23
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Ho appena eliminato il drago famelico ora ho circa 25000 anime per livellare. Che statistiche mi consigliate di aumentare? Quelle importanti sono: 15 in vitalità, 18 stamina, 17 forza, 15 destrezza, 14 intelligenza. Sono un piromante (liv 33) e ho già 4 slot di armonizzazione
    Fermo! Non potenziare tutta sta roba. Oltre alla vitalità e alla stamina concentrati in forza o destrezza e se ti garbano magie e miracoli scegli fede o intelligenza. La piromanzia non ha bisogno di alcuna statistica quindi uppa tranquillamente il guanto.
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  9. #24
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    ma infatti giocando off-line (come faccio io) l'umanità serve solo per evocare gli npc e potenziare i falò
    e per aumentare le percentuali di drop
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  10. #25
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    ma infatti giocando off-line (come faccio io) l'umanità serve solo per evocare gli npc e potenziare i falò
    Come potenzio i falò?

    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    e per aumentare le percentuali di drop
    E io ne ho persa 18 al solo pensiero mi viene voglia di lasciar perdere

    Edit: ma l'umanità la prendo anche random quando uccido? Cioè quei 18 che avevo non l'avevo presa dagli item nell'inventario

    Yarr!
    Ultima modifica di CptFindus; 10-01-2013 alle 18:54:59 Motivo: Perché sì
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  11. #26
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Come potenzio i falò?



    E io ne ho persa 18 al solo pensiero mi viene voglia di lasciar perdere

    Edit: ma l'umanità la prendo anche random quando uccido? Cioè quei 18 che avevo non l'avevo presa dagli item nell'inventario

    Yarr!
    se stai tanto in una zona col boss ancora vivo ogni tanto ti dà un'umanità.
    puoi ravvivare i falò che ti daranno fino ad un massimo di 20 fiaschette. prima però devi aver battuto il boss girandola nelle catacombe (è il boss più facile del gioco)

  12. #27
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    se stai tanto in una zona col boss ancora vivo ogni tanto ti dà un'umanità.
    puoi ravvivare i falò che ti daranno fino ad un massimo di 20 fiaschette. prima però devi aver battuto il boss girandola nelle catacombe (è il boss più facile del gioco)
    Che boss è scusa, quello di fronte al fabbro?

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  13. #28
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Che boss è scusa, quello di fronte al fabbro?

    Yarr!

    sì quello dopo l'area coi scheletri ruota (maledettissimi!)

  14. #29
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Che boss è scusa, quello di fronte al fabbro?

    Yarr!
    Ogni zona con il boss vivo ti fornisce umanità ogni tot nemici uccisi

    Comunque spero tu non stia usando gli item umanità che trovi, quelli tienili per quando ti servirà umanità per qualche motivo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #30
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    Fermo! Non potenziare tutta sta roba. Oltre alla vitalità e alla stamina concentrati in forza o destrezza e se ti garbano magie e miracoli scegli fede o intelligenza. La piromanzia non ha bisogno di alcuna statistica quindi uppa tranquillamente il guanto.
    Ok! Allora vado di forza.. Purtroppo ho sprecato un po di punti in intelligenza perché non sapevo della storia del guanto Comunque, una volta superato l'impatto iniziale e dopo aver sbloccato fabbro e addestratori, questo gioco è una figata esagerata!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •