[6] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 542

Discussione: [6] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho dovuto leggere nella wiki per capire... però non ho ancora capito la zona nascosta quale sia!

    hai presente che ad un certo punto su una passerella vicino ad un muro trovi la scritta "e luce sia"? o una cosa del genere?

  2. #152
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho dovuto leggere nella wiki per capire... però non ho ancora capito la zona nascosta quale sia!
    Verso la fine dell'area, nella grande stanza con due stregoni, entra nel passaggio a destra, sali tutte le scale e dalla passerella di legno rotola giù fino alla zona con il caminetto e un Mimic. Quello droppa la chiave.

    Spoiler:

    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    hai presente che ad un certo punto su una passerella vicino ad un muro trovi la scritta "e luce sia"? o una cosa del genere?
    No, se non sbaglio quella dell'illusory wall è la zona dove si trova il silver pendant.
    Ultima modifica di Skyhigh; 13-01-2013 alle 15:36:31

  3. #153
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    ah ok allora non è dietro uno dei muri "falsi"...ricordavo male. allora dove dico io trovi il ciondolo per manus giusto?

    edit: stavolta mi hai anticipato tu hahahahahahahahah!

    comunque ragazzi quanto forte è manus?
    Ultima modifica di Esothan; 13-01-2013 alle 15:37:50

  4. #154
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Ecco, sì
    Nel DLC hanno un po' esagerato con le aree nascoste, secondo me

  5. #155
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Ecco, sì
    Nel DLC hanno un po' esagerato con le aree nascoste, secondo me
    bè il dlc stesso secondo me è impossibile da trovare da soli senza leggere thread vari o wiki, ma questo riguarda anche altre zone...

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    107
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Lo stunlock è il rimanere bloccati ad ogni attacco subito il tempo necessario a subire un nuovo attacco e rimanere quindi bloccati ancora (stun = stordito, lock = bloccato), fino alla morte praticamente.

    Parry sarebbe la parata che prepara al contrattacco critico: un tasto esegue il blocco con lo scudo, quello dove lo si tiene fermo davanti iin difesa, mentre un altro tasto attiva questo "colpo di scudo" che non infligge danni ma para il colpo avversario (con il giusto tempismo e solo con scudi piccoli, non quelli più grandi e pesanti) e ti permette di usare un attacco simili al colpo alle spalle..
    Ah ok

    niente di nuovo

    la parry la trovo fin troppo difficile, cioè fino a che la fai contro i poveri scemi lenti come mia nonna è un conto, ma altrimenti devi calcolare l'azione in modo molto preciso

    Pensavo di farmare un pochettino e poi alzarmi la forza per permettermi di usare l'alabarda, che almeno è lunga e spazza via uno spazio ampio.

  7. #157
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Tieni presente che la parry puoi farla contro tutti i nemici umanoidi e pure il boss finale, però in effetti richiede una certa consapevolezza dei tempi d'attacco dei nemici (e a volte pure quali attacchi sono contrattaccabili). Di solito è ben più comodo e facile parare/schivare puntando ai colpi alla schiena se si cerca un critico

    Per l'alabarda occhio che risente degli ostacoli più solidi tipo muri o colonne, quindi nei luochi stretti è svantaggiata.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #158
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Tieni presente che la parry puoi farla contro tutti i nemici umanoidi e pure il boss finale, però in effetti richiede una certa consapevolezza dei tempi d'attacco dei nemici (e a volte pure quali attacchi sono contrattaccabili). Di solito è ben più comodo e facile parare/schivare puntando ai colpi alla schiena se si cerca un critico

    Per l'alabarda occhio che risente degli ostacoli più solidi tipo muri o colonne, quindi nei luochi stretti è svantaggiata.
    e in più con l'alabarda se manchi il bersaglio vieni sbilanciato...

  9. #159
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Secondo me, la cosa migliore della parata è che può essere fatta senza scudo nella sinistra, permettendo di stare più leggeri. In PvP però è molto difficile e rischiosa, perché va fatta in anticipo rispetto al singeplayer per via del lag atroce.

    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    bè il dlc stesso secondo me è impossibile da trovare da soli senza leggere thread vari o wiki, ma questo riguarda anche altre zone...
    E quei troll di From Software lo sanno (come nel caso del pendant)

  10. #160
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Secondo me, la cosa migliore della parata è che può essere fatta senza scudo nella sinistra, permettendo di stare più leggeri. In PvP però è molto difficile e rischiosa, perché va fatta in anticipo rispetto al singeplayer per via del lag atroce.



    E quei troll di From Software lo sanno (come nel caso del pendant)
    ma anche il fatto di tornare al rifugio, dai, non mi sarebbe ami venuto in mente non dico di buttarmi dagli ascensori, ma di rotolare sopra quella colonna visibile solo se sai dov'è, e quindi non avrei scoperto nemmeno il mondo dipinto. e lo stesso vale per il grande vuoto e il lago di cenere.
    io gioco da molti anni, e non avevo mai guardato in rete le soluzioni, sempre da solo e sempre off-line.
    è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    però è anche un bene, nel senso che i miei amici in real non conoscono il gioco, non è famoso e io l'ho scoperto per caso, o proprio non giocano (ho 40 anni e non è facilissimo trovare patiti di giochi a quest'età).
    e le uniche persone con cui posso parlare di DS siete voi, e vi considerò un po' miei amici

  11. #161
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    cut
    Invece io ti schifo xD
    Non è vero. Comunque dopo finito di studiare devo trovare quella chiave per il gigante e poi stare un po' vicino al falò dopo artorias, c'è pvp a gogo lì! 6 invasioni subite in 15 minuti xD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #162
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    In effetti secondo me dovevano rendere più "utili" gli npc, magari fecendogli raccontare storie/dicerie/leggende che ti invoglino a testarne la veridicità. Renderebbe il tutto anche più "organico" senza doversi appoggiare ai superdiari con gps di altri giochi moderni e neppure alle guide su internet
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #163
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    sono arrivato a anor londo dove ci sono i cavalieri che ti sparano bordate sul cornicione come caspita si tirano giu ogni volta che gli arrivo vicino quel altro mi spara sulla schiena...ps come si fa a levare la frecci del mouse dallo schermo ?

  14. #164
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Ma andiamo. Il demone capra è obbiettivamente impossibile... Come ci si può anche solo muovere? I cani mi sono subito addosso e nemmeno riesco ad arrivare sulla scala, dove immagino potrei uccidere i cani uno alla volta e fare il colpo dall'alto al demone, perché appena piglio un colpo il pg impiega 18 secondi a riprendersi e la capra mi stecca...
    Boh...

    Tra l'altro io mi aspettavo una capra gigante, tipo il cinghiale prima della chiesa, ma questo mena come un fabbro con quelle sue due cazzo di armi giganti. E io ho una minchia di spada balder +5
    Ultima modifica di Gogeku_ssj4; 13-01-2013 alle 19:55:02

  15. #165
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    la fortezza di sen è devastante. non ho mai bestemmiato come oggi in sto gioco. e non sono neanche riuscito a finirla, quindi mi tocca scalarla di nuovo da capo morendo chissa quante altre volte

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •